Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Hateful Eight ha scritto:Scontata ennesima sconfitta del Milan, con buone possibiltà possa capitare lo stesso col Napoli. Solo un deficiente poteva pensare che, quest'anno, con questa rosa e con questi acquisti potesse qualificarsi in Champions.
Sconfitta scontata nei pronostici ma non certo nella prestazione, se c'era una squadra che stasera meritava di vincere eravate voi. Quello che pagate è un attacco deficitario che mi fa rivalutare perfino i nostri Lukaku e Martinez... Piatek ha sbagliato tutto l'immaginabile, Leao fumoso e poco concreto...
Nei Gobbi spero si apra un caso perchè non solo hanno tolto Ronaldo con la partita ancora tutta de decidere ma è stato il suo sostituto a segnare il gol decisivo. Voglio una lotta intestina che destabilizzi squadra e spogliatoio, del resto non puoi prendere Ronaldo e pretendere di tenerlo in panchina quando vuole giocare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho letto che su Facebook c'erano milanisti che esultavano per il gol di Dybala perchè i Gobbi così avrebbero superato l'Inter. Spero che voi tifosi non siate tutti così perchè meritate la Serie B con un atteggiamento del genere, ca**o siete a 4 punti dalla retrocessione, io sarei disperato e altro che pensare alle disgrazie degli altri...
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Ho letto che su Facebook c'erano milanisti che esultavano per il gol di Dybala perchè i Gobbi così avrebbero superato l'Inter. Spero che voi tifosi non siate tutti così perchè meritate la Serie B con un atteggiamento del genere, ca**o siete a 4 punti dalla retrocessione, io sarei disperato e altro che pensare alle disgrazie degli altri...
Poveri milanisti, dev'essere pesante avere come cugini una tifoseria di razzisti pezzenti come quella interista. Arrivano al punto di preferire veder vincere la Juve....
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

E' evidente la differenza fra messaggi che parlano di calcio, anche se in versione da tifoso, e post che esistono solo per provocare ad personam.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:E' evidente la differenza fra messaggi che parlano di calcio, anche se in versione da tifoso, e post che esistono solo per provocare ad personam.
Quindi se uno di quei curvaioli che facevano cori razzisti su Koulibaly?
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:Ho letto che su Facebook c'erano milanisti che esultavano per il gol di Dybala perchè i Gobbi così avrebbero superato l'Inter. Spero che voi tifosi non siate tutti così perchè meritate la Serie B con un atteggiamento del genere, ca**o siete a 4 punti dalla retrocessione, io sarei disperato e altro che pensare alle disgrazie degli altri...
Macchè, sono da condannare certi atteggiamenti come e di più lo erano quello dei laziali che incitavano i propri giocatori a scansarsi nel famoso Lazio- Inter.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Io però sono sincero, da anti-juventino spero di perdere contro l'inter
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Io però sono sincero, da anti-juventino spero di perdere contro l'inter
Cercate di farlo davvero allora, perchè negli ultimi anni siete stati molto fastidiosi per noi.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Noi non ci possiamo far niente, state sul ca**o a Mazzari. Pare che abbia detto addirittura: "contro L'Inter giocate a morte, la possiamo perderle tutte ma con l'Inter se la ci gioca a morte" ecco cosa avrebbe detto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Noi non ci possiamo far niente, state sul ca**o a Mazzari. Pare che abbia detto addirittura: "contro L'Inter giocate a morte, la possiamo perderle tutte ma con l'Inter se la ci gioca a morte" ecco cosa avrebbe detto.
Che infame, tanto più che con la Juventus non è che ci abbia messo tutto questo impegno.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Mr. Mackey ha scritto:Io però sono sincero, da anti-juventino spero di perdere contro l'inter
Motivo per cui non potrete mai aspirare ad essere niente di più che la parte povera di Torino, la parte che fa da ascensore fra serie a e b, eccetto qualche capatina in Europa (le ultime 2 tra l’altro non per merito vostro ma per estromissioni di Parma e Milan).

Avrei sempre voluto avere un derby serio ed alla pari tipo Milan-Inter e Roma-Lazio, se non fosse per la vostra città di provenienza non sareste altro che un Empoli qualunque.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

TheRealSantino ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Io però sono sincero, da anti-juventino spero di perdere contro l'inter
Motivo per cui non potrete mai aspirare ad essere niente di più che la parte povera di Torino, la parte che fa da ascensore fra serie a e b, eccetto qualche capatina in Europa (le ultime 2 tra l’altro non per merito vostro ma per estromissioni di Parma e Milan).

Avrei sempre voluto avere un derby serio ed alla pari tipo Milan-Inter e Roma-Lazio, se non fosse per la vostra città di provenienza non sareste altro che un Empoli qualunque.
occorre dire che l'anno in cui siamo andati in EL al posto del Parma era MERITATISSIMO, visti tutti i torti arbitrali che abbiamo subito (anche contro il Parma) mentre proprio il Parma quell'anno era nella grazia dell'arbitraggio.

un buon tifoso del Toro è sopratutto anche anti-juventino, per questo si sente molto il derby, è perfettamente normale voler perdere una partita per noi inutile ma che può avvantaggiare una diretta rivale dei nostri nemici.

Io non so dove abiti Santino, ma per l'ultima frase che hai scritto saresti da sfidare in un incontro di wrestling. Se vuoi possiamo organizzare, ti piglio alla gola e ti bombizzo contro un ca**o di tavolo, poi ti volo sopra con un Frog Splash. Le macerie saranno raccolte dai tuoi in lacrime.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

Mr. Mackey ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Io però sono sincero, da anti-juventino spero di perdere contro l'inter
Motivo per cui non potrete mai aspirare ad essere niente di più che la parte povera di Torino, la parte che fa da ascensore fra serie a e b, eccetto qualche capatina in Europa (le ultime 2 tra l’altro non per merito vostro ma per estromissioni di Parma e Milan).

Avrei sempre voluto avere un derby serio ed alla pari tipo Milan-Inter e Roma-Lazio, se non fosse per la vostra città di provenienza non sareste altro che un Empoli qualunque.
un buon tifoso del Toro è sopratutto anche anti-juventino, per questo si sente molto il derby, è perfettamente normale voler perdere una partita per noi inutile ma che può avvantaggiare una diretta rivale dei nostri nemici.
Dai Mackey, questa è una stronzata che non fa onore a nessun tifoso e a nessuno che ami veramente il calcio. Al di là dei toni, Santino ha ragione a prendersela con questa mentalità e a definirla perdente.

Poi magari si possono anche stemperare i toni eh.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

AHAHQHAHAHAHAHAHAHAH Cos’è che vuoi fare tu?
We sorto di spreco di spazio, c’hai oltre 40 anni e fai ancora il ragazzino speciale su un sito di wrestling, ma levati dalle palle va’ là, sei un qualcosa di davvero indegno.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi vanno bene gli sfottò ma evitate le risse verbali vere e proprie.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Santino ma secondo te andando sul personale riesci ad offendermi? :D io sono il primo ad essere consapevole di essere uno sfigato che a 46 anni viene mantenuto dai parenti e dagli amici, non ho più nessun ambizione a sembrare normale, ma certo questo non mi impedisce di scrivere qui sul forum.

Invece offendi la squadra del Toro e la storia italiana tutta quando paragoni il Toro ad un Empoli qualsiasi, e solo per questo ti meriteristi un Brainbuster assassino su qualche ritratto ottocentesco.

Il problema è che voi guardate il calcio sotto aspetti sportivi, io invece sotto aspetti che trascendono questi valori, dunque non ho problemi nel sacrificare 3 punti in chiave anti-juve
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Il problema non è che stai coi tuoi genitori, il problema è che sei di una stupidità inquietante, già solo per il fatto che te la sia presa perché ho toccato la tua squadretta di merda.

Ancora con ste minacce, come minimo sei uno di quelli che nella realtà si prende sputi dai ragazzini senza reagire, altro che brainbuster.
Stai zitto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Santino, forse non c'eri quando l'avevo detto ma è ASSOLUTAMENTE vietato usare il termine "ritardato" in modo denigratorio per un utente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Poi anche io mi prenderei oltraggi e prese in giro dai giovinastri di oggi, ma solo perchè sono troppo buono e pacifico per reagire.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si in effetti non ricordavo, chiedo venia, edito subito.
Rispondi