Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

StingNumber1

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

La Roma cosa ha deciso di fare?
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BlackJack »

StingNumber1 ha scritto:La Roma cosa ha deciso di fare?
Schifo :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Suoer Icardi beffa il Milan all'ultimo minuto, in una partita che cmq strameritavamo di vincere.
Zitti zitti ci siamo riportati al terzo posto dopo un inizio disastroso, e la squadra sembra giocare meglio con le grandi piuttosto che con le provinciali.
Adesso il nostro obiettivo stagionale diventa vincere con la Juventus.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Donnarumma si conferma un portiere ridicolo. Male per il calcio italiano
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Donnarumma si conferma un portiere ridicolo. Male per il calcio italiano
Avesse fatto lo stesso errore Handanovic gli davano 4 in pagella. Donnarumma in generale gode di buona stampa e buona televisione.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Magari Handanovic fosse italiano..
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

La rubentus colpisce ancora. Fallo di Dybala trasformato in rigore per la rube
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:La rubentus colpisce ancora. Fallo di Dybala trasformato in rigore per la rube
Meno male che non sono l'unico a vedere queste cose ovvie.
E' evidente che il difensore dell'Empoli non avesse la minima intenzione di commettere fallo e che Dybala si è frapposto fra lui e il pallone.
Episodio decisivo e che ha dato la vittoria alla Juventus. La cosa non è stata neanche sottolineata da Sky che è un canale sempre più filojuventino (si devono tenere buoni i Gobbi che costituiscono gran parte dei loro abbonati).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Peccato per il Napoli, non mi piace che loro e la Roma continuino a sottrarsi punti a vicenda ogni volta che sono in corsa per contrastare la Juventus.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Che Sky ormai sia Pro-Juve é abbastanza evidente. Giornalismo proprio di merda.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

mentre cenavo mi sono visto sprazzi di Lazio-Inter. Ora, la Lazio da un po' che non la vedo giocare, mi confermate che Inzaghi gioca sempre con il 5-0-5? :D

Ma come stanno in campo? :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Inter fantastica, Icardi trascendentale. Io seguo l'Inter da 35 anni ma non ho mai visto un cobra d'area come lui. Abbiamo avuto grandissimi attaccanti (Altobelli, Rummenigge, Serena, Klinsmann, Sosa, Ronaldo, Vieri, Crespo, Ibrahimovic, Milito, Eto'o ecc.) superiori fisicamente o tecnicamente, ma come bomber puro lui è il numero uno.
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Bad News Allen »

Faccio l'esordio in questo topic cercando di tenermi fuori da certe polemiche stucchevoli da pagina di Sky Sport e che vedo riproposte qui.
Spunti dall'ultima giornata:
- Quello su Dybala è rigore netto, basta attenersi al regolamento e seguire la dinamica dell'azione
- Finalmente vedo la mia Inter sui binari giusti per tornare a competere ad alti livelli
- Intramontabile Quagliarella
- Ancelotti deve dare più cinismo al Napoli, altrimenti saranno sempre eterni secondi
- Non ne posso più di Mazzarri
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Inter fantastica, Icardi trascendentale. Io seguo l'Inter da 35 anni ma non ho mai visto un cobra d'area come lui. Abbiamo avuto grandissimi attaccanti (Altobelli, Rummenigge, Serena, Klinsmann, Sosa, Ronaldo, Vieri, Crespo, Ibrahimovic, Milito, Eto'o ecc.) superiori fisicamente o tecnicamente, ma come bomber puro lui è il numero uno.
è uno stoccatore.
Ha una capacità incredibile di impattare il pallone (meglio se al volo) e segnare.

Come hai detto tu è inferiore a svariati che hai citato nel complesso, ma nel tiro a rete è uno dei più grandi
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

Bad News Allen ha scritto:Faccio l'esordio in questo topic cercando di tenermi fuori da certe polemiche stucchevoli da pagina di Sky Sport e che vedo riproposte qui.
Spunti dall'ultima giornata:
- Quello su Dybala è rigore netto, basta attenersi al regolamento e seguire la dinamica dell'azione
- Finalmente vedo la mia Inter sui binari giusti per tornare a competere ad alti livelli
- Intramontabile Quagliarella
- Ancelotti deve dare più cinismo al Napoli, altrimenti saranno sempre eterni secondi
- Non ne posso più di Mazzarri
è opinabile che sia rigore perché il regolamento come tutti i regolamenti è interpretabile.

Dybala si mette in quella posizione per prender il fallo, addirittura è lui ad allargare la gamba...non per difendere la palla ma per bloccare l'avversario che arrivava in corsa
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Bad News Allen »

ryogascorpio ha scritto:
Bad News Allen ha scritto:Faccio l'esordio in questo topic cercando di tenermi fuori da certe polemiche stucchevoli da pagina di Sky Sport e che vedo riproposte qui.
Spunti dall'ultima giornata:
- Quello su Dybala è rigore netto, basta attenersi al regolamento e seguire la dinamica dell'azione
- Finalmente vedo la mia Inter sui binari giusti per tornare a competere ad alti livelli
- Intramontabile Quagliarella
- Ancelotti deve dare più cinismo al Napoli, altrimenti saranno sempre eterni secondi
- Non ne posso più di Mazzarri
è opinabile che sia rigore perché il regolamento come tutti i regolamenti è interpretabile.

Dybala si mette in quella posizione per prender il fallo, addirittura è lui ad allargare la gamba...non per difendere la palla ma per bloccare l'avversario che arrivava in corsa
Non è opinabile semplicemente perché Dybala si mette davanti al pallone e l'altro gli frana addosso. Stesso discorso del famoso rigore di Real Madrid-Juventus con la differenza che in quel caso se ne poteva discutere perché Benatia tocca anche la palla. Ma era comunque rigore
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

ryogascorpio ha scritto:
Bad News Allen ha scritto:Faccio l'esordio in questo topic cercando di tenermi fuori da certe polemiche stucchevoli da pagina di Sky Sport e che vedo riproposte qui.
Spunti dall'ultima giornata:
- Quello su Dybala è rigore netto, basta attenersi al regolamento e seguire la dinamica dell'azione
- Finalmente vedo la mia Inter sui binari giusti per tornare a competere ad alti livelli
- Intramontabile Quagliarella
- Ancelotti deve dare più cinismo al Napoli, altrimenti saranno sempre eterni secondi
- Non ne posso più di Mazzarri
è opinabile che sia rigore perché il regolamento come tutti i regolamenti è interpretabile.

Dybala si mette in quella posizione per prender il fallo, addirittura è lui ad allargare la gamba...non per difendere la palla ma per bloccare l'avversario che arrivava in corsa
E difatti l'arbitro NON fischia per il contrasto tra le gambe, ma solo quando Bennacer frana addosso a Dybala e commette un fallo negligente.

Quello è rigore netto, non c'è nulla di cui discutere.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Oggi si è vista la differenza fra il Milan, che ha faticato a bestia per battere il Genoa, e noi che li abbiamo annichiliti 5-0 senza farli mai tirare in porta. Il tutto senza neanche schierare il nostro bomber implacabile.
Settima vittoria consecutiva e secondo posto mantenuto, se il campionato fosse regolare saremmo almeno a pari punti con i Gobbi (loro non avrebbero vinto a Empoli, a noi non ci avrebbero fatto perdere col Parma).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Un applauso a Spalletti per avere recuperato Joao Mario, che anche il tifoso più ottimista dava per finito. E' il centrocampista dalla classe sopraffina che non avevamo più dall'addio di Rafinha è più essere un rinforzo di valore incalcolabile per il campionato. Oggi 2 assist, 1 gol e una prestazione da 8 in pagella.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 782
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Oggi si è vista la differenza fra il Milan, che ha faticato a bestia per battere il Genoa, e noi che li abbiamo annichiliti 5-0 senza farli mai tirare in porta. Il tutto senza neanche schierare il nostro bomber implacabile.
Settima vittoria consecutiva e secondo posto mantenuto, se il campionato fosse regolare saremmo almeno a pari punti con i Gobbi (loro non avrebbero vinto a Empoli, a noi non ci avrebbero fatto perdere col Parma).
Ma che ragionamento del piffero scusa, allora l'Inter è meglio della Juventus visto che i bianconeri si sono fatti imporre il pareggio in casa dal Genoa... Il Milan è meglio dell'Inter perché il Sassuolo l'ha battuto mentre l'Inter ha perso...la proprietà transitiva nel calcio come nel wrestling non esiste.
Rispondi