UFFICIALE: il Monza a Berlusconi! Galliani AD.

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
StingNumber1

Re: UFFICIALE: il Monza a Berlusconi! Galliani AD.

Messaggio da StingNumber1 »

Infatti si vede cosa fa adesso il Milan. Pasalic è 10 volte meglio di Biglia, Locatelli vale un Bakayoko, Bacca almeno segna rispetto a Castillejo (nessuno ha capito il suo ruolo).
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: UFFICIALE: il Monza a Berlusconi! Galliani AD.

Messaggio da Teo_Shield »

Hai paragonato 3 giocatori in 3 ruoli che non centrano niente ma davvero NIENTE uno con l'altro. Pasalic è una mezzala d'inserimento, se proprio vuoi paragonarlo a qualcuno dovresti paragonarlo a Bonaventura come ruolo. Il paragone che potresti fare è quello Biglia-Locatelli, che ci sta come ruolo e null'altro, visto che Locatelli al momento non vale un piede di Biglia in quanto a gestione della palla. Poi Bacca è una prima punta, mentre Castillejo è un'ala offensiva. L'accostamento giusto sarebbe Bacca-Higuain, che fa ridere solo a pensarlo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
StingNumber1

Re: UFFICIALE: il Monza a Berlusconi! Galliani AD.

Messaggio da StingNumber1 »

Teo_Shield ha scritto:Hai paragonato 3 giocatori in 3 ruoli che non centrano niente ma davvero NIENTE uno con l'altro. Pasalic è una mezzala d'inserimento, se proprio vuoi paragonarlo a qualcuno dovresti paragonarlo a Bonaventura come ruolo. Il paragone che potresti fare è quello Biglia-Locatelli, che ci sta come ruolo e null'altro, visto che Locatelli al momento non vale un piede di Biglia in quanto a gestione della palla. Poi Bacca è una prima punta, mentre Castillejo è un'ala offensiva. L'accostamento giusto sarebbe Bacca-Higuain, che fa ridere solo a pensarlo.
Si, ma nello scambio ci ha guadagnato il Villareall. Locatelli come Montolivo non è regista, Pasalic può farlo .
Rispondi