NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

RedandYellow ha scritto:Già, credo che qui siamo solo noi 2 che seguono... allora io vado con i CHIEFS, PATRIOTS, COWBOYS (cuore) e SAINTS . Spero che New Orleans dia una bella botta a sti cùlosi di Philadelphia...
:lol: :lol:

io cmq azzarderei , se dovessi giocarmi una schedina, una vittoria dei Chargers, sui Pats...che dici? io la ritengo 49-51 per New England...però ho la sensazione che saranno la sorpresa di sto turno…!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da RedandYellow »

Guarda ne sarei felicissimo ma la vedo dura anche se i CHARGERS hanno disputato una grande stagione. Diciamo che spero ma non credo...
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

alla fine hanno vinto tuttew le favorite, nessuna sorpresa...rispettato vantaggio del campo e classifica di regular season…
ecco le due finali di conference:

Kansas City Chiefs-New Englend Patriots
New Orleans Saints-Los Angeles Rams
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da madferit »

Spero che perdano i patriots
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

madferit ha scritto:Spero che perdano i patriots
secondo una statistica importante, a far data dai primi anni '90, nessuna squadra che l'anno precedente ha perso al superbowl, l'anno successivo è riuscita aa raggiungerlo nuovamente.
Sono almeno 25 anni che questa cosa non succede.
Ergo io punterei pure un milione di euro sulla loro sconfitta domenica prossima a Kansas City.
Gli do uno 0 % di possibilità di vincere onestamente... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da RedandYellow »

Appunto, pronostici rispettati in pieno, un sentito grazie ai SAINTS :mrgreen: e peccato per i COWBOYS, avevo pronosticato i RAMS ma ci speravo perchè nelle ultime partite li ho visti in fase un po calante . ironmaiden vorrei avere la tua sicurezza ma comincio a temere il peggio :(
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

RedandYellow ha scritto:Appunto, pronostici rispettati in pieno, un sentito grazie ai SAINTS :mrgreen: e peccato per i COWBOYS, avevo pronosticato i RAMS ma ci speravo perchè nelle ultime partite li ho visti in fase un po calante . ironmaiden vorrei avere la tua sicurezza ma comincio a temere il peggio :(
Più che altro diciamo che negli ultimi anni in svariati sport certe statistiche mi hanno fatto indovinare dei pronostici...però per carità, non di oli per spacciati, questi Patriots, ma fossi in te dormirei sonni tranquilli...guarda...paradossalmente darei più possibilità ai Rams contro i Saints...ma pure lì...ormai mi sa che il Superbowl è già scritto...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

Ho visto le quote William Hill, per il vincente Superbowl: favoritissimi i Saints, poi Chiefs, seguono a distanza Patriots e infine Rams.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da RedandYellow »

Stasera finali di conference. Mi sbilancio, SUPERBOWL SAINTS vs PATRIOTS
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

Metto sotto spoiler per discuterne magari dopo che chi non ha potuto vedere le partite lo avrà fatto:
ho toppato entrambi i pronostici! :lol: Non avrei scommesso manco mezzo centesimo su questa finale! :shock: :lol:
Adesso vado con questo: vinceranno in finale i Rams...come negli ultimi anni, vincerà la squadra meno favorita (su questo dato indovino la vittoria da qualche annetto in effetti…)
Cmq vittoria morale, al di là di tutto, dei Patriots, che rompono la maledizione che vedeva la squadra perdente di un Superbowl non riuscire a ritornarvi, inoltre inanellano l'ennesimo Superbowl...li davano tutti spacciati già ad inizio stagione…
Adesso peccato dover aspettare 2 settimane per via dell'inutile Probowl, l'All star game della NFL)... :|
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da RedandYellow »

Due partite molto belle all'OT, sui PATRIOTS tutto si può dire, hanno anche cùlo, ma non mollano MAI di un millimetro, sono la Juve della NFL... per i SAINTS mi dispiace perchè hanno subito una ladrata assurda (un fallo evidente non "flaggato" che avrebbe chiuso la storia). Tu , caro ironmaiden, continui su questa strada dei NE che non vincono, io dopo stanotte ormai ci ho messo una croce sopra...
Cmq due bellissime finali di Conference, speriamo di assistere ad un SB all'ultimo respiro come queste 2 finali. Do il mio pronostico ufficiale: NEW ENGLAND
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

RedandYellow ha scritto:Due partite molto belle all'OT, sui PATRIOTS tutto si può dire, hanno anche cùlo, ma non mollano MAI di un millimetro, sono la Juve della NFL... per i SAINTS mi dispiace perchè hanno subito una ladrata assurda (un fallo evidente non "flaggato" che avrebbe chiuso la storia). Tu , caro ironmaiden, continui su questa strada dei NE che non vincono, io dopo stanotte ormai ci ho messo una croce sopra...
Cmq due bellissime finali di Conference, speriamo di assistere ad un SB all'ultimo respiro come queste 2 finali. Do il mio pronostico ufficiale: NEW ENGLAND
Più che altro la mia è una sensazione, tutto qui...per questo penso che alla fine non vinceranno...però...onestamente...come detto nel post precedente alle due finali, se c’è una squadra che può vincere contro i pronostici da sempre sono loro...
Io più che altro mi diverto a provare a indovinare e a fare pronostici, nei vari sport, tramite l’osservazione delle statistiche passate, più una sorta di calcolo delle probabilità abbozzato che provo ad applicare. Però, onestamente, come ogni superbowl, sarà equilibrio puro. Qualsiasi previsione secondo me è giusta a prescindere
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

Risultati del ProBowl 2019
:geek:
AFC 26 - NFC 7

Offensive MVP
Patrick Mahomes (Kansas City Chiefs)

Defensive MVP
Jamal Adams (New York Jets)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

per chi fosse interessato oggi pomeriggio, mi sembra alle 14, fanno la replica del superbowl su raisport, canale 57 o 58 del digitale terrestre...così non spoilero a nessuno il risultato prima di domani
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

ironmaiden ha scritto:per chi fosse interessato oggi pomeriggio, mi sembra alle 14, fanno la replica del superbowl su raisport, canale 57 o 58 del digitale terrestre...così non spoilero a nessuno il risultato prima di domani
per correttezza...a quanto pare su Facebook su diverse pagine alcuni utenti dicono che invece andrà in onda, la replica, stasera alle 20:30

però io sinceramente guardando il sito ufficiale rai vedo sempre le 14 come orario (o 14:30 non ricordo…)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da RedandYellow »

Superbowl brutto dal punto di vista dello spettacolo, per me ancora più brutto perchè lo vince NE, cosa dire? Difese abbastanza dominanti o attacchi poco efficaci? Un po tutt'è due le componenti a mio avviso, i RAMS ne escono abbastanza male non avendo segnato neanche un TD, i PATRIOTS alla fine godono senza aver poi fatto nulla di che. Certo è che se questo dovrebbe essere l'evento più spettacolare del globo non ci siamo proprio...
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

RedandYellow ha scritto:
Superbowl brutto dal punto di vista dello spettacolo, per me ancora più brutto perchè lo vince NE, cosa dire? Difese abbastanza dominanti o attacchi poco efficaci? Un po tutt'è due le componenti a mio avviso, i RAMS ne escono abbastanza male non avendo segnato neanche un TD, i PATRIOTS alla fine godono senza aver poi fatto nulla di che. Certo è che se questo dovrebbe essere l'evento più spettacolare del globo non ci siamo proprio...
si, in effetti è stato criticassimo...non si era mai visto un superbowl così strano... :roll:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da RedandYellow »

L'importante è che per il 2019/2020 non dici più che statisticamente è impossibile che si vinca 3 volte di fila :mrgreen: :mrgreen: (scherzo eh)
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da ironmaiden »

RedandYellow ha scritto:L'importante è che per il 2019/2020 non dici più che statisticamente è impossibile che si vinca 3 volte di fila :mrgreen: :mrgreen: (scherzo eh)
:lol:
ho toppato tutti i pronostici! :lol:

ora aspettiamo draft, free-agency e pre-season, così da capire chi sarà pronto per l'anno prossimo…
Però un centesimo sempre sui Saints già ora li vorrei puntare, anche se è prestissimo, penso avranno una notevole rabbia agonistica! :)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: NFL 2018-19: the road to Superbowl 2019

Messaggio da RedandYellow »

Dice il grande Rino Tommasi "i pronostici li sbaglia soltanto chi li fa", per cui continua a farli alla grande ;) io credo che i SAINTS avrebbero vinto a mani basse il Superbowl, che dici?
Rispondi