Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto:Sono imbarazzato, mi dissocio da quanto fatto vedere da questa squadra che non rappresenta i miei valori.
Perchè no? Quali sono i valori con cui non concordi?

Io invece mi sento sollevato e soddisfatto perchè alla fine l'unica cosa che conta è che noi siamo in Champions mentre i rossoneri no. Sono contento anche per Handanovic che quest'anno ha ricevuto troppe critiche e, quando conta di più, sfodera la miglior prestazione della stagione.
Ho sofferto come un porco negli ultimi 15 minuti ma ero anche pronto ad accettare un nostro fallimento. Non addossiamo troppe colpe su Icardi perchè anche se non avesse sbagliato il rigore ci sarebbe stato lo stesso un finale da infarto.. l'Empoli avrebbe segnato il 2-1 e noi ci saremmo arroccati in difesa per il panico invece di buttarci avanti a fare un altro gol come è successo con Nainggolan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Incredibile il culo che ha il Genoa OGNI ANNO.
Anche l'Udinese, come l'anno scorso, si è salvata nelle ultime giornate grazie a vittorie contro avversari senza più voglia di giocare. Il culo nella designazione del calendario conta tantissimo.
Ora si parla tanto dell'Inter per avere visto i sorci verdi con l'Empoli, ma credete che il Milan avrebbe mai vinto a Ferrara con una Spal a rischio retrocessione?
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheRealSantino »

Intanto ho voluto fare un salto “dillà” per sapere un po’ cosa si dicesse.
E niente, per un attimo, preso dalla nostalgia, mi è sembrato di essere tornato ai tempi dell asilo.
Sfottò infantili, stronzate scaramantiche, gente che appena qualificatasi in champions ben pensava di sfottere i milanisti piuttosto che festeggiare la qualificazione...
Intendiamoci, non è assolutamente un rimuginare il mio, ho meritato il ban ed e giusto che sia stato fatto fuori. Inoltre è stato un buon viatico per venire qui, un posto che già mi incuriosiva da tempo, con l’obiettivo di far crescere questa piattaforma con la massima umiltà.
Però ecco, constatare una volta di più il livello sempre più infimo di quel circo mi ha strappato un gustoso sorriso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Intanto ho voluto fare un salto “dillà” per sapere un po’ cosa si dicesse.
E niente, per un attimo, preso dalla nostalgia, mi è sembrato di essere tornato ai tempi dell asilo.
Sfottò infantili, stronzate scaramantiche, gente che appena qualificatasi in champions ben pensava di sfottere i milanisti piuttosto che festeggiare la qualificazione...
Intendiamoci, non è assolutamente un rimuginare il mio, ho meritato il ban ed e giusto che sia stato fatto fuori. Inoltre è stato un buon viatico per venire qui, un posto che già mi incuriosiva da tempo, con l’obiettivo di far crescere questa piattaforma con la massima umiltà.
Però ecco, constatare una volta di più il livello sempre più infimo di quel circo mi ha strappato un gustoso sorriso.

Sì hanno occupato un'intera pagina solo per scrivere gufate, è la dimostrazione che il numero di post è inversamente proporzionale alla qualità.
Mi hanno rotto la balle anche quegli interisti che dalla settimana scorsa piangevano miseria e si accontentavano a prescindere del sesto posto. Non sopporto questo atteggiamento disfattista. La partita si doveva vincere e andava vinta col nostro sostegno. Io non ho mai detto di essere sicuro di vincere ma ci speravo e cmq ho scritto che se non fossimo stati capaci di battere la terzultima era giusto che non andassimo in Champions.
Immagine
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Guilty Fever »

Finale con palloni in campo e trattenute agli avversari che manco nei peggiori campi di Lega Pro. Umiliati calcisticamente e soprattutto umanamente, mai sentito così in imbarazzo a guardare l'Inter.

Dopo vent'anni ho realizzato che il mondo ha sempre sbagliato a demonizzare le persone che tifano i singoli, i LeBron James o i Ronaldo indipendentemente da dove giocassero, in realtà quelle persone sono state le prime a capire che l'uomo che scende in campo é il vero sportivo da sostenere, sticazzi che indossi la maglia della mia o della tua città.
Dall'anno prossimo si tifa per i calciatori bravi e gli uomini veri, cose che a San Siro se ne vedono poche.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Guilty Fever ha scritto: Dopo vent'anni ho realizzato che il mondo ha sempre sbagliato a demonizzare le persone che tifano i singoli, i LeBron James o i Ronaldo indipendentemente da dove giocassero
Ah vabbè io sono stato il primo di quelli, quando l'Inter mandò via Zenga io passai a tifare per la Sampdoria finchè Walter rimase là, e non dico nel senso di avere due squadre ma proprio sperando che l'Inter perdesse.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Guilty Fever ha scritto:
Dopo vent'anni ho realizzato che il mondo ha sempre sbagliato a demonizzare le persone che tifano i singoli, i LeBron James o i Ronaldo indipendentemente da dove giocassero, in realtà quelle persone sono state le prime a capire che l'uomo che scende in campo é il vero sportivo da sostenere, sticazzi che indossi la maglia della mia o della tua città.
anche per me è sempre stato così (tranne qualche squadra in alcuni sport)...mi affeziono molto di più agli sportivi, allenatori inclusi...infatti spesso mi ricordo che la cosa mi faceva però sentire in imbarazzo perché soprattutto da adolescenti tutti ti davano del "cambia bandiera" :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

contento comunque per l'Atalanta...un risultato storico per loro!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

sono concorde con Guilty comunque sul comportamento di lanciare la palla in campo. Certe squadre con un certo blasone simili scorrettezze da bambini (e neanche) non se le possono permettere.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi