Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Inklings, è un troll. Eddai.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

TheRealSantino ha scritto:Inklings, è un troll. Eddai.
Vabbè molti lo sono su questo forum, non lo trovo un gran problema
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Inklings ha scritto:Verissimo, ma tra questo e quello che hai affermato prima c'è un abisso eh. Cioè, rimanere costanti e vincere il campionato con queste Juventus, Inter e Napoli, e con la squadra che abbiamo, con le altre competizioni in mezzo, sarebbe un'impresa calcistica immensa, quasi impensabile.
Arriviamo davanti al Napoli e godrei come un riccio. Mamma mia che goduria arrivare davanti a LORO
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Juve finalmente Sarriana contro l'Inter, il 2-1 sta stretto.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Ci mangiamo la Vittoria a Roma in vantaggio 3-0.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ritorna la Serie A e tornano i miei commenti.

Merdacce graziate dall'arbitro su De Ligt che gioca a pallavolo al 93esimo, scandaloso che Irrati non sia neanche andato a rivedere al VAR un rigore come ne sono stati dati decine in questo campionato.
Oltre all'arbitro venduto ci si mette anche il solito immenso culo quando Buffon subito dopo esce a vuoto e il Bologna stampa sulla traversa il colpo di testa a botta sicura che avrebbe chiuso la partita. Solo ai ladroni capitano queste cose, e in tutte le partite.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A tutto c'è un limite. Che un troll faccia trollate sul wrestling è un conto, ma trollare pure su Buffon non lo accetto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Commento dal forum dell'Inter:

"il wrestling è più vero della farsa A"
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:A tutto c'è un limite. Che un troll faccia trollate sul wrestling è un conto, ma trollare pure su Buffon non lo accetto.
Ma che trollare. Lo dicono diversi addetti ai lavori. La classe di Buffon è indiscutibile dai
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Peccato esserci fatti rimontare il 3-0. Certo vedi che la Juve ha il migliore portiere di riserva del campionato e perdi le speranze. Sempre e comunque forza Dea
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da uno che si iscrive con un nick offensivo e che non è stato bannato subito solo perchè volevo vedere dove arrivava, non accetto lezioni di comportamento. Ogni sua singola opinione è una trollata scritta per darmi sui nervi e questo lo hanno capito tutti.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Da uno che si iscrive con un nick offensivo e che non è stato bannato subito solo perchè volevo vedere dove arrivava, non accetto lezioni di comportamento. Ogni sua singola opinione è una trollata scritta per darmi sui nervi e questo lo hanno capito tutti.
Questo non ti da diritto di censurarla
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi dà diritto di bannarti visto che avrei dovuto farlo dal primo momento per il tuo nick. Lo avrei fatto subito se avesse riguardato un altro utente e non me, ma ora mi sono stancato.
Ti invito quindi a sceglierti un nick che non sia offensivo o provocatorio e comunicarmelo, in modo che te lo possa cambiare, o sei fuori per sempre. Se non lo farai entro la mezzanotte sarai bannato.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Mi dà diritto di bannarti visto che avrei dovuto farlo dal primo momento per il tuo nick. Lo avrei fatto subito se avesse riguardato un altro utente e non me, ma ora mi sono stancato.
Ti invito quindi a sceglierti un nick che non sia offensivo o provocatorio e comunicarmelo, in modo che te lo possa cambiare, o sei fuori per sempre. Se non lo farai entro la mezzanotte sarai bannato.
Ok cambio nome in Gigi Buffon best of all time
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non valido, nick provocatorio. Se fossi un utente normale e non un troll non avresti problemi a mettere un nick normale come tutti quanti.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Non valido, nick provocatorio. Se fossi un utente normale e non un troll non avresti problemi a mettere un nick normale come tutti quanti.
Ma stai scherzando? Mi spiace ma il regolamento non vieta il nick Gigi Buffon best of all times. È una provocazione solo per un tuo fastidio personale
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma tu SEI un mio troll personale, questo è palese ed evidente. E' la stessa cosa che se mettessi un nick che insulta Hogan o che esalta Benoit, non te ne frega niente di questio personaggi ma lo faresti per darmi fastidio.
Io mi sono rotto dei provocatori ad personam, quindi o ti scegli un nick neutro che non dia fastidio a nessuno o procedo al ban. Ne ammetto uno a favore di wrestler generici tipo Rollins visto che non sono miei feticci particolari.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto:Ritorna la Serie A e tornano i miei commenti.

Merdacce graziate dall'arbitro su De Ligt che gioca a pallavolo al 93esimo, scandaloso che Irrati non sia neanche andato a rivedere al VAR un rigore come ne sono stati dati decine in questo campionato.
Oltre all'arbitro venduto ci si mette anche il solito immenso culo quando Buffon subito dopo esce a vuoto e il Bologna stampa sulla traversa il colpo di testa a botta sicura che avrebbe chiuso la partita. Solo ai ladroni capitano queste cose, e in tutte le partite.
Nessuna grazia, il regolamento è chiaroImmagine

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Ma tu SEI un mio troll personale, questo è palese ed evidente. E' la stessa cosa che se mettessi un nick che insulta Hogan o che esalta Benoit, non te ne frega niente di questio personaggi ma lo faresti per darmi fastidio.
Io mi sono rotto dei provocatori ad personam, quindi o ti scegli un nick neutro che non dia fastidio a nessuno o procedo al ban. Ne ammetto uno a favore di wrestler generici tipo Rollins visto che non sono miei feticci particolari.
Io posso anche cambiare nome ma il mio post non violava nessuna regola. Tu non puoi cancellare/modificare post alle persone se scrivono cose che non ti vanno a genio, specie se non violano le regole come nel mio caso. Comunque il mio nuovo nick è Nxt Club
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Passando a discorsi seri, grande prestazione dell'Inter che però rischia di buttare via tutto andando mentalmente in vacanza sull'1-4. Possibile che non ci sia una partita dove possiamo non soffrire come porci fino alla fine?
Lukaku deve avere letto i miei insulti della scorsa volta e si è dato da fare. Bene anche Martinez anche se resta una punta non da grandi squadre.
Immagine
Rispondi