NBA 2019

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

Parliamo della stagione NBA, ormai a ridosso dell'all star game, che si terrà la seconda domenica di febbraio.
I favoritissimi sono i Warriors, che si sono pure potenziati.
Cmq è una stagione di livello più alto della precedente...molti giovani si stanno sempre più affermando, così come alcune squadre si stanno rendendo sempre più solide.
Toronto, Boston, Milwaukee, Philadelphia sono ottime, e ad ovest si stanno riprendendo e risalendo la china Thunder e Rockets, dopo iniziali batoste. I Lakers sono praticamente molto dipendenti da James.
Interessante l'impatto di Luka Doncic dei Maveriks, mentre si attende, al prossimo draft, l'arrivo di un fenomeno come Zion Williamson di Duke.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

James Harden sta inanellando una serie di punteggi mostruosi...riuscirà a riconfermarsi MVP?
Stagione molto interessante la presente, forse un vero e proprio assaggio di quanto avverrà nei prossimi anni, visto che quest’anno ci sarà una interessantissima free-agency
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

AS19-Starters-T1-Jan24.jpg
AS19-Starters-T1-Jan24.jpg (354.8 KiB) Visto 3274 volte
risultati delle votazioni dell'all star game. Capitani Lebron James e Giannis Antetokoumpo

2019 NBA All-Star Game Starter Pool

WESTERN CONFERENCE
Stephen Curry, Warriors
(6th All-Star selection)
Curry has extended his team record for consecutive All-Star Game starting honors to six.
Kevin Durant, Warriors
(10th All-Star selection)
The 2012 Kia NBA All-Star MVP is an All-Star for the 10th season in a row and a starter for the eighth time.
Paul George, Thunder
(6th All-Star selection)
The last time George started the All-Star Game, he made a record nine three-pointers and scored 41 points in 2016.
James Harden, Rockets
(7th All-Star selection)
The Kia NBA MVP for the 2017-18 season has been an All-Star in each of his seven seasons with Houston, putting him third behind Hakeem Olajuwon (12) and Yao Ming (eight) for the most selections in franchise history.
LeBron James, Lakers
(15th All-Star selection)
With three NBA All-Star MVP awards, the career All-Star scoring leader (343 points) is one shy of the record shared by Bryant and Bob Pettit.

EASTERN CONFERENCE
Giannis Antetokounmpo, Bucks
(3rd All-Star selection)
Antetokounmpo, who finished second in fan voting among all NBA players for the second year in a row, has been named a starter for the third consecutive season.
Joel Embiid, 76ers
(2nd All-Star selection)
A starter for the second straight year, Embiid scored 19 points for Team Curry in his All-Star Game debut last season.
Kyrie Irving, Celtics
(6th All-Star selection)
An All-Star for the sixth time in eight seasons, the 2014 NBA All-Star MVP received the most fan votes among Eastern Conference guards for the third year in a row.
Kawhi Leonard, Raptors
(3rd All-Star selection)
Voted to start for the third time, Leonard gives Toronto an All-Star Game starter for the fifth consecutive year.
Kemba Walker, Hornets
(3rd All-Star selection)
With his third straight All-Star nod, Walker joins Glen Rice (1996-98) as the only players in Charlotte team history to make at least three All-Star teams.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

i 2 capitani:
Allegati
capitani all star game19.jpg
capitani all star game19.jpg (288.14 KiB) Visto 3274 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

Cmq, voci di mercato su Anthony Davis dei Pelicans, che a quel che si dice vorrebbe cambiare squadra e lo avrebbe già fatto presente alla propria.

Voci del genere pure su Kirie Irving, seppur più moderate
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

Nba, Porzingis a Dallas con Doncic, New York riparte da Smith
Clamorosa rottura tra il lettone e i Knicks, che poche ore dopo un incontro in cui il 23enne aveva espresso preoccupazione per il futuro lo mandano in Texas a far coppia con lo sloveno.
E’ successo tutto molto in fretta, ma è successo. Kristaps Porzingis in mattinata ha detto a New York di essere estremamente preoccupato per il futuro della franchigia e poche ore dopo è diventato un nuovo giocatore di Dallas, per formare con Luka Doncic la coppia europea più intrigante mai assemblata in Nba. Il 23enne lettone finisce ai Mavs assieme a Tim Hardaway Jr e Courtney Lee, con i Knicks, che su Porzingis fino a stamattina volevano costruire il loro futuro, che ottengono in cambio Dennis Smith Jr, DeAndre Jordan, Trey Burke, Wes Matthews e due future scelta al draft (non prima del 2021, visto che la scelta al primo giro 2019 dei Mavs è già di Atlanta e una squadra non può cederla per due anni consecutivi). Porzingis, restricted free agent in estate, è fermo da un anno per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
New York la prossima estate rischia di avere oltre 73 milioni di spazio salariale, abbastanza per convincere due dei tanti fenomeni della classe di free agent 2019 a scegliere la Grande Mela. Senza dimenticare che i Knicks, al momento la peggior squadra Nba, potrebbero pescare altissimi in un draft con tanto talento. Zion Williamson, il fenomeno di Duke che in tanti, a cominciare da Steve Kerr, paragonano per impatto a LeBron James poterebbe essere la pietra miliare della ripartenza di New York che Porzingis ha preferito non essere.
Alcuni parlano che possano prendere sia Anthony Davis che Kevin Durant la prossima estate con questo spazio salariale notevole :shock: :!:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

quest'anno penso che il premio di MVP debba andare a Giannis Antetokounmpo...sarebbe ingiusto diversamente. Al massimo accetterei l'Harden Bis, ma sarebbe lo stesso un premio sbagliato. così come era stato giusto premiare Westbrook e Harden nei due anni passati, sarebbe giusto premiare Giannis quest'anno...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

tabellone definitivo dei playoff 2019, che inizieranno sabato:

