FIFA World Cup 2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Vero, ma Mbappe non ne ha avuto il tempo. Neymar è stato preso dal Psg e mediaticamente lo è, però in futuro prossimo il francese potrebbe rubargli la scena viste soprattutto le recenti prestazioni dei due.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da AL Snow »

Mentre aspettiamo la finale la FIFA conferma che i prossimi mondiali si giocheranno tra il il 21 novembre e il 18 dicembre, e mi viene già la tristezza.

Chissa come si organizzeranno i vari campionati con 1 mese di stop nel pieno della stagione
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da blackmamba24 »

AndyLewis ha scritto:Mentre aspettiamo la finale la FIFA conferma che i prossimi mondiali si giocheranno tra il il 21 novembre e il 18 dicembre, e mi viene già la tristezza.

Chissa come si organizzeranno i vari campionati con 1 mese di stop nel pieno della stagione

Veramente che amarezza d'altronde se si va in qatar a farli.....

Per la finale tiferò spudoratamente Croazia così magari Modric vince pure il pallone d'oro
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da AL Snow »

Tutto il mondo tiferà Croazia!
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da BeforEvolution »

E niente, ho tifato nettamente Croazia ma alla fine i francesi ce l'han fatta.
Spiace per il cuore gigantesco dei croati e per la sfortuna che colpisce le outsider, anche per l'Olanda 2010 fu così.
I bleus hanno sfruttato il fatto di avere un grande portiere, due centrali granitici, due terzini che hanno overperformato, un centrocampo tra i migliori al mondo e due attaccanti che han fatto 4 gol l'uno, oltre che delle riserve di livello.
Solo tre elementi mi fanno piacere:
1) Mi piace il fatto che abbia vinto una nazionale quasi totalmente multiculturale, son cose che mi fanno piacere;
2) Mi piace che abbia vinto Kante, giocatore straordinario di cui mi sono innamorato nel Leicester 2016 e in seguito anche campione col Chelsea;
3) Mi piace che abbia vinto Griezmann, mi è sempre stato simpatico e vederlo perdere in quel modo la Champions di due anni fa e in seguito l'Europeo non è stato facile.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: FIFA World Cup 2018

Messaggio da ironmaiden »

io contento x Deschamps...come allenatore aveva avuto sfighe tremende finora...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi