FIFA World Cup 2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:
Colosso ha scritto:Non sarà il Mondiale più spettacolare ma finora è uno dei più incerti ed emozionanti. La Germania in 10 e con un piede e mezzo fuori dal torneo, e a cui forse non sarebbe bastato neanche un pareggio, riesce a ribaltare tutto all'ultimo secondo del recupero. Di solito imprese di questo tipo significano che si andrà molto avanti.
Anche la situazione dell'Argentina è disperata ma resta la possibilità del miracolo all'ultima partita.
concordo con Colosso, per adesso grande mondiale, quasi tutte le partite sono divertenti. è abbastanza chiaro che mentre il gap tecnico tra le grandi e le piccole è rimasto elevato, quello fisico sta diminuendo molto. Basta vedere quanto hanno corso l'iraniani contro la Spagna per dire.

il che faccio notare che è l'esatto contrario di quello che erano i mondiali 20-30 anni fa, dove c'erano fenomeni assoluti anche nelle squadre più marginali, pero praticamente questi smettevano di correre dopo 50 minuti.
Vi quoto entrambi. A me stanno piacendo.
Inoltre sono davvero imprevedibili. E' vero che magari vinceranno o Francia o Brasile (come prevedevo) però sarà durissima per tutti.
La Germania poi davvero è passata attraverso un inferno incredibile...chissà davvero che anche l'Argentina non si riprenda e riesca a passare il girone per il rotto della cuffia...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

Inghilterra sul 3-0...Panama sqaudra materasso. Cmq Kane è già a 3 gol. Sarà interessante pure la sfida per il titolo di capocannoniere a questi mondiali!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

4-0!!!!!!!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

risultato ormai semi-tennistico...5-0...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

Il Giappone pareggia 2-2...dicono sia stata una bella partita...io non l'ho potuta vedere...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da BeforEvolution »

Oh, da quando ho detto che a sto Mondiale non mi sto divertendo stanno uscendo tutte belle partite.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

BeforEvolution ha scritto:Oh, da quando ho detto che a sto Mondiale non mi sto divertendo stanno uscendo tutte belle partite.
:lol:
allora sei di buon auspicio! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da Teo_Shield »

ironmaiden ha scritto:Il Giappone pareggia 2-2...dicono sia stata una bella partita...io non l'ho potuta vedere...
Confermo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

Colombia che masacra la Polonia!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

l'Uruguay sta mettendo in riga la Russia!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da AL Snow »

ironmaiden ha scritto:l'Uruguay sta mettendo in riga la Russia!
La Russia si era già dimostrata poca roba, hanno avuto un ottimo sorteggio ed il giocare in casa gli dà una mano
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da blackmamba24 »

La Colombia ieri sera mi ha fatto una bella impressione ha vinto con merito con le sue stelle ( James, Falcao e Cuadrado) sugli scudi, d'altronde aveva fatto una buona partita in 10 contro 11 con il Giappone
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Mancavano almeno 2 minuti di recupero da giocare, ma che Iran! Portogallo che, CR7 a parte (non stasera), si dimostra poca roba nonostante alcuni grandi talenti in squadra.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

Cmq Spagna e Portogallo non faranno molto a questi mondiali (vabbè che il Portogallo si sapeva che è scarso...). Per di più l'errore dal dischetto di Cristiano Ronaldo praticamente li costringerà ad una sicura eliminazione (imho) con l'Uruguay...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da Mr. Mackey »

Vabbe ma tanto il Peru aveva stravinto contro l'Australia, hanno preferite entrambe risparmiare le energie.

sarà molto interessante la sfida di stasera tra Argentina e Nigeria, gli africani sono una bella squadra. L'argentina fosse per me dovrebbe giocare con Messi e Aguero titolari con Di Maria e Lo Celso alle spalle, ma quel c******e farà giocare il strabollito Higuain.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da Colosso »

Perchè è sparito il mio messaggio dove denunciavo il biscotto di Francia-Danimarca?
Come può qualcuno sentirsi offeso per una critica a due formazioni straniere?
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Perchè è sparito il mio messaggio dove denunciavo il biscotto di Francia-Danimarca?
Come può qualcuno sentirsi offeso per una critica a due formazioni straniere?
io ormai quando vedo squadre scandinave ho sempre paura...quando ci sono loro succedono sempre cose strane...e il bello è che hanno sempre quest'aria superba come se fossero i Paesi più civili al mondo.
Ma non ti preoccupare...tanto alla fine non vincono mai un c@$$ò loro (nel '92 fu un'eccezione e ancora non erano diventati così disonesti…) :evil:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da AL Snow »

L'Argentina è davvero troppo fragile dietro, anche ieri una squadra di medio alto livello avrebbe segnato almeno 3 gol.

Mascherano non ha più l'età per stare in mezzo al campo, non fa filtro è lento non riesce ad impostare spesso in ritardo sulle chiusure, già l'anno scorso al Barcellona quando è stato chiamato a sostituire Busquests faceva disastri. Questo si ripercuote su tutta la squadra, che diventa instabile dietro e costringe gli attaccanti a retrocedere sempre per prender palla.

Dovrebbero provare un centrocampo a 3 ma hanno avuto la bella idea di non portarsi centrocampisti centrali, mettevi Biglia Banega ed un altro centrocampista che poteva essere Paredes e dai a tutti molto più equilibrio

Comunque, risultati delle singole partite a parte, i primi 4 gironi si sono conclusi con la qualificazione delle favorite con l'aggiunta di Belgio e Inghilterra. Aspetto con curiosità le partite di oggi e vedere il destino di Brasile e Germania le ultime due big ancora in sospeso.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da AL Snow »

Germania fuori quanto godo!

E Neuer non doveva giocare proprio, specialmente se hai un portiere in forma come Ter Stegen in panchina
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da Colosso »

Vabbè ma Neuer non c'entra niente con l'eliminazione, ha sbagliato solo buttandosi in attacco per il 2-0 della Corea quando la situazione era ormai irrimediabilmente compromessa.
Si deve anzi a lui se la Germania non è stata eliminata già alla seconda partita.
Immagine
Rispondi