P.s. ma non segue nessuno l'NBA? :cry:
Allegati
playoff2019.jpg
playoff2019.jpg (140.05 KiB) Visto 3100 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

Vado coi i pronostici: per me passano tutte le favorite, anche se vedo 2 sfide particolarmente equilibrate: Denver-Spurs e Boston-Pacers.
Passeranno, secondo me:
Warriors
Rockets
Thunders
Nuggets

Bucks
Celtics
76ers
Toronto

Pronostico poi Warriors-Thunder e Boston-Toronto come finali di conference.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: NBA 2019

Messaggio da Guilty Fever »

Lo dico? Dai lo dico, chissene. Ma come ca**o han fatto i Nuggets ad arrivare secondi ad Ovest giocandosi pure la vetta per un po' di tempo?

Lo ammetto, di loro in RS ho visto pressoché niente, in queste tre partite di PO contro gli Spurs mi hanno fatto un'impressione modesta, paiono mediocrissimi per una squadra di PO dell'Ovest, va bene che gli Spurs ai Play Off sono generalmente sempre rognosi, ma rimane pur sempre una squadra che se la gioca coi long twos di DeRozan e i fade a casissimo di Aldridge...

Poi oh magari le prossime tre le vince tutte Denver, ma sticazzi, non é che siamo una Contender che se usciamo ci faccio brutta figura, siamo una squara da settimo posto che sta vincendo abbastanza agevolmente con un 2nd seed.

Tanta roba Derrick White.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

Guilty Fever ha scritto:Lo dico? Dai lo dico, chissene. Ma come ca**o han fatto i Nuggets ad arrivare secondi ad Ovest giocandosi pure la vetta per un po' di tempo?

Lo ammetto, di loro in RS ho visto pressoché niente, in queste tre partite di PO contro gli Spurs mi hanno fatto un'impressione modesta, paiono mediocrissimi per una squadra di PO dell'Ovest, va bene che gli Spurs ai Play Off sono generalmente sempre rognosi, ma rimane pur sempre una squadra che se la gioca coi long twos di DeRozan e i fade a casissimo di Aldridge...

Poi oh magari le prossime tre le vince tutte Denver, ma sticazzi, non é che siamo una Contender che se usciamo ci faccio brutta figura, siamo una squara da settimo posto che sta vincendo abbastanza agevolmente con un 2nd seed.

Tanta roba Derrick White.
finalmente qualcuno che commentaaaaaaaaaa :o
sono commosso :cry:

@Guilty: tifi per i Denver?

Io non mi aspettavo che arrivassero secondi e soprattutto che si giocassero persino il primo posto...adesso però è molto ma molto dura, anche perché poi proprio gli Spurs sono davvero tosti da battere...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

cmq i Thunder stanno deludendo... :|
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: NBA 2019

Messaggio da Guilty Fever »

In realtà tifo per gli Spurs, sarebbe bizzarro se tifassi Denver dopo aver detto di non essermeli cacati tutto l'anno.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

allora dai...sarai contento degli ultimi risultati! :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NBA 2019

Messaggio da AlikShowstopper »

sono solo io che subodoro "sorprese" tra i bucks e i pistons?
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

AlikShowstopper ha scritto:sono solo io che subodoro "sorprese" tra i bucks e i pistons?
non saprei...a me sinceramente stupirebbe una eliminazione dei Bucks (benché a mio avviso rinviata a quando incontreranno Boston)...per non escludo che Detroit possa vincerne almeno 1 o 2...
in realtà penso che la vera sorpresa, considerando i ranking iniziali di regular season, potrebbero essere in negativo proprio i Denver e, anche se in ranking erano indietro, i Thunder, già sotto 0-2.
Poi in generale non mi convincono i Toronto, però non li vedo sconfitti al primo turno...

tu come mai ritieni Detroit in così alta considerazione? ti hanno impressionato favorevolmente o sono i. Bucks a non convincerti?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NBA 2019

Messaggio da AlikShowstopper »

ironmaiden ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:sono solo io che subodoro "sorprese" tra i bucks e i pistons?
non saprei...a me sinceramente stupirebbe una eliminazione dei Bucks (benché a mio avviso rinviata a quando incontreranno Boston)...per non escludo che Detroit possa vincerne almeno 1 o 2...
in realtà penso che la vera sorpresa, considerando i ranking iniziali di regular season, potrebbero essere in negativo proprio i Denver e, anche se in ranking erano indietro, i Thunder, già sotto 0-2.
Poi in generale non mi convincono i Toronto, però non li vedo sconfitti al primo turno...

tu come mai ritieni Detroit in così alta considerazione? ti hanno impressionato favorevolmente o sono i. Bucks a non convincerti?
non mi tornavano i problemi di falli dei bucks
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

ieri ho visto gara 4 Boston-Indiana, penso che i Boston sono ancora i favoriti secondo me ad est. Gli Indiana comunque sono una bella squadra, anche se lo 0-4 è impietoso, ma hanno giocato bene pur non avendo mai il loro miglior giocatore.

poi ho visto anche Spurs-Denver, gara 4 anche questa. Sono 2 belle squadre. Gli Spurs però hanno giocato realmente bene solo il primo quarto. Mi sa di serie che arriva alla gara 7...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

ci si sta avvicinando sempre più ad un quadro completo, non metto spoiler sulle ultime 2 giornate, delle semifinali di conference. Si preannunciano delle belle partite, ci sono in ballo un bel po' di ottime squadre, secondo me vedremo delle semifinali altamente equilibrate e divertenti...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA 2019

Messaggio da ironmaiden »

Caspita...Houston sotto 0-2 contro i Warriors... :shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi