Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Questa Inter ricorda un po' il Napoli dello scorso anno. Tanti tentativi di fermarla ma senza successo, poi ovviamente arriverà il caso eclatante che la fermerà. Tra l'altro credo che l'Inter quest'anno sia l'unica squadra a poter provare a giocarsela con la Juve, il mio Napoli male male, zero gioco, giocatori disevoluti e zero spinta motivazionale.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Veramente io Napoli è nettamente superiore all'inter
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Che disastro la Roma, perdere col Bologna forse più scarso degli ultimi 20 anni, che abbiamo battuto perfino noi...
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Che disastro la Roma, perdere col Bologna forse più scarso degli ultimi 20 anni, che abbiamo battuto perfino noi...
dire che la roma stia facendo pena quest'anno è una affermazione forse troppo buona...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

intanto ennesima batosta per lo sfortunato Giuseppe Rossi: accusato di doping verrà pure processato...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto:P.S. Prima che i soliti noti intervengano per accusarmi di essere fazioso, li invito a farsi gli affari propri e piuttosto a parlare della partita.
Forse ti sei reso conto di quanto sei stato ridicolo con quel post?

Cosa non faresti pur di attirare l'attenzione?

Sei talmente inetto e c******e da non capire nemmeno così sia un fuorigioco, ovvero un errore OGGETTIVO e INOPPUGNABILE, forse l'unico aspetto del calcio sul quale non si può discutere. Ma tu sei capace di negare pure che 2+2 fa 4.

Infatti non sei fazioso, sei solo uno sfigato.
Chissà se interverrà qualche tuo galoppino a difendere il tuo onore di troll.

P.S. spero che questa sia la volta buona per farmi bannare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

SxM_94 ha scritto: Forse ti sei reso conto di quanto sei stato ridicolo con quel post?

Cosa non faresti pur di attirare l'attenzione?

Sei talmente inetto e c******e da non capire nemmeno così sia un fuorigioco, ovvero un errore OGGETTIVO e INOPPUGNABILE, forse l'unico aspetto del calcio sul quale non si può discutere. Ma tu sei capace di negare pure che 2+2 fa 4.

Infatti non sei fazioso, sei solo uno sfigato.
Chissà se interverrà qualche tuo galoppino a difendere il tuo onore di troll.

P.S. spero che questa sia la volta buona per farmi bannare.

Un ban no ma un richiamo non te lo toglie nessuno. Visto che la cosa non riguarda la tua squadra, non hai nessun motivo di dare di matto, anche se la riguardasse non sei autorizzato ad offendere.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto:
SxM_94 ha scritto: Forse ti sei reso conto di quanto sei stato ridicolo con quel post?

Cosa non faresti pur di attirare l'attenzione?

Sei talmente inetto e c******e da non capire nemmeno così sia un fuorigioco, ovvero un errore OGGETTIVO e INOPPUGNABILE, forse l'unico aspetto del calcio sul quale non si può discutere. Ma tu sei capace di negare pure che 2+2 fa 4.

Infatti non sei fazioso, sei solo uno sfigato.
Chissà se interverrà qualche tuo galoppino a difendere il tuo onore di troll.

P.S. spero che questa sia la volta buona per farmi bannare.

Un ban no ma un richiamo non te lo toglie nessuno. Visto che la cosa non riguarda la tua squadra, non hai nessun motivo di dare di matto, anche se la riguardasse non sei autorizzato ad offendere.
Ma fottiti tu e il tuo richiamo.

Quindi siccome non sono interista, non posso descriverti per quello che sei? Dare di matto io? Sei proprio un troll professionista. Ignorante, non sai nemmeno cosa sia un fuorigioco e parli di calcio. c******e.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Mah, credevo fosse diverso dagli altri tanto che ci ho fatto pure un wallpost per discuterci, ma invece è il solito troll provocatore.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Sulla punizione da dare a SxM valuterò domani. Preferirei non bannare nessuno ma, visto il tenore dei suoi interventi, il forum potrebbe anche fare a meno di lui.

Intanto questa sera grande vittoria e VAR che per una volta si dimostra utile rimediando all'ennesima svista dell'arbitro. La sfortuna ci ha ostacolato con un autogol ma ci siano dimostrati più forti.
Immagine
StingNumber1

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

Ragazzi, non credo sia il caso di iniziare con gli insulti personali. Stiamo parlando di calcio, solamente un gioco.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:Ragazzi, non credo sia il caso di iniziare con gli insulti personali. Stiamo parlando di calcio, solamente un gioco.
Non è neanche tutto qui, il nostro amico me ne ha detti di 10 volte peggio in privato.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SxM_94 »

BigMan ha scritto:Mah, credevo fosse diverso dagli altri tanto che ci ho fatto pure un wallpost per discuterci, ma invece è il solito troll provocatore.
Ahahah.
Avevo invocato l'intervento di qualche galoppino del troll in verde e puntualmente è arrivato.

Io sarei il troll? Che tenero, solo perché ho difeso l'oggettività? Devo spiegare pure a te che cosa sia un fuorigioco e che si tratta di un fatto oggettivo. Che cucciolo, immagino che ti servirà un disegnino con uomini grossi e sudati per comprendere questo concetto basico, altrimenti con i classici giocatori non ci arrivi visto il tuo feticcio.

Wow, vuoi un premio per il tuo wallpost?

Ah, per inciso, ma tu che minchia c'entri? Ti senti chiamato causa per qualche motivo o forse quando senti odore di polemica ti vuoi mettere in prima fila?

