Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da madferit »

Mai banale l'inter, davvero.
Fanno il 3-2 e un secondo dopo prendono ancora gol.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che schifo di giornata, tutte le cose possibili che potevano andare male sono andate male.
Complimenti anche a Lotito che ha mosso mari e monti per far ripartire il campionato quando era MATEMATICO che la Lazio, persa la condizione, avrebbe fatto solo figure di merda.
Juventus che allunga giocando da cani e con tutti i tifosi che chiedono di cacciare l'allenatore.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Andrà tutto bene dovrebbe diventare il motto della Juve.
Parliamoci chiaro, seguo ormai da 20 anni e faccio fatica a ricordare anche solo dieci situazioni a cui alla Juve sia andata male.
Intendo per il campionato e basta, non tirando fuori le coppe, però seriamente, boh, a parte la pioggia di Perugia e il 2010 coi flop di Diego e Felipe Melo io davvero non ricordo.
L'Inter realizza l'ennesima partita meme degli ultimi anni, con la notevole impresa di essere riuscita, anche stavolta, a far segnare all'ultimo, contemporaneamente, l'avversario che nella sua vita mai aveva segnato in A (Magnani) e col nome più improbabile (Giangiacomo).
Oltretutto vorrei prendermi qualche minuto per insultare Gagliardini.
Quando l'Inter lo acquistò spesi addirittura 15 euro per comprare la sua maglia da una bancarella, soldi buttati, ma non tanto quanto i 3 milioni netti circa che la società gli elargisce.
E' uno dei giocatori più mediocri che io abbia mai visto. ca**o, almeno di Joao Mario/Kondogbia/Gabigol ti ricordi per quanto son costati, di Dalbert/Dodo' e altri per quanto erano seghe, di Perisic/Candreva perché ogni tanto, di rado, qualcosa di buono han fatto.
Questo è all'Inter da 4 anni e mezzo, ha giocato 90 partite e segnato 10 gol, e non è mai stato per niente rilevante.
Il trionfo della mediocrità, strapagato dopo 2 mesi buoni all'Atalanta. Perché il problema non è sbagliare un gol così, perché anche campioni come Eto'o e Icardi l'hanno fatto. E' farsi ricordare e notare esclusivamente per una cosa come questa, dato che ripeto, sto cristiano non ha mai spostato gli equilibri.
C'ha un figlio piccolo, gli diano la cassa integrazione anche lui e leviamocelo dalle palle.
ImmagineImmagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si ma perché comprasti la maglietta di gagliardini?
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Perché sono stupido, probabilmente :lol:
No, è che di maglie dell'Inter, tra ufficiali e non, ne ho parecchie, e le personalizzo sempre perché vuote non mi piacciono. Quella volta sbagliai investimento, capita, ma era dopo qualche mese che l'avevamo comprato e qualche speranza su di lui c'era.
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Cambia il fatto che nel primo caso Danilo sarebbe stato squalificato per 2 giornate e non per una..
Regola che non esiste e ti sei inventato adesso, ma fa lo stesso, tanto quello che vuoi tu non è parlare di calcio ma delirare in una cloaca, cosa che ti riesce perfettamente.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Chissa come mai ad ogni partita della Juve qui si fanno le pulci anche sui falli laterali, poi regalano un rigore all'inter e nessuno ne fa menzione :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

BeforEvolution ha scritto:Perché sono stupido, probabilmente :lol:
No, è che di maglie dell'Inter, tra ufficiali e non, ne ho parecchie, e le personalizzo sempre perché vuote non mi piacciono. Quella volta sbagliai investimento, capita, ma era dopo qualche mese che l'avevamo comprato e qualche speranza su di lui c'era.
Bè al momento dell'acquisto erano in molti a pensare che potesse avere prospettive migliori ed era anche nel giro della nazionale
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

