
Miglior giocatore del mese di Agosto.
E tra qualche ora contro il Manchester City sarà di nuovo PUKKI PARTY al Carrow Road.
Ma il Tottenham é/era una vera candidata al titolo, Mourinho quest'estate pronosticava una corsa a tre per la Premier, ma guarda anche il numero di punti e i piazzamenti raggiunti negli ultimi cinque anni, poche squadre sono state più continue, il Tottenham se l'é giocata con il Leicester con una squadra giovanissima, se l'é giocata con il Chelsea di Conte portandola fino alle ultime giornate nonostante un campionato dei blues impressionante, poi nel momento in cui il City ha fatto 198 punti in due stagioni competere é diventato impossibile per chiunque, a meno che come il Liverpool non (puoi e) scegli di competere innanzitutto economicamente.AndyLewis ha scritto:Sul Tottenham avrei però qualche domanda.
Il paragone con il Borussia è davvero calzante? I gialloneri devono sempre combattere con il Bayern che ha una struttura ed un bilncio imparagonabile e non hanno "alleati" nella lotta è quasi sempre un testa a testa.
Certo anche le due di Manchester hanno fatturati giganti ma il fatto di avere molti competitors livella un pò il peso economico.
Il Tottenham non ha fatturati cosi distanti da Arsenal Liverpool e Chelsea e a seconda degli anni c'è sempre competizione.
Il Borussia si deve affidare più ad exploit dalle giovanili (gente come Gotze e Hummels mi sembra anche Reus), mentre gli Spurs hanno struttura e possibilità per costruire una squadra vincente o che se la possa giocare più stabilmente con le altre. In questo ciclo hanno anche avuto diversi campioni in squadra, quindi cos'è che gli manca davvero per essere una vera candidata al titolo?
Guilty Fever ha scritto:
Ps: scherzo MACHKA tvb.
Fa la fine di Ancelotti a Napoli. Grandi allenatori ma ormai inadatti al calcio moderno che porteranno un progetto ambizioso e con buoni giocatori al fallimento senza vincere nienteAndyLewis ha scritto:Commenti su Mourinho al Tottenham?
Ma anche ndombele non mi sembra un fenomeno, anche se c'è da dire che l'ho visto giocare poche volte.TheRealSantino ha scritto:ma vogliamo dirlo una volta per tutte che winks è di una mediocrità spaventosa?
Spazio a lo celso e ndombele, e veloce pure.