O forse cerchi di riguadagnare un po' di punti agli occhi del tuo maestro, colui che ti ha forgiato nell'arte del trolling, il sempreverde Trollosso?

Sinceramente, detto da te fa alquanto ridere, sei il #2 nel trolling qua dentro. E non penso di essere l'unico a crederlo, ma tant'è.

Dai, vai a cuccia a scrivere qualche boiata delle tue come firma.
Colosso ha scritto:Sulla punizione da dare a SxM valuterò domani. Preferirei non bannare nessuno ma, visto il tenore dei suoi interventi, il forum potrebbe anche fare a meno di lui.
Oh no, stanotte non dormirò al pensiero della punizione che quello sfigatone di Trollosso ha in mente di infliggermi.
Te l'ho pure spiegato il perché via PM, bannami permanentemente e basta. Non fare il pagliaccio che si spaccia per mod superpartes.
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SxM_94 »

Colosso ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Ragazzi, non credo sia il caso di iniziare con gli insulti personali. Stiamo parlando di calcio, solamente un gioco.
Non è neanche tutto qui, il nostro amico me ne ha detti di 10 volte peggio in privato.
Povero cucciolo, ti ho solo descritto per ciò che sei, mica ti ho insultato ;)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Sospeso per una settimana, spero che in questo tempo si dia una calmata e decida di essere un utente civile.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Abbastanza esagerato questo utente.
Cosa gli hai fatto Colosso per renderlo così schizofrenico?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Sospeso per una settimana, spero che in questo tempo si dia una calmata e decida di essere un utente civile.
Mi sembra un caso difficile :mrgreen:
Io lo avrei bannato in maniera permanente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Abbastanza esagerato questo utente.
Cosa gli hai fatto Colosso per renderlo così schizofrenico?
E' impazzito perchè mi sono lamentato dell'arbitraggio nell'ultimo Sampdoria-Inter. Altro non gli ho fatto, non ho mai parlato male di lui, e lui è milanista, non tifoso doriano.
Ne approfitto per dire che quando ho fatto il mio post non avevo potuto vedere bene i replay del primo gol annullato. Il fuorigioco di D'Ambrosio c'era ma avveniva ben 13 secondi prima che l'azione fosse conclusa in rete, e pensavo che non si potesse andare così indietro per decidere di annullare un gol.
Col senno di poi riconosco che potrei avere sbagliato la mia valutazione.
Naturalmente se SxM quando tornerà continuerà sulla stessa linea lo bannerò definitivamente.
Immagine
RLTVSX
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/09/2018, 2:56

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RLTVSX »

RCLIB ha scritto:Abbastanza esagerato questo utente.
Cosa gli hai fatto Colosso per renderlo così schizofrenico?
Hai aspettato che mi facessi bannare per dirlo? Moscio senza palle. Finché Trollosso non era mod, eri sempre a leccare il culo alla gestione precedente. Poi col cambio di "regime" ecco il voltagabbana. Ed è inutile che ti celi dietro i tuoi post in cui cerchi di criticare il tuo nuovo badrone verde.
Ogni volta che correggevo le tue stronzate, non hai mai controbattuto perché non hai argomenti, sai solo essere banale e scontato.
Sei talmente mollo e senza un minimo di spina dorsale che mi tiri in mezzo ora che "non ci sono", sei proprio un povero c******e.
Sei talmente lecchino che non arrivi a comprendere che ho agito in tale maniera proprio per avere un ban permanente.
Oh mi raccomando, non far mancare il tuo apporto alla sezione offtopic in cui non solo dimostri di non capire un ca**o di calcio.



Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:Abbastanza esagerato questo utente.
Cosa gli hai fatto Colosso per renderlo così schizofrenico?
E' impazzito perchè mi sono lamentato dell'arbitraggio nell'ultimo Sampdoria-Inter. Altro non gli ho fatto, non ho mai parlato male di lui, e lui è milanista, non tifoso doriano.
Ne approfitto per dire che quando ho fatto il mio post non avevo potuto vedere bene i replay del primo gol annullato. Il fuorigioco di D'Ambrosio c'era ma avveniva ben 13 secondi prima che l'azione fosse conclusa in rete, e pensavo che non si potesse andare così indietro per decidere di annullare un gol.
Col senno di poi riconosco che potrei avere sbagliato la mia valutazione.
Naturalmente se SxM quando tornerà continuerà sulla stessa linea lo bannerò definitivamente.
Sei talmente un mentecatto da non capire che non c'entra un ca**o quale squadra tifo dal momento che ho spesso io stesso spalato merda anche sul Milan. Mi stai sui coglioni per il modo in cui mistifichi la realtà, sei la peggior razza di tifosotto che esista. Potrei anche rifare il Poggibonsi, mi staresti cmq sul culo. Magari quel senza palle di RCBLDPSB ci arriva con l'aiutino.
La goccia che fa traboccare il vaso, sono ormai 2 anni che leggo le tue puttanate e ne ho abbastanza. Si vede che al c******e napoletano piace abbeverarsi alla tua fonte di merda.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

:mrgreen:
Ma non stai esagerando? Ma guarda, credo di essere tutto tranne che un lecchino, visto che sono il primo che critica Colosso quando se ne passa, ma é pur vero che se sto forum ha ripreso vita e funziona é soprattutto grazie a lui, negarlo non cambia le cose.
Rispondi