La mia Dea è la squadra che fa il più bel calcio in Italia. Peccato per qualche furto subito sennò ce la giocavamo anche noi, negli scontri diretti abbiamo dimostrato di essere superiori all'Inter,alla Lazio e di giocarcela contro la Juve ( abbiamo dominato per 3/4 di gara ma a loro mancava Ronaldo ) purtroppo l'impegno Champions ci ha tolto energie ( ma siamo ai quarti quindi sticazzi va benissimo così ). Di vincere la Coppa dalle grandi orecchie non se ne parla, dato che dubito ci diano un amico del coach come arbitro nelle gare decisive, ma per il prossimo anno con 4-5 acquisti e se la Juve continua il calo iniziato con Sarri sognare per il nostro popolo martoriato dal covid sarebbe fattibile e farebbe felici tutti gli italiani, esclusi i bresciani naturalmente :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da madferit »

NXT Club ha scritto:La mia Dea è la squadra che fa il più bel calcio in Italia. Peccato per qualche furto subito sennò ce la giocavamo anche noi, negli scontri diretti abbiamo dimostrato di essere superiori all'Inter,alla Lazio e di giocarcela contro la Juve ( abbiamo dominato per 3/4 di gara ma a loro mancava Ronaldo ) purtroppo l'impegno Champions ci ha tolto energie ( ma siamo ai quarti quindi sticazzi va benissimo così ). Di vincere la Coppa dalle grandi orecchie non se ne parla, dato che dubito ci diano un amico del coach come arbitro nelle gare decisive, ma per il prossimo anno con 4-5 acquisti e se la Juve continua il calo iniziato con Sarri sognare per il nostro popolo martoriato dal covid sarebbe fattibile e farebbe felici tutti gli italiani, esclusi i bresciani naturalmente :lol: :lol: :lol:
Gran partita ieri, fisicamente fate paura.
Per quanto riguarda la champions, il problema non è l'arbitro, il problema è che non tutte le squadre ti fanno giocare come in serie A, e questo vale per tutte le italiane che giocano in Champions.
Forse se riuscite a mantenere un ritmo alto, ma non lo so, ci vuole anche culo ed esperienza in certe partite.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

madferit ha scritto:
NXT Club ha scritto:La mia Dea è la squadra che fa il più bel calcio in Italia. Peccato per qualche furto subito sennò ce la giocavamo anche noi, negli scontri diretti abbiamo dimostrato di essere superiori all'Inter,alla Lazio e di giocarcela contro la Juve ( abbiamo dominato per 3/4 di gara ma a loro mancava Ronaldo ) purtroppo l'impegno Champions ci ha tolto energie ( ma siamo ai quarti quindi sticazzi va benissimo così ). Di vincere la Coppa dalle grandi orecchie non se ne parla, dato che dubito ci diano un amico del coach come arbitro nelle gare decisive, ma per il prossimo anno con 4-5 acquisti e se la Juve continua il calo iniziato con Sarri sognare per il nostro popolo martoriato dal covid sarebbe fattibile e farebbe felici tutti gli italiani, esclusi i bresciani naturalmente :lol: :lol: :lol:
Gran partita ieri, fisicamente fate paura.
Per quanto riguarda la champions, il problema non è l'arbitro, il problema è che non tutte le squadre ti fanno giocare come in serie A, e questo vale per tutte le italiane che giocano in Champions.
Forse se riuscite a mantenere un ritmo alto, ma non lo so, ci vuole anche culo ed esperienza in certe partite.
Saranno gare secche, probabilmente a porte chiuse. Una chance c'è ma non siamo la Grecia 2004 che basava il proprio calcio a non prendere goal. Sarà dura
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Bravo quello che mi cancelli pezzi di messaggio.
Bravissimo.
Chissà chi è stato.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da madferit »

glc_1912 ha scritto:Bravo quello che mi cancelli pezzi di messaggio.
Bravissimo.
Chissà chi è stato.
Che ti ha cancellato?
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

NXT Club ha scritto: Saranno gare secche, probabilmente a porte chiuse. Una chance c'è ma non siamo la Grecia 2004 che basava il proprio calcio a non prendere goal. Sarà dura
Vero ma la champions quest'anno sarà una cosa impronosticabile, dipenderà tutto dalla condizione fisica, l'Atalanta il gioco ce l'ha se si mantiene in forma sarà dura per chiunque eliminarla
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per dire quanto siano ridicole e patetiche le accuse su di me che avrei fatto decadere la sezione:
la sezione decade perchè nessuno si prende la briga di scrivercii. Ho evitato di parlare della partita della Rube di stasera, ma credete l'abbia fatto qualcun altro?
La verità è che ci sono solo io qui a postare contenuti e robe interessanti. Se ci fosse pieno di commenti non avrei bisogno di inserire i miei. Invece di lamentarvi degli altri pensate a postare di più.

E comunque, anche se fossi il solo a scrivere, lo farei per dire quello che veramente penso, visto che da altre parti è impossibile parlare. E dirò quindi che è facile vincere quando ogni partita la cominci giocando di merda senza creare nulla e te la spianano con un'espulsione nel primo tempo e con un rigorino al punto giusto.
Me ne frego che fiscalmente questi falli ci stiano. A noi quanti rigori ed espulsioni clamorose, che avrebbero cambiato le partite, non hanno fischiato? Gli arbitri sanno benissimo quando guardare il pelo nell'uovo e quando fare i Ponzio Pilato.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Per dire quanto siano ridicole e patetiche le accuse su di me che avrei fatto decadere la sezione:
la sezione decade perchè nessuno si prende la briga di scrivercii. Ho evitato di parlare della partita della Rube di stasera, ma credete l'abbia fatto qualcun altro?
La verità è che ci sono solo io qui a postare contenuti e robe interessanti. Se ci fosse pieno di commenti non avrei bisogno di inserire i miei. Invece di lamentarvi degli altri pensate a postare di più.

E comunque, anche se fossi il solo a scrivere, lo farei per dire quello che veramente penso, visto che da altre parti è impossibile parlare. E dirò quindi che è facile vincere quando ogni partita la cominci giocando di merda senza creare nulla e te la spianano con un'espulsione nel primo tempo e con un rigorino al punto giusto.
Me ne frego che fiscalmente questi falli ci stiano. A noi quanti rigori ed espulsioni clamorose, che avrebbero cambiato le partite, non hanno fischiato? Gli arbitri sanno benissimo quando guardare il pelo nell'uovo e quando fare i Ponzio Pilato.
Sicuro quello di Toloi su Lautaro Martinez.... ah no era il contrario :lol:
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da madferit »

Colosso meglio ignorarlo come al solito...
Partita bruttina ieri, Rabiot a qualcosa come 8 milioni all'anno è un bidone assurdo.
Lento, zero spirito di intraprendenza, fa una giocata decente a partita...da cacciare subito.
Bernardeschi conferma di essere discontinuo e sopratutto poco intelligente calcisticamente, anche lui da vendere il prima possibile.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

madferit ha scritto:Colosso meglio ignorarlo come al solito...
Partita bruttina ieri, Rabiot a qualcosa come 8 milioni all'anno è un bidone assurdo.
Lento, zero spirito di intraprendenza, fa una giocata decente a partita...da cacciare subito.
Bernardeschi conferma di essere discontinuo e sopratutto poco intelligente calcisticamente, anche lui da vendere il prima possibile.
Mi spiace per voi tifosi juventini, non meritate i continui attacchi del mod. Una cosa assolutamente vergognosa, avete mai pensato di rivolgervi ai proprietari del sito?
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da madferit »

NXT Club ha scritto:
madferit ha scritto:Colosso meglio ignorarlo come al solito...
Partita bruttina ieri, Rabiot a qualcosa come 8 milioni all'anno è un bidone assurdo.
Lento, zero spirito di intraprendenza, fa una giocata decente a partita...da cacciare subito.
Bernardeschi conferma di essere discontinuo e sopratutto poco intelligente calcisticamente, anche lui da vendere il prima possibile.
Mi spiace per voi tifosi juventini, non meritate i continui attacchi del mod. Una cosa assolutamente vergognosa, avete mai pensato di rivolgervi ai proprietari del sito?
Ma no, di gente come lui è pieno su internet, ci si fa l'abitudine.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

madferit ha scritto:
glc_1912 ha scritto:Bravo quello che mi cancelli pezzi di messaggio.
Bravissimo.
Chissà chi è stato.
Che ti ha cancellato?
Niente, un semplice insulto ad Hulk Hogan facendo copia-incolla delle sue parole sulla Juventus :lol:

Ovviamente il pesce abbocca all'istante.
Rispondi