UEFA Europa League 2018/19

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Y2F »

Steam ha scritto:Una "tristezza enorme" è un tizio talmente divorato dalla propria narrazione (e per questioni di così poco peso) da non riuscire in alcun modo a concepire ogni altro discorso, anzi che arriva pure a creare bell'intreccio di questioni che non fanno altro che accertare la propria posizione senza rendersi conto che chiunque altro sta fuori dal suo discorso a ridere dei suoi deliri.
La questione non sono gli attacchi personali di Kanye nei tuoi confronti, ma il tuo prendere sul personale cose che non sono attacchi personali. Proprio in quanto la questione non concerne il personale non avrebbe senso discutere "privatamente da persone serie" (posto che anche la connessione tra serietà e privato e la sua nonchè tra pubblico e intrattenimento e la loro contrapposizione è una posizione legata alla diffidenza verso il virtuale).
Non c'è nulla di privato o personale ed è veramente inquietante pensarlo, pensiero che non si può che connettere con la tua diffidenza verso il virtuale che continuamente cerca di accertare l'esistenza di una realtà, il suo legame con un certo spontaneismo, il dovere di difendere la realtà e il spontaneismo contro ogni forma di finzione e quindi infine la propria posizione verso il virtuale, la finzione, internet e tutto il resto. Insomma, stai facendo la vittima.
Per questo motivo la figura simbolica dell'ex rosicone ti è abbastanza appropriata. Kanye invece non sta facendo la parte dell'ex che ha mollato e tira avanti, ma piuttosto, come chiunque altro, fa quello che ti guarda un po' preoccupato per come stai divorato dalle proprie convinzioni e reagisce pungendoti esattamente nei punti dove sa che ci sarà una reazione. Questa è la stessa strategia di Devixe e Impreza. Ma allora dove diavolo sarebbe il privato e il personale?
In gioco qua non c'è alcunchè di personale. Tu stesso ce l'hai contro le strategie discorsive dell'Eda e solo in un secondo momento con un preoccupante volo pindarico di immaginazione arrivi alla conclusione che Kanye sia falso. Allora non è certo nel privato che bisogna riportare la questione, bensì nel luogo in cui chiunque, a parte te, sta guardando e interpretando la faccenda, cioè nel pubblico e nel virtuale. In gioco ci sta piuttosto la mia e la tua posizione verso il virtuale e l'Eda è un luogo perfetto per il mise en abyme di queste posizioni.
Basta Negri.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Guilty Fever »

Che poi un utente pluri-bannato per insulti all'utenza che fa la morale su cosa c'é di reale nel virtuale mi fa francamente ridere.
Sei solo un pagliaccio che vuole giustificare la propria maleducazione.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da BeforEvolution »

Y2F mi ha regalato il miglior modo di farsi bannare in un forum da quando li frequento :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da BeforEvolution »

Comunque Steam e KanyeWest quasi peggio di Spalletti, e dico quasi perché grazie a qualsivoglia divinità almeno loro due non allenano l'Inter.
Tra l'altro la discussione sta prendendo una piega decisamente più interessante dell'intera Europa League.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Y2F »

BeforEvolution ha scritto:Comunque Steam e KanyeWest quasi peggio di Spalletti, e dico quasi perché grazie a qualsivoglia divinità almeno loro due non allenano l'Inter.
Tra l'altro la discussione sta prendendo una piega decisamente più interessante dell'intera Europa League.
Rispondo, giusto per rispetto ai personaggi che non possono rispondere/nion vogliono rispondere alle provocazioni e troll del Mestruogan dicendo che in primis loro non hanno mai provocato il pirla per divertimento ma per fargli capire che certi atteggiamenti che aveva erano imbarazzanti(diobo la crociata su Gasperon e da lolle)poi lui ne ha fatto una questione personale ed è degenerato il tutto. E lasciando perdere Steam che Basta Negrifeat Molinellainculoalmondo il talebano e Kanye sono due persone a modo.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Y2F »

Comunque Devixe deve pagarmi i diritti d'autore al post sulla figa.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da TEORIVA »

"C'è rammarico. Spiaze, spiaze per i ragassi, spiaze per il forum perché sciapevamo, sciapevamo che la discussione non poteva che finire in questo modo. C'è rammarico, c'è rammarico indubbiamente perché insciomma Y2F chiama zà tutti per nome e non ricordo una flammata da parte di Mystogan. Spero non ci siano fattori esterni da qui alla fine perchè il BAN zi dice spesso male. Ripeto, spiaze perché non posso rimproverare nulla ai moderatori ma spiaze anche perchè come dico sempre a me piacerebbe rigiocarmela a Siviglia con tutti gli effettivi. Scusate zon senza voce."

