Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Mauro <3
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

In attesa che qualche amico juventino mi spieghi perché quello di Alex Sandro non era rigore.
ImmagineImmagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da madferit »

BeforEvolution ha scritto:In attesa che qualche amico juventino mi spieghi perché quello di Alex Sandro non era rigore.
Ad essere rigore era rigore
Ma non avrebbe inciso sulla partita perché il milan ha segnato 1 minuto dopo.
Probabilmente ci hanno anche guadagnato perché i rigori si possono anche sbagliare invece hanno trovato subito dopo il gol.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Pareggio che ci sta stretto (per noi 3-4 occasioni clamorose, Atalanta pericolosa solo una volta e Handanovic inoperoso) ma in questo caso mi accontento perchè le rivali non si sono avvicinate più di tanto. Utilissimo in particolare il pareggio della Lazio col Sassuolo. Unico risultato davvero negativo la vittoria a Genova della Roma che potrebbe diventare la contendente più pericolosa.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

BeforEvolution ha scritto:In attesa che qualche amico juventino mi spieghi perché quello di Alex Sandro non era rigore.
L'arbitro ha visto il movimento di Sandro (che portava il braccio dietro il corpo) ed ha ritenuto non esserci una delle condizioni per fischiare il fallo, ovvero il movimento del braccio verso la palla o il tentativo di occupare volume col braccio.

Per me era rigore, ma non è un'interpretazione inventata dal nulla.

Comunque l'arbitro di Juve-Milan ha commesso parecchi errori.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Almeno una cosa positiva in questo campionato orrendo: la Juventus perdendo butta via la possibilità di vincere lo scudetto con 6 giornate di anticipo (a meno di suicidi del Napoli domani).
Vedete qual è la differenza fra giocare con squadre molli che si lasciano battere in partenza e squadre combattive che lottano per guadagnare punti? Se tutti giocassero seriamente contro i Gobbi, lo scudetto se lo suderebbero fino all'ultima giornata e non è detto che lo vincerebbero.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Almeno una cosa positiva in questo campionato orrendo: la Juventus perdendo butta via la possibilità di vincere lo scudetto con 6 giornate di anticipo (a meno di suicidi del Napoli domani).
Vedete qual è la differenza fra giocare con squadre molli che si lasciano battere in partenza e squadre combattive che lottano per guadagnare punti? Se tutti giocassero seriamente contro i Gobbi, lo scudetto se lo suderebbero fino all'ultima giornata e non è detto che lo vincerebbero.
Il fatto che fosse la Juve a passeggiare con dentro primavera e under 23 non ti sfiora, vero?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Almeno una cosa positiva in questo campionato orrendo: la Juventus perdendo butta via la possibilità di vincere lo scudetto con 6 giornate di anticipo (a meno di suicidi del Napoli domani).
Vedete qual è la differenza fra giocare con squadre molli che si lasciano battere in partenza e squadre combattive che lottano per guadagnare punti? Se tutti giocassero seriamente contro i Gobbi, lo scudetto se lo suderebbero fino all'ultima giornata e non è detto che lo vincerebbero.
altra menzogna e imprecisione

la juventus giocava con riserve e gente fragile fisicamente a onor di onestà

si vede proprio che sei l'heel del wrestling web :mrgreen:
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Che squadra vedi favorita per la corsa 4° posto Mysto?
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

Milan, ma tifo per voi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Io non sono sicuro neanche della nostra qualificazione in Champions, meno che mai del terzo posto. Se domani perdiamo con la Roma ci troviamo in una situazione di merda e dovremo sudare sangue fino alla fine.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Guilty Fever ha scritto:Milan, ma tifo per voi.
Guarda, se devo esser sincero io alla Champions non ci penso proprio. Anzi, a dirla tutta ho paura che per noi vada a finire come l'anno scorso, 7° posto e preliminari. (a meno che vinciamo la Coppa Italia, ma 'sta cosa diciamola a bassisima voce nonostante io senza volerla tirare ci credo un botto...)

Abbiamo il calendario più difficile e dopo aver buttato letteralmente via 4 punti tra Chievo e Empoli ci ritroviamo ormai ad un solo punto da quel posto, con la Lazio che in questo momemto lo occupa ma che ha forse il migliore calendario. Probabilmente per entrambe le squadre sarà proprio Lazio-Atalanta la vera partita fondamentale.
Poi in teoria ci sarebbe anche da considerare il Torino ma boh io ho guardato qualche partita loro nel 2019 e sinceramente a me fa cagare proprio e non capisco come sia anche lui in lotta Europa.

Personalmente comunque concordo anche io sul Milan favorito, anche se come dicevo attenzione alla Lazio...

Ps. Mi sono accorto ora che ho parlato di tutte meno che la Roma, che nel caso si qualificasse in Champions dimostrebbe come anche in un intero Campionato lungo 9 mesi ci si possa posizionare in classifica anche grazie al culo. Pazzesco quante partite hanno vinto senza sapere manco loro come.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Io non sono sicuro neanche della nostra qualificazione in Champions, meno che mai del terzo posto. Se domani perdiamo con la Roma ci troviamo in una situazione di merda e dovremo sudare sangue fino alla fine.
spero che non ce la facciate così arriva zenga e retrocedete :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Partita che chiaramente non abbiamo vinto per la cagosità del nostro allenatore.
Dacchè avevamo le 2 punta stavamo dominando e mettendo sotto la Roma, che non era più riuscita a rendersi pericolosa... ma Spalletti ha vergognosamente deciso di accontentarsi del pareggio casalingo togliendo una punta e mettendo un mediano. Ranieri ha risposto inserendo un attaccante e la Roma ci ha nuovamente messo in difficoltà andando quasi a vincere al 91esimo con miracolo di Handanovic su Kolarov.
Alla fine ho avuto io stesso paura di perdere e una sconfitta sarebbe stata una tragedia. Ma non dando possibilità alla Roma di reagire potevamo chiudere definitivamente il discorso Champions.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TEORIVA »

Poi vedi, basta una giornata di campionato e tutto si può ribaltare. Una giornata che vedeva noi sulla carta sfavoriti che si rivela invece forse fondamentale per la corsa all'Europa (che sia Champions o Europa League) in positivo. Vallo a sapere che in trasferta andiamo a battere la 2a in classifica mentre la Lazio va a perdere in casa contro l'ultima in classifica. Spettacolo.
E ora testa a Giovedì.

Ps. Masiellone zio porcone.
Allegati
20190423_123344.jpg
20190423_123344.jpg (315.14 KiB) Visto 2604 volte
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hateful Eight »

Sarebbe una beffa se in Champions ci andassero Atalanta e Milan e non l’Inter, considerando che in Inter – Juve i bianconeri saranno incazzati come bestie per la figuraccia di merda fatta con l’Ajax, vorranno farla pagare all’inter e toglier loro i 3 punti che rimetterebbe tutto in discussione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Sarebbe una beffa se in Champions ci andassero Atalanta e Milan e non l’Inter, considerando che in Inter – Juve i bianconeri saranno incazzati come bestie per la figuraccia di merda fatta con l’Ajax, vorranno farla pagare all’inter e toglier loro i 3 punti che rimetterebbe tutto in discussione.
L'Atalanta può essere ma il Milan è messo peggio di noi. Non tirerei fuori il Torino che battendo i rossoneri prenderebbe il loro posto in Champions.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ennesimo pareggio casalingo in un big match per noi, il terzo dopo Atalanta e Roma. Il bello è che fra tutte le partite è proprio questa che avremmo meritato più di vincere. Primo tempo ricco di occasioni e che doveva finire quantomeno 3-0 per noi... la Juventus come al solito subisce senza essere punita quanto meriterebbe e appena mette dentro un attaccante per un mediano riesce a fare gol al primo tito in porta. Ultima parte dove Spalletti se l'è di nuovo fatta sotto inserendo mediani al posto di centrocampisti offensivi e non ha il coraggio di mettere Martinez al fianco di Icardi nonostante avessimo un bisogno disperato di segnare. Forse da perdente quale è si sarà accontentato del pareggio, ma questa era una partita che dovevamo e meritavamo di vincere.
La Roma e l'Atalanta mi fanno molto paura, penso che il Milan domani perderà ma ci ritroveremmo come concorrente il Torino. Insomma siamo in una situazione di merda se non vinciamo almeno 2 partite.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Colosso ha scritto:penso che il Milan domani perderà
L'oraColosso colpisce ancora.
Immagine
FearTear
Jobber
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2019, 19:39

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da FearTear »

Colosso ha scritto:
Colosso ha scritto:penso che il Milan domani perderà
L'oraColosso colpisce ancora.
Non ci voleva un genio per predirlo, ormai il Milan perderebbe anche se scambiasse tutti i giocatori, allenatori e presidenti con la Juventus. è una squadra maledetta, che si ammoscia non appena prende gol e se ne frega dell'opinione dei tifosi. Sarebbe meglio che la società chiudesse proprio i battenti prima di rovinare ancora di più il proprio nome.
Rispondi