Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Intanto il Genoa non vincendo oggi ha messo in serio rischio la sua permanenza in Serie A.
A noi faceva comodo avere un Empoli già retrocesso perchè ci giocheremo contro all'ultima giornata. Ora anche perdendo domani resterebbero comunque in corsa.
Al nostro livello attuale se affrontiamo una squadra che si batte per la salvezza siamo gli sfavoriti. A meno di un miracolo con nostra vittoria a Napoli credo che quelli che rimarranno senza Champions saremo noi.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Giocatori del Toro semplicemente vergognosi. Questa partita è stata decisamente peggio delle precedenti retrocessioni, delle partite anonime in B, di tutte le merdate degli ultimi 25 anni.

Spero che prossimo anno ci sia un crollo per gli abbonamenti. GIOCATORI DI MERDA!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Giocatori del Toro semplicemente vergognosi. Questa partita è stata decisamente peggio delle precedenti retrocessioni, delle partite anonime in B, di tutte le merdate degli ultimi 25 anni.

Spero che prossimo anno ci sia un crollo per gli abbonamenti. GIOCATORI DI MERDA!
Fra l'altro avete inguaiato pure noi visto che all'ultima giornata ci ritroveremo un Empoli ringalluzzito, con buone chance di salvezza e che non può assolutamente perdere.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Abbiamo fatto una bellissima stagione, tanti incontri memorabili, etc... tutto vero. Dunque si butta tutto al cesso per una partita? Per Mazzari e Cairo no, secondo me invece assolutamente si, visto che fino prova contraria si gioca per obbiettivi. Ora, ditemi che senso ha fare diverse partite al 100% e poi fare prestazioni schifose quando il risultato conta moltissimo? I giocatori sembravano assolutamente non-motivati, scesi a campo come se non avessero nulla in palio.

Non vorrei fare dietrologia, pero ho la sensazione che in tanti abbiano giocato male perchè non volevano disputare i preliminari della EL a Luglio, con tutte le sue conseguenze (rientrare prima dalla vacanze, campagna d'acquisti più importante, etc...)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Intanto sono il primo a dire che l'Empoli in questo momento è più forte di noi ed era essenziale trovarcelo già retrocesso per l'ultima giornata. Ma non sopporto i disfattisti di merda che ormai da mesi stanno causando il nostro fallimento con le loro gufaggini, pure quando avevamo 6 punti di vantaggio:
"Guarda, io sono al 100% sicuro che non andremo in Champions".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Se non ci andremo, comunque, è essenziale ricordarsi che il calcio è finto, è tutto deciso a tavolino, per cui non me la prenderò più di tanto. Una volta mi sarei ammalato per il dispiacere, ora ho imparato che è tutta una presa in giro e non bisogna mai investirci le proprie emozioni.
Il discorso è: avremo una squadra migliore se andiamo in Champions? NO, a meno di non spendere 200 milioni, perchè senza un mercato da faraoni in Italia non si può vincere in alcun modo.
Più che all'Europa pensiamo a racimolare soldi per rinforzare la rosa.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso, ma allora non sei incazzato? Perchè io volevo fare stasera il live (di MITB) dei 2 incazzati
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:Se non ci andremo, comunque, è essenziale ricordarsi che il calcio è finto, è tutto deciso a tavolino, per cui non me la prenderò più di tanto. Una volta mi sarei ammalato per il dispiacere, ora ho imparato che è tutta una presa in giro e non bisogna mai investirci le proprie emozioni.
Il discorso è: avremo una squadra migliore se andiamo in Champions? NO, a meno di non spendere 200 milioni, perchè senza un mercato da faraoni in Italia non si può vincere in alcun modo.
Più che all'Europa pensiamo a racimolare soldi per rinforzare la rosa.
Quindi è questo l'effetto a lungo andare del tifare l'inter?
Comunque andare in champions porta un sacco di soldi quindi vi aiuterebbe non poco
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

Su 'sto Forum siete una roba terribile quando si parla di calcio, senza offendere quei tre o quattro con cui ho parlato (o discusso) anche volentieri, ma in un mese avrò letto la parola "dietrologia" (e sinonimi) almeno quattro volte da altrettante persone diverse. Raga' se é tutto finto portate le prove o fate aria e andate via, che siete di enorme fastidio a chi vuole parlare di ciò che si vede di concreto, non di illazioni.
Non credo sia concesso andare nel Main a insultare il wrestling come disciplina in sé bollandolo come una pagliacciata che scimmiotta la lotta vera.

Detto ciò, si gode duro per il tracollo totale del progetto Spalletti. Non sono sicuro se sia il caso di sperare anche nella mancata Champions visto che il Milan (s)oggettivamente é proprio brutto da vedere (ma almeno loro un po' di qualità nei piedi di Suso ce l'hanno, altro che Perisic...), però una società che rinnova il contratto ad Ausilio non merita nulla, né fiducia né stima né supporto di qualsivoglia natura.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Colosso, ma allora non sei incazzato? Perchè io volevo fare stasera il live (di MITB) dei 2 incazzati
Non sono incazzato, perchè tenendo in considerazione che il calcio è finto si incassano i peggiori dispiaceri con filosofia.
Diciamo che, se non riusciamo a battere l'Empoli in casa, in Champions non meritiamo proprio di andarci. Mi auguro solo di non essere ancora penalizzato dagli arbitri nel momento decisivo perchè sarebbe un po' troppo da sopportare.
Naturalmente do per scontato che Milan e Atalanta vinceranno le loro partite (e sulla vittoria dell'Atalanta col Sassuolo potrei anche crederci, ma il Milan a Ferrara non avrebbe MAI vinto se si fosse giocato sul serio).
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Colosso, ma allora non sei incazzato? Perchè io volevo fare stasera il live (di MITB) dei 2 incazzati
Non sono incazzato, perchè tenendo in considerazione che il calcio è finto si incassano i peggiori dispiaceri con filosofia.
Diciamo che, se non riusciamo a battere l'Empoli in casa, in Champions non meritiamo proprio di andarci. Mi auguro solo di non essere ancora penalizzato dagli arbitri nel momento decisivo perchè sarebbe un po' troppo da sopportare.
Naturalmente do per scontato che Milan e Atalanta vinceranno le loro partite (e sulla vittoria dell'Atalanta col Sassuolo potrei anche crederci, ma il Milan a Ferrara non avrebbe MAI vinto se si fosse giocato sul serio).
La famosa spal dei campioni invincibili
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto: Non credo sia concesso andare nel Main a insultare il wrestling come disciplina in sé bollandolo come una pagliacciata che scimmiotta la lotta vera.
Guilty, ma se su Tw per 20 anni non si è fatto altro e sono stato bannato proprio per avere voluto contrastare questo modo di pensare...
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

"Wrestling come disciplina in sé" =/= WWE.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto:
Detto ciò, si gode duro per il tracollo totale del progetto Spalletti. Non sono sicuro se sia il caso di sperare anche nella mancata Champions visto che il Milan (s)oggettivamente é proprio brutto da vedere (ma almeno loro un po' di qualità nei piedi di Suso ce l'hanno, altro che Perisic...), però una società che rinnova il contratto ad Ausilio non merita nulla, né fiducia né stima né supporto di qualsivoglia natura.
In ogni caso ho sentito che abbiamo già preso Conte, anche se non ufficialmente.
Considerando che l'Europa non è il suo punto forte, una sua Inter che si concentra solo sul campionato ha serie possibilità di lottare per il primo posto (a patto di un mercato ultracazzuto). La mancata Champions pensandola così non sarebbe un dramma totale.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Sarebbe un dramma si, senza restare in champions costantemente non si stabilizzano i conti non cresce il brand si è meno appetibili per gli sponsor ecc...
Inutile lamentarsi di non poter spendere se non fai il necessario per aumentare i fatturati
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

Buh Awards random.

Miglior Calciatore: Duvan Zapata (ATA)
Miglior Portiere: Salvatore Sirigu (TOR)
Miglior Difensore: Kalidou Koulibaly (NAP)
Miglior Centrocampista: Alejandro Gomez (ATA)
Miglior Attaccante: Duvan Zapata (ATA)
Miglior Allenatore: Giampiero Gasperini (ATA)

Miglior Giovane (Under-21): Christian Kouame (GEN)
Miglior Esordiente (Under-25): Krzystof Piatek (GEN/MIL)
Giocatore più migliorato: Rodrigo De Paul (UDI)
Allenatore più migliorato: Leonardo Semplici (SPA)

Top-11 (A-Side):
GK : Salvatore Sirigu (TOR)
CB : Kalidou Koulibaly (NAP)
CB : Giorgio Chiellini (JUV)
LB : Cristian Ansaldi (TOR)
RB : Joao Cancelo (JUV)
CDM : Allan (NAP)
CM : Fabian Ruiz (NAP)
CAM : Alejandro Gomez (ATA)
LW : Cristiano Ronaldo (JUV)
RW : Suso (MIL)
ST : Duvan Zapata (ATA)
Coach: Giampiero Gasperini (ATA)

Top-11 (B-Side):
GK : Alessio Cragno (CAG)
CB : Thiago Cionek (SPA)
CB : German Pezzella (FIO)
LB : Domenico Criscito (GEN)
RB : Manuel Lazzari (SPA)
CDM : Ismael Bennacer (EMP)
CM : Nicolò Barella (CAG)
CAM : Rodrigo De Paul (UDI)
LW : Christian Kouame (GEN)
RW : Federico Chiesa (FIO)
ST : Leonardo Pavoletti (CAG)
Coach: Roberto De Zerbi (SAS)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Non ho capito se questi Awards provengono dalla redazione di qualche giornale o sito, o sono il frutto della mente del solo Guilty.
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

Mente mia, ovviamente, non esiste un premio riservato ai giocatori della parte destra della classifica.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

Sono imbarazzato, mi dissocio da quanto fatto vedere da questa squadra che non rappresenta i miei valori.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheRealSantino »

Incredibile il culo che ha il Genoa OGNI ANNO.
Rispondi