Lautaro Martinez è mille volte più forte di Icardi?

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Lautaro Martinez è mille volte più forte di Icardi?

Messaggio da Mr. Mackey »

Topic con un titolo pieno stile WW, perdonatemi. :D

Cosa ne pensate? Personalmente mi sembra più completo praticamente in tutto!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lautaro Martinez è mille volte più forte di Icardi?

Messaggio da Colosso »

Questa è una vera provocazione. Si vede che non sei interista o capiresti il dramma di noi veri tifosi nel non veder giocare uno degli attaccanti più forti del mondo.
Di Martinez si può dire che si impegna molto ma è mediocre in tutto. Non ha il senso del gol che Mauro dimostrò fin da giovanissimo. Non è alto, robusto e potente e neppure rapido e veloce. Non sa nemmeno battere i rigori visto che per colpa sua siamo usciti in Coppa Italia contro la Lazio. Io lo farei giocare insieme ad Icardi ma come suo sostituto è un flop completo, non segna e non decide le partite da solo.

Illudersi di poter puntare su di lui senza offrire 10 milioni a Icardi per tornare ci farà rimanere fuori pure dall'Europa League. Per essere attaccante titolare dell'inter devi essere un fenomeno, non un onesto mestierante da media classifica argentina.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Lautaro Martinez è mille volte più forte di Icardi?

Messaggio da polykai »

ad oggi il confronto è stupido

ma se si va a prendere l'Icardi 21enne (quello della prima stagione all'Inter), si vede come le cifre non sono molto diverse dall'attuale Lautaro (che è alla prima stagione in italia, mentre l'Icardi 21enne veniva già dall'esperienza a Genova)
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Lautaro Martinez è mille volte più forte di Icardi?

Messaggio da Mr. Mackey »

Pero fisicamente mi sembra più potente di Icardi. Icardi ha indubbiamente più classe e la capacità di farti la giocata che vale la partita, ma Lautaro lo vedo molto più atletico e concreto.
Rispondi