- Simone Inzaghi
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Guilty Fever »

Lo dico pubblicamente perché avendo usato questo Forum come mezzo su cui sfogare frustrazioni personali penso sia giusto lo faccia, ho parlato con KanyeWest, fuori da qua, sono stato verbalmente violento qui nei suoi confronti e mi sono scusato, non lo meritava. Questo non vuol dire che io ritratti tutto ciò che ho detto, non sono ipocrita e determinati atteggiamenti non li apprezzavo prima come adesso, quello che importava era il modo diverso in cui abbiamo letto certe situazioni e che abbiamo risolto da persone mature. Ritratto però l'offesa sull'aspetto fisico, é qualcosa che non fa parte della mia persona e non era quella l'intenzione della frase che nella foga del momento é effettivamente riuscita male, specie per chi non lo conosce di persona e si può fare un'idea di lui sbagliata.

Per quanto riguarda il resto dell'EdA, ribadisco di non apprezzare i metodi di Steam (e non solo), ma questo non giustifica le offese che ho rivolto loro, quindi me ne scuso e per me la questione é chiusa così.

Se posso chiedo a Colosso di levare le varie immagini di fighe random giusto per decoro del sito, ma di non bannare 3:16 (anche perché non é che io possa dire di non aver violato il regolamento del sito, pur se in modo diverso da lui).
E a 3:16 chiedo di smetterla di postarle che anche basta.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Colosso »

Guilty, ho dovuto bannare Y2F non tanto per le immagini delle fighe quanto per essersi rifiutato di ascoltare un'esplicita richiesta della moderazione. Comunque tranquillo perchè lo potrai rivedere fra qualche giorno.
Immagine
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da De Silva »

Ripigliatevi.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Guilty Fever »

La prima stagione di Ancelotti al Napoli é un insufficienza che considererei anche peggiore se fossi un tifoso del Napoli costretto a sorbirsi un gioco banale a ritmi inesistenti per ottenere risultati modesti in ogni competizione. Uscito senza mai graffiare il Milan in Coppa Italia, uscito incartato dall'Arsenal di Emery senza mostrare nemmeno un po' di orgoglio, campionato chiuso a gennaio a venti punti di distacco da una Juve che numeri alla mano é in linea col suo passato recente.

Non é una delusione perché non mi aspettavo grandi cose (e non ne aspetto nemmeno l'anno prossimo), ma la caduta di coglioni nel vedere così inerme una squadra che l'anno scorso ha fatto QUELLA partita in QUELLO stadio rimane.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Colosso »

Ho sempre considerato Ancelotti un cattivo allenatore, sopravvalutato per il fatto di avere allenato tutte le corazzate d'Europa. Ma considerata la forza dei suoi club ha vinto troppo poco rispetto a quanto avrebbe dovuto. Questa stagione, l'unica dove non allenava una squadra favorita per lo scudetto, ha sentenziato in modo definitivo i suoi limiti. Pessimo in campionato (dove ha peggiorato il rendimento di Sarri), pessimo in Europa ed eliminato pure in Coppa Italia. Soprattutto oltre ai risultati è mancato pure il gioco.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

l'unica scusante che mi sento di concedere ad Ancelotti, che cmq ha fallito miseramente su tutti i fronti e deve ringraziare la follia e le disgrazie oltre che la disorganizzazione societaria e sportiva delle milanesi e della Roma per avere ottenuto il secondo posto (anche se gli va riconosciuto che avrebbe potuto steccarla del tutto anche lui e ritrovarsi come le altre 3 suddette a rischiare di trovarsi fuori dallla CL)...dicevo l'unica scusante è una rosa che va cmq ad invecchiare di anno in anno per motivi fisiologici e di natura e un mercato mai all'altezza e cmq imho in fondo in fondo inesistente nella scorsa estate. ma le colpe non sono sue di questo fatto.
Cmq annata deludente per il Napoli. Non c'è che dire. il secondo posto è, per ancellotti, da 5 in pagella nonostante tutto. peccato.

Per il resto...vado coi soliti pronostici: finale di EL per me sarà Francoforte-Valencia...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

stasera vedremo se azzeccherò almeno i pronostici di EL o se li sbaglierò del tutto... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da AL Snow »

Mi piacerebbe vedere la sorpresa Francoforte in finale ma come pronostico vado per un derby londinese, anche se entrambe sono concentrate sulla premier e stanno vivendo periodi di forma non esaltanti.
Ultima modifica di AL Snow il 02/05/2019, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

AndyLewis ha scritto:Mi piacerebbe vedere la sorpresa Francoforte in finale ma come pronostico vado per un derby londinese
io penso che le due inglesi saranno eliminate, ma ciò non toglie che sarebbe molto bello avere in finale il derby!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Guilty Fever »

Stasera guardare il Chelsea anziché l'Arsenal potrebbe essere stato uno dei più grossi sbagli della mia vita. Che roba brutta i blues, ho pietà dei loro tifosi che col mercato bloccato dovranno reggere un altro anno di Giroud centravanti.

Finale Inglese anche qui, si tifa Gunners un po' per le cinque squadre Inglesi in Champions, un po' perché 'sto Chelsea é francamente intifabile, al più farebbe piacere per Hazard che andrà via, per Sarri no perché lo voglio veder vincere giocando come sa, non così.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da A-Train »

E dopo la CL, anche l'EL avrà la sua finale inglese (chelsea-arsenal).
Da ciò ne consegue una riflessione:
questo exploit del calcio inglese non è casuale. Di soldi ne hanno sempre avuti ma la verità è che gli inglesi hanno una scuola di allenatori superata e stantia, giusto il loro ct forse presenta qualche interessante idea di calcio (ma aspetto ancora prima di esprimermi).
Basta vedere gli allenatori delle 4 finaliste (+ il m.city eliminato ai quarti da un'altra inglese, gli Spurs):
-M.city: allenatore spagnolo
-Liverpool: allenatore tedesco
-Chelsea: allenatore italiano
-Tottenham: allenatore argentino di formazione spagnola
-Arsenal: allenatore spagnolo
Allenatori di concezioni e culture calcistiche diverse da quella britannica, non può essere un caso se nella loro stagione più trionfale di sempre (a livello europeo) sono allenati da 5 allenatori stranieri.
E le ultime affermazioni europee inglesi (EL di Chelsea e M.united) hanno avuto, guarda un po',allenatori stranieri (benitez e mourinho).
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da Guilty Fever »

Non vedo dove stia il problema. Anche perché questa cosa nessuno la nega, quando si parla di calcio Inglese si parla del calcio giocato in Inghilterra che da nessuna parte é scritto debba essere necessariamente teoricamente concepito in Inghilterra, lo stesso Southgate ha esaltato il lavoro di Guardiola nel dare una nuova impronta a tutto il movimento calcistico Inglese (come fece lo straniero Wenger lo scorso decennio, non é una novità). Aldilà dell'avere o meno i soldi per poterlo fare, anche mettersi in discussione e non farsi problemi nel cercare soluzioni nuove é un merito (e Dio sa quanto ne avrebbe bisogno il calcio Italiano di mettersi in discussione).
Posto che poi anche aver creato le condizioni perché il calcio Inglese generi introiti maggiori é un altro merito (in altri ambiti) che non é nato per caso.

Southgate che per la cronaca in Nazionale a livello di gioco fa più o meno le cose che fa in Premier Pochettino, del resto mezza Nazionale Inglese é composta da giocatori del Tottenham.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: UEFA Europa League 2018/19

Messaggio da A-Train »

Guilty Fever ha scritto:Non vedo dove stia il problema. Anche perché questa cosa nessuno la nega, quando si parla di calcio Inglese si parla del calcio giocato in Inghilterra che da nessuna parte é scritto debba essere necessariamente teoricamente concepito in Inghilterra, lo stesso Southgate ha esaltato il lavoro di Guardiola nel dare una nuova impronta a tutto il movimento calcistico Inglese (come fece lo straniero Wenger lo scorso decennio, non é una novità). Aldilà dell'avere o meno i soldi per poterlo fare, anche mettersi in discussione e non farsi problemi nel cercare soluzioni nuove é un merito (e Dio sa quanto ne avrebbe bisogno il calcio Italiano di mettersi in discussione).

Southgate che per la cronaca in Nazionale a livello di gioco fa più o meno le cose che fa in Premier Pochettino, del resto mezza Nazionale Inglese é composta da giocatori del Tottenham.
Ma io non lo considero un malus infatti, è una semplice constatazione.
Io a parte Howe non vedo questa potenziale brillantezza negli allenatori inglesi (nemmeno in southgate per questo personalmente sospendo il giudizio) e comunque i soldi contano anche nell'importare allenatori che abbiano idee di calcio moderne, è un cane che si morde la coda. tu puoi dire che ad esempio in Italia dovremmo dare più possibilità ad allenatori moderni e sono d'accordo (vedo sulla panchina del Milan alternarsi i Montella, Gattuso e Brocchi e un Gasperini dare spettacolo a Bergamo) ma un conto è puntare su allenatori non definitivamente affermati a grandi livelli per cambiare un movimento, un conto è accelerare questo cambio di movimento prendendo già allenatori formati.
Guardiola (20 mln annui) e Klopp (14) oggi in Italia chi può metterli sotto contratto? solo la Juventus.
Pochettino (6,5) ed Emery (7 mln) sarebbero forse abbordabili anche per altri clubs ma il discorso rimane sempre lo stesso nel suo nocciolo.
Rispondi