Calciomercato 2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Calciomercato 2018

Messaggio da TiaRota99 »

Ad oggi il mercato migliore lo ha fatto la Juventus (ovviamente) seguita da Roma e Inter, più o meno alla pari.
la Roma ha si venduto due fra i top, Naingollan e Alisson, ma non ha diminuito la qualità della rosa. Mirante è un portiere affidabile, e dovessero prendere Olsen/Areola sarebbero più che al sicuro tra i pali. Occhio anche a Kluivert, Coric, Zaniolo e Bianda che sono molto interessanti.
Non saprei valutare la Fiorentina, bene Atalanta, Samp e Cagliari, male Lazio e Milan (per forza di cose) e le altre in linea con le aspettative.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Hateful Eight »

Da rumors pare che dalla juve debba partire pure Pjanic
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Spero di no, pur non essendo il mio preferito è un giocatore difficilmente sostituibile, nemmeno con Savic o Pogba, tra i nomi che girano l'unico che potrebbe assomigliargli è Rabiot ma non è che mi convinca del tutto.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Qualcuno può pensare che il ritorno di Bonucci sia una buona idea?
Probabilmente se la dirigenza ci sta pensando sarà perchè Allegri ha dato il benestare quindi almeno internamente non dovrebbero esserci problemi ma sono comunque scettico.
Capisco ancora meno l'inserimento di Caldara, va bene l'addio di Rugani se si parla di 50mln per un giocatori di cui il mister evidentemente non si fida dopo 3 anni, ma dare via anche lui? Cosi rimangono 4 difensori ultratrentenni di cui uno a 34 e un altro a 37 avezzi agli infortuni...
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

per me Bonucci è uno senza dignità dal punto di vista calcistico. Umano è una persona, quindi la rispetto e onestamente mi sembra giusto che ognuno persegua i propri scopi (cmq stiamo parlando di calcio, eh…) ma da un punto di vista calcistico farebbe meglio ad andarsene in Inghilterra o in Francia, si è fatto odiare da due tifoserie. davvero non lo capisco…
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

che poi secondo me la Juve se davvero deve tentare il tutto per tutto, non dovrebbe privarsi di Higuain se non lo sostituisce adeguatamente…

a parte che togliersi un giovane come Caldara su cui praticamente hanno sbavato per due anni tanto da rendere insopportabile guardare le partite della dea visto che i telecronisti parlavano sempre di sta cosa è alquanto assurdo…
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da SxM_94 »

Manca solo l'ufficialità ma ormai è fatta per Bonucci alla Juve e Higuain/Caldara al Milan.
Che dire, Leonardo si presenta con un grandissimo colpo, dopo che in maniera gallianesca aveva detto niente acquisti top.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Il Corvo »

Modric all’Inter come lo vedete?
È davvero fattibile secondo voi?
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

SxM_94 ha scritto:Manca solo l'ufficialità ma ormai è fatta per Bonucci alla Juve e Higuain/Caldara al Milan.
Che dire, Leonardo si presenta con un grandissimo colpo, dopo che in maniera gallianesca aveva detto niente acquisti top.
io ho l'impressione che a perderci sia stata la Juve, soprattutto se non dovesse sostiruire Higuain con qualcuno...non vorrei si trovasse sguarnita...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

SxM_94 ha scritto:Manca solo l'ufficialità ma ormai è fatta per Bonucci alla Juve e Higuain/Caldara al Milan.
Che dire, Leonardo si presenta con un grandissimo colpo, dopo che in maniera gallianesca aveva detto niente acquisti top.
Capolavoro tecnico ed economico di Leonardo. Prendi un difensore di sicuro avvenire e tuttora di valore e una delle 2-3 punte più forti del campionato impattando solo 18 mln sul bilancio. La Juve dal lato suo si libera di un giocatore a loro non più necessario, di un alto ingaggio, fa una grande plusvalenza con Caldara e si riprende un difensore certamente più pronto e abituato a certe partite rispetto all'ex Atalanta. Io sono di parte ma per me l'operazione è più vantaggiosa per noi, anche se come ho detto ci hanno guadagnato entrambi contando le loro necessità.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Colosso »

Intanto ennesimo smacco per il mercato dell'Inter: fallisce l'ingaggio di Vidal, che sembrava già sicuro, e ci ritroviamo con una squadra incompleta e priva di giocatori di livello.
Vorrei che il campionato non cominciasse mai, così si eviterebbe di soffrire per le figure di merda che faremo fin dall'inizio.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Intanto ennesimo smacco per il mercato dell'Inter: fallisce l'ingaggio di Vidal, che sembrava già sicuro, e ci ritroviamo con una squadra incompleta e priva di giocatori di livello.
Vorrei che il campionato non cominciasse mai, così si eviterebbe di soffrire per le figure di merda che faremo fin dall'inizio.
su Modric che ne pensi? arriverà o sono solo voci tanto per alimentare il mercato giornalistico e basta?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto: su Modric che ne pensi? arriverà o sono solo voci tanto per alimentare il mercato giornalistico e basta?
Tutte voci per giustificare lo smacco dell'operazione Vidal... Modric non arriverà mai, non siamo in grado di sganciare più di 100 milioni sull'unghia come i Gobbi.
Alla fine a centrocampo prenderemo qualche sconosciuto che costerà non più di 5 milioni.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da SxM_94 »

Teo_Shield ha scritto: Capolavoro tecnico ed economico di Leonardo. Prendi un difensore di sicuro avvenire e tuttora di valore e una delle 2-3 punte più forti del campionato impattando solo 18 mln sul bilancio. La Juve dal lato suo si libera di un giocatore a loro non più necessario, di un alto ingaggio, fa una grande plusvalenza con Caldara e si riprende un difensore certamente più pronto e abituato a certe partite rispetto all'ex Atalanta. Io sono di parte ma per me l'operazione è più vantaggiosa per noi, anche se come ho detto ci hanno guadagnato entrambi contando le loro necessità.
Tanto di cappello a Giud..ehm Leonardo xD no, seriamente grande operazione, dalla quale ci guadagnano tutti: il Milan dal punto di vista tecnico e la Juve da quello bilancistico.
Noi facciamo un notevole salto di qualità col miglior 9 della A assieme ad Icardi (CR7 nemmeno lo considero, parlo di comuni mortali), un bomber che non si vedeva dai tempi di Ibra.
In conferenza ho notato un grande affiatamento tra Higuain e Leonardo, mi sembra bello carico l'argentino.
Dopo quello che abbiamo passato negli ultimi mesi, ancora non ci credo che abbiamo fatto un'operazione del genere.

Ah, è ritornato Paolino<3 anche se ancora non ho capito quale sia il suo ruolo xD
Sono felice sia per il suo ritorno ma soprattutto perché la sua presenza certifica la solidità del progetto Elliott, altrimenti mai avrebbe accettato.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto:Intanto ennesimo smacco per il mercato dell'Inter: fallisce l'ingaggio di Vidal, che sembrava già sicuro, e ci ritroviamo con una squadra incompleta e priva di giocatori di livello.
Vorrei che il campionato non cominciasse mai, così si eviterebbe di soffrire per le figure di merda che faremo fin dall'inizio.
Ma perché devi fare il vittimista sparando cotante cazzate?
Avete fatto la miglior campagna acquisti (Juve a parte) della Serie A: difesa sistemata con ottimi innesti quali de Vrij e Vrsaljko; Nainggolan a centrocampo è tanta roba soprattutto ora che è tornato da Spalletti; in avanti avete preso un ottimo rincalzo quale Politano e Lautaro sembra essere davvero un ottimo colpo. Il tutto con costi tutto sommato contenuti. E in più il jolly Asamoah che può fare il ts e il cc.
Ma che volevi? Messi?
In Serie A nessuno si è rinforzato come l'Inter (sempre Juve a parte), noi abbiamo preso Higuain ma siamo sempre dietro di voi, quindi non capisco perché questo sterile vittimismo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Colosso »

Volevo un attaccante di primo livello per affiancarsi a Icardi o dargli il cambio quando non c'è. E' arrivato un ragazzetto argentino sconosciuto che già si candida come bidone dell'anno.
Volevo almeno un nome di spicco per far sognare i tifosi e sono arrivati solo mediani e scarponi che non sanno giocare la palla. Abbiamo lasciato andare via Cancelo e Rafinha che erano gli unici a saper creare qualcosa. Ci siamo lasciati sfuggire Vidal per pura coglionaggine, e quella di Modric è solo una voce montata ad arte per far desistere i tifosi dall'assaltare la Pinetina a forconi.
Molto meglio il Milan di noi, ha più giocatori di fantasia e un Higuain che quando in giornata può vincere le partire da solo.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

SxM_94 ha scritto:
Tanto di cappello a Giud..ehm Leonardo xD no, seriamente grande operazione, dalla quale ci guadagnano tutti: il Milan dal punto di vista tecnico e la Juve da quello bilancistico.
Noi facciamo un notevole salto di qualità col miglior 9 della A assieme ad Icardi (CR7 nemmeno lo considero, parlo di comuni mortali), un bomber che non si vedeva dai tempi di Ibra.
In conferenza ho notato un grande affiatamento tra Higuain e Leonardo, mi sembra bello carico l'argentino.
Dopo quello che abbiamo passato negli ultimi mesi, ancora non ci credo che abbiamo fatto un'operazione del genere.

Ah, è ritornato Paolino<3 anche se ancora non ho capito quale sia il suo ruolo xD
Sono felice sia per il suo ritorno ma soprattutto perché la sua presenza certifica la solidità del progetto Elliott, altrimenti mai avrebbe accettato.
Concordo con tutto. Con un'ala di ottimo livello e una grande mezzala si possono fare grandissime cose.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Stan Smith »

Per me il Milan deve spingere forte sul centrocampista, perché ora è il reparto più corto e debole, è lì che deve fare il salto di qualità.
L'esterno solo in seconda battuta, volendo può provare ad avanzare Bonavenrura.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Stan Smith ha scritto:Per me il Milan deve spingere forte sul centrocampista, perché ora è il reparto più corto e debole, è lì che deve fare il salto di qualità.
L'esterno solo in seconda battuta, volendo può provare ad avanzare Bonavenrura.
Concordo. Ci serve un centrocampista top per fare il vero salto di qualità. Non concordo invece su Bonaventura, il quale ora tiene più la palla rispetto ai primi anni di Bergamo e ha anche perso un po' il passo. Da esterno, soprattutto in un 433, per me non sarebbe granchè. L'ideale sarebbe prendere un esterno in grado di giocare su entrambe le fasce così da poter far riposare a turno Suso e Calha quando necessario o magari passare al 4231, permettendo così al turco di esprimersi al 100%.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

Keita (l'ex laziale) dovrebbe essere quasi sicuro all'inter...cosa ne pensate?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi