Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Clamoroso: Hamsik resta al Napoli!
Niente Cina per il capitano slovacco: non c'è accordo con il Dalian sulle modalità di pagamento
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ho sempre detto che il Sassuolo in realtà si chiama Scansuolo perchè ogni volta che gioca con la Iuventus è scritto in partenza che gli lascerà 3 punti.
Dai dati che ho raccolto nei confronti degli ultimi 3 campionati, è emerso che Consigli non ha mai effettuato parate degne di nota ed è colpevole in TUTTI i gol subiti dalla sua squadra. E' semplicemente un giocatore a libro paga della Juventus.
La volontarietà delle sue prestazioni si nota anche dal fatto che contro l'Inter diventa regolarmente insuperabile parando anche i moscerini. Oggi per il primo gol sbaglia volontariamente un facile rinvio di piede e per il secondo effettua una tragica uscita a farfalle che non fa parte del suo bagaglio tecnico.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Ho sempre detto che il Sassuolo in realtà si chiama Scansuolo perchè ogni volta che gioca con la Iuventus è scritto in partenza che gli lascerà 3 punti.
Dai dati che ho raccolto nei confronti degli ultimi 3 campionati, è emerso che Consigli non ha mai effettuato parate degne di nota ed è colpevole in TUTTI i gol subiti dalla sua squadra. E' semplicemente un giocatore a libro paga della Juventus.
La volontarietà delle sue prestazioni si nota anche dal fatto che contro l'Inter diventa regolarmente insuperabile parando anche i moscerini. Oggi per il primo gol sbaglia volontariamente un facile rinvio di piede e per il secondo effettua una tragica uscita a farfalle che non fa parte del suo baglio tecnico.
HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Juventus, ufficiale Ramsey: contratto dall'1 luglio 2019
Con un comunicato comparso sul sito, il club bianconero ha annunciato l'acquisto del centrocampista gallese
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Architect »

Colosso ha scritto:Ho sempre detto che il Sassuolo in realtà si chiama Scansuolo perchè ogni volta che gioca con la Iuventus è scritto in partenza che gli lascerà 3 punti.
Dai dati che ho raccolto nei confronti degli ultimi 3 campionati, è emerso che Consigli non ha mai effettuato parate degne di nota ed è colpevole in TUTTI i gol subiti dalla sua squadra. E' semplicemente un giocatore a libro paga della Juventus.
La volontarietà delle sue prestazioni si nota anche dal fatto che contro l'Inter diventa regolarmente insuperabile parando anche i moscerini. Oggi per il primo gol sbaglia volontariamente un facile rinvio di piede e per il secondo effettua una tragica uscita a farfalle che non fa parte del suo bagaglio tecnico.
Eh niente, sei proprio un comico nato :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Oggi Baggio fa il compleanno... Uno dei miei 5 preferiti di sempre
Allegati
f771bc0578cdc73377ae342bcd0cb651.jpg
f771bc0578cdc73377ae342bcd0cb651.jpg (62.46 KiB) Visto 2564 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

"Cùlo incredibile.
Sculata chiara.
Prestazione oscena.

Ora i fanboys lo faranno passare come un genio."

Questo è il commento di un tifoso juventino per la partita della sua squadra di oggi.
Come prestazione è stata al livello di quella dell'Inter con il Bologna se non peggio. Qui il Bologna ha tirato tantissimo ma solo alla fine è riuscito a centrare la porta, mentre i ladroni come al solito hanno vinto con l'unico tiro diretto nello specchio, perlopiù dopo un assist perfetto del difensore avversario.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Il PEGGIORE scandalo dall'introduzione del VAR. Ma di gran lunga.
Era capitato mille volte che l'arbitro sbagliasse perchè non si sbatteva di rivedere le immagini, ma è IMPOSSIBILE non essere in malafede quando guardi e riguardi per 3 minuti un pallone che è andato sul petto e non sul braccio.

Semplicemente Abisso ha DECISO che la Fiorentina DOVEVA pareggiare, per la pressione enorme di tutto lo stadio e perchè non poteva permettere che la partita finisse con 3 decisioni al VAR a nostro favore (anche se tutte erano GIUSTISSIME). Meglio prendere una decisione mostruosamente sbagliata, ma che compensa gli equilibri, invece di una corretta che avrebbe fatto troppo pendere la bilancia a nostro favore.
Un precedente gravissimo e imperdonabile, qui bisogna scatenare l'inferno perchè non accetto di perdere la Champions solo a causa di un arbitro che si è cagato addosso all'idea di essere contestato dallo stadio.
Questo anche evitando le dietrologie su Roma e Milan che dovevano rientrare obbligatoriamente in corsa Champions e sull'inopportunità della nostra vittoria.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Peggiore vergogna dal rigore segnato da Ibra in Inter-Milan 4-2.
Spero che l'Italia da domani abbia un disoccupato in più.
ImmagineImmagine
Checkmate
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2019, 1:09

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Checkmate »

BeforEvolution ha scritto:Peggiore vergogna dal rigore segnato da Ibra in Inter-Milan 4-2.
Spero che l'Italia da domani abbia un disoccupato in più.
Nulla è peggio del gol in bagher di Adriano nel 2009, nulla. Quella fu la peggior vergogna degli ultimi 15 anni, peggio di Muntari.
Checkmate
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2019, 1:09

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Checkmate »

Colosso ha scritto:Il PEGGIORE scandalo dall'introduzione del VAR. Ma di gran lunga.
Era capitato mille volte che l'arbitro sbagliasse perchè non si sbatteva di rivedere le immagini, ma è IMPOSSIBILE non essere in malafede quando guardi e riguardi per 3 minuti un pallone che è andato sul petto e non sul braccio.

Semplicemente Abisso ha DECISO che la Fiorentina DOVEVA pareggiare, per la pressione enorme di tutto lo stadio e perchè non poteva permettere che la partita finisse con 3 decisioni al VAR a nostro favore (anche se tutte erano GIUSTISSIME). Meglio prendere una decisione mostruosamente sbagliata, ma che compensa gli equilibri, invece di una corretta che avrebbe fatto troppo pendere la bilancia a nostro favore.
Un precedente gravissimo e imperdonabile, qui bisogna scatenare l'inferno perchè non accetto di perdere la Champions solo a causa di un arbitro che si è cagato addosso all'idea di essere contestato dallo stadio.
Questo anche evitando le dietrologie su Roma e Milan che dovevano rientrare obbligatoriamente in corsa Champions e sull'inopportunità della nostra vittoria.
Le dietrologie di un fesso. Ma il rigore ENORME negato alla Roma all'Olimpico contro di voi, non se lo ricorda nessuno? Come mai li NESSUN indaista si indignava per il furto perpetrato ai danni della AS Roma? Ah già, siete i caltonati, per antonomasia i piangina per eccellenza, c'è sempre un complotto contro l'AntiJuv..ah già.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ci mancava il troll iscritto apposta per provocare sul calcio...
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

Un rigore inesisistente a favore fischiato, un rosso nettissimo negato ed un rigore contro (solare, se dai il primo) non fischiato... Tutto in una sola partita.

Assurdo, hanno ragione ad infuriarsi, più a senso unico di così si muore.

Ah scusate, si parlava di Fiorentina-Inter e non di Inter-Fiorentina? Mi sono confuso, chiedo venia. :roll:
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Ma quanto sono simpa gli juventini che arrivano a insegnarti come funziona il calcio?
Oh, grazie per avermi ricordato che gli arbitri a volte ti favoriscono e a volte ti sfavoriscono, menomale che ci siete voi, mica l'avevo capito, seguo il calcio da solo 20 anni, alla fine...
La verità è che non avete una ca**o di onestà intellettuale, perché quello di ieri è oggettivamente il più grande errore di valutazione da quando esiste il VAR.
Ed è così, ma mica perché lo dico io, ma perché basta avere un paio di occhi per vedere che la palla colpisce il capezzolo di D'ambrosio.
Ma no, piuttosto che ammetterlo si rilancia con "E allora all'andata???".
A parte che, complimenti per la memoria, io manco me la ricordo l'andata, e che in ogni caso il polpastrello è parte della mano, lezione di scienze di terza elementare credo, ma rispondere nel merito una volta tanto nella vita?
Come i 5 stelle, perdono il 20% dei voti e rispondono con "E allora il PD???"
Rispondete nel merito, figa. Ieri è stato commesso un errore colossale, con l'arbitro che ha deciso volontariamente, dopo aver visto l'immagine, che la Fiorentina doveva pareggiare, punto. Se una persona capisce di calcio deve ammetterlo, perché non è paragonabile ad altri errori fatti in passato senza tecnologia oppure a situazioni più limite che anche al VAR è difficile valutare. E quindi ci sta che uno si incazzi come una bestia.
Ok che pretendere onestà intellettuale da uno juventino chiedo tanto, però forza ragazzi, quest'anno vincete pure l'ottavo scudetto di fila, e venite a rompere i coglioni a noi.
ImmagineImmagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Questo è un errore enorme e punto, dal vivo poteva sembrare mano ma le immagini che abbiamo visto noi sembrerebbe essere pieno petto senza dubbio. Al Var però hanno anche altre immagini non so cosa possa aver visto l'arbitro, magari usciranno in questi giorni.

Ma la morale sull'onestà intellettuale fatta sui generis tra interisti e juventini lasciala pure a casa tua che ogni juventino ogni santa giornata si vede rompere le palle su ogni mezzo contatto con accuse di rubare ogni volta, complotti tra squadre e ogni altra fantasia possibile. Ogni partita tra qualsiasi squadra è piena di errori, ma quelle se le risolvono le rispettive tifoserie quelli dell'inter guardano al microscopio ogni moviola della juve e puoi vederne le prove anche in questo forum relativamente tranquillo guardando i topic delle annate precedenti.

Se vuoi rispondere a Glc personalmente fallo pure, ma se parli di juventini e interisti ed onestà intellettuale fai ridere.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da lando »

BeforEvolution ha scritto:Ma quanto sono simpa gli juventini che arrivano a insegnarti come funziona il calcio?
Oh, grazie per avermi ricordato che gli arbitri a volte ti favoriscono e a volte ti sfavoriscono, menomale che ci siete voi, mica l'avevo capito, seguo il calcio da solo 20 anni, alla fine...
La verità è che non avete una ca**o di onestà intellettuale, perché quello di ieri è oggettivamente il più grande errore di valutazione da quando esiste il VAR.
Ed è così, ma mica perché lo dico io, ma perché basta avere un paio di occhi per vedere che la palla colpisce il capezzolo di D'ambrosio.
Ma no, piuttosto che ammetterlo si rilancia con "E allora all'andata???".
A parte che, complimenti per la memoria, io manco me la ricordo l'andata, e che in ogni caso il polpastrello è parte della mano, lezione di scienze di terza elementare credo, ma rispondere nel merito una volta tanto nella vita?
Come i 5 stelle, perdono il 20% dei voti e rispondono con "E allora il PD???"
Rispondete nel merito, figa. Ieri è stato commesso un errore colossale, con l'arbitro che ha deciso volontariamente, dopo aver visto l'immagine, che la Fiorentina doveva pareggiare, punto. Se una persona capisce di calcio deve ammetterlo, perché non è paragonabile ad altri errori fatti in passato senza tecnologia oppure a situazioni più limite che anche al VAR è difficile valutare. E quindi ci sta che uno si incazzi come una bestia.
Ok che pretendere onestà intellettuale da uno juventino chiedo tanto, però forza ragazzi, quest'anno vincete pure l'ottavo scudetto di fila, e venite a rompere i coglioni a noi.
1) "intellettualmente onesto" in bocca a un interista fa sicuramente più ridere che a qualsiasi juventino del globo. E se vuoi gli esempi, te ne tiro fuori... boh, una dozzina tanto per iniziare.
2) che ieri l'arbitro abbia preso una topica colossale è palese, non c'è bisogno di dirlo. Non è l'episodio peggiore visto al VAR, ne ho in mente almeno un paio molto più ridicoli, ma è sicuramente grave e non ci piove.
3) sull'andata, non me la ricordavo mica nel dettaglio. Semplicemente ricordavo che l'inter era stata favorita in modo sfacciatissimo, eppure non ricordo di aver letto lamentele allora, e sono andato a rivedere la moviola. E non è il rigore "di polpastrello" (che è netto) di cui parlavo, ma il primo (ve ne diedero due, in quella gara).
4) che l'arbitro abbia "deciso che la Fiorentina doveva pareggiare" lo trovo ridicolo. Io ho l'impressione nettissima che sia una situazione identica a Juve-Sampdoria: moviole, discussioni, polemiche a parlare di "rigore inesistente" (peraltro avendone dato uno inesistente anche alla Samp), e poi salta fuori un'inquadratura che dimostra che il rigore per la Juve era nettissimo e, alla fine, l'unico errore è stato quello contro la Juve. Se l'arbitro ha rivisto e fischiato lo stesso, evidentemente ha visto qualcosa che nelle immagini non si nota. Oppure non abbiamo visto tutte le immagini viste da lui.
5) e torno al punto 1: faccio tutta l'ironia che mi pare, specialmente qua dove quotidianamente leggo deliri su deliri sulla Juve che ruba, i complotti, il palazzo, i rettiliani che complottano contro i cinesi, la UEFA che usa il FPF solo con l'Inter (ovviamente guidata dalla Juve), di Juve che vince sempre e solo perché ruba, gli altri si scansano e idiozie varie (e chiaramente questo è il motivo per cui in questi 8 anni siamo a quota -mi pare- 231 punti di distacco tra Juve e Inter, mica altro).
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Madò, che palle.
A parte Colosso, che si conosce benissimo come utente, non mi sembra siano mille i messaggi qua dentro ove si parla di complottismo, Juve che ruba o altro, me compreso.
Lo so benissimo che avremo accumulato più di 200 punti di distacco in questi anni, grandissimi meriti della Juve e tanti demeriti nostri, sono anche uno dei più critici nei confronti della squadra, visto che ho pure aperto un topic dedicato all'analisi degli ultimi anni, per cercare di capire perché abbiamo fatto così cagare.
Semplicemente da fastidio che davanti a uno degli errori più clamorosi a cui io abbia mai assistito si faccia dell'ironia spicciola, quando fosse capitato a chiunque avrebbe già preso il televisore e lo avrebbe schiantato fuori dalla finestra.
Fosse successo alla Juve io avrei la decenza di stare zitto e riconoscerlo, non di dire "eheh il karma, rubate sempre XD".
Evidentemente non è così, visto che uno tira fuori il gol di Adriano (LOL) e l'altro mi dice "Eh ma la partita dell'andata", che, come ho già detto, chi ca**o se la ricorda, e comunque mi sembra parecchio pretestuoso tirare fuori una gara dove sì, si saranno sbagliate decisioni, con una dove l'arbitro ha visto indiscutibilmente che il tocco era di petto, ma ha deciso comunque di fare di testa sua, per fare il protagonista.
La Juve è fortissima, nulla da dire, per quanto mi riguarda ha ampiamente meritato 7 degli ultimi 8 scudetti (metto già quello di quest'anno), ma mettersi a fare i simpa con una squadra che secondo voi è troppo inferiore (?) che ha subito un torto universalmente riconosciuto come sacrosanto è una classica caduta di stile.
E dall'alto della mia onestà intellettuale ridicola (cit.) lo faccio notare.
ImmagineImmagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Infatti tu non parli di te stesso o di me tu parli di juventini interisti ed onestà intellettuale che sinceramente fa ridere, questa stagione commentiamo in 4 gatti ma vatti a vedere le altre stagioni sul forum oppure su qualsiasi post di facebook. Negare che gli interisti facciano le pulci su ogni singola partita della juve è scarsa onestà intellettuale.
Ma anche in questo forum avere il grande troll Colosso non aiuta infatti le risposte sarcastiche sono arrivate a lui che la decenza di tacere non ce l'ha in nessuna occasione e raccoglie giustamente quello che semina.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ryogascorpio »

BeforEvolution ha scritto:Ma quanto sono simpa gli juventini che arrivano a insegnarti come funziona il calcio?
Oh, grazie per avermi ricordato che gli arbitri a volte ti favoriscono e a volte ti sfavoriscono, menomale che ci siete voi, mica l'avevo capito, seguo il calcio da solo 20 anni, alla fine...
La verità è che non avete una ca**o di onestà intellettuale, perché quello di ieri è oggettivamente il più grande errore di valutazione da quando esiste il VAR.
Ed è così, ma mica perché lo dico io, ma perché basta avere un paio di occhi per vedere che la palla colpisce il capezzolo di D'ambrosio.
Ma no, piuttosto che ammetterlo si rilancia con "E allora all'andata???".
A parte che, complimenti per la memoria, io manco me la ricordo l'andata, e che in ogni caso il polpastrello è parte della mano, lezione di scienze di terza elementare credo, ma rispondere nel merito una volta tanto nella vita?
Come i 5 stelle, perdono il 20% dei voti e rispondono con "E allora il PD???"
Rispondete nel merito, figa. Ieri è stato commesso un errore colossale, con l'arbitro che ha deciso volontariamente, dopo aver visto l'immagine, che la Fiorentina doveva pareggiare, punto. Se una persona capisce di calcio deve ammetterlo, perché non è paragonabile ad altri errori fatti in passato senza tecnologia oppure a situazioni più limite che anche al VAR è difficile valutare. E quindi ci sta che uno si incazzi come una bestia.
Ok che pretendere onestà intellettuale da uno juventino chiedo tanto, però forza ragazzi, quest'anno vincete pure l'ottavo scudetto di fila, e venite a rompere i coglioni a noi.
Gli interisti hanno questo difetto di vedere sempre gli errori a loro danno come i più clamorosi di sempre,
esattamente come quando pensavano di essere le uniche vittime di Moggi (mentre in realtà sono stati gli unici a trarre beneficio da calciopoli).

L'errore c'è stato, nulla di che'...era difficile vedere bene, il movimento che fa col petto può trarre in inganno, pace
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

ryogascorpio ha scritto: L'errore c'è stato, nulla di che'...era difficile vedere bene, il movimento che fa col petto può trarre in inganno, pace
Con tutto il bene che ti voglio, dire "era difficile vedere bene" lo trovo alquanto disonesto intellettualmente, come dicevo prima.
Comunque pace, ormai son passati 5 giorni, oggi si gioca di nuovo, il bello del calcio è che arriva la partita dopo e già quella prima viene scordata.
Non so con che voglia seguirò una società che umilia pubblicamente il suo miglior giocatore solo perché ha osato chiedere un aumento.
ImmagineImmagine
Rispondi