Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:Stasera casca l'asino. A Cagliari abbiamo rimediato una figura da cioccolatai la scorsa stagione, e come potrebbe andare meglio ora che la squadra è indebolita? In più c'è un fenomeno come Nainggolan che sarà infuriato contro di noi.
Conte non può vincere partite come questa o non sarebbe l'allenatore mediocre che è.
Colosso ha scritto:Le mie non sono parole al vente ma opinioni di chi sa come funziona il calcio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vinciamo di misura grazie al gol di un centrocampista. Ma dove vogliamo andare con questo attacco? 3 giocatori e tutti bidoni.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Tifosi cel Verona che intonano “donnarumma ebreo”. Non c’è tifoseria più becera ed ignorante di questa, peggio persino dei supporters del Napoli.
Ogni volta che questi salgono in serie a è veramente un’offesa per tutto il movimento calcistico italiano.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Prima partita convincente dell'Inter di Conte. Milan schiantato al di la' del punteggio, con 3 pali e un gol annullato.
La figuraccia con la Slavia Praga nella piu' facile partita di Champions lascia pero' negativo il giudizio su Conte
Juventus come al solito all'insegna della fortuna, che riesce a segnare 2 gol con un solo tiro in porta (perdipiu' deviato) i tutta la gara. Torna Buffon e si dimostra la solita pippa scandalosa.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Solito mediocre Milan che non riesce mai a vincere un derby, stesso livello degli altri anni e stessi risultati scadenti .Con una rosa che è quella che è, nuovi acquisti inconsistenti che per lo più manco vengono fatti giocare e non sono certo alcuni discorsi deliranti fatti in questa sede tempo fa a cambiare la realtà delle cose.
Per lo scudetto pare una corsa a tre, con l’Inter che può puntarci tranquillamente, con una Champions in cui è già fuori al 70%.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheFiend »

A dire il vero se la Juve non ha preso il secondo gol deve un bel grazie a Buffon.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:A dire il vero se la Juve non ha preso il secondo gol deve un bel grazie a Buffon.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Una parata normalissima, se la faceva Szczesny neanche la nominavano per quanto era facile.
Un miracolo e' un intervento come quello di Paul Lopez oggi in Bologna - Roma.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto:
TheFiend ha scritto:A dire il vero se la Juve non ha preso il secondo gol deve un bel grazie a Buffon.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Una parata normalissima, se la faceva Szczesny neanche la nominavano per quanto era facile.
Un miracolo e' un intervento come quello di Paul Lopez oggi in Bologna - Roma.
Io posso anche darti ragione che la stampa spesso lo protegga, ma se dici che si è dimostrato ancora una pippa clamorosa e prendi in considerazione una partita dove non si registrano particolari errori rischi di fare al figura dell'hater

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli insulti non sono ammessi ne' contro di me ne' contro altri.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Gli insulti non sono ammessi ne' contro di me ne' contro altri.
Quello che è meritato spesso non è ammesso :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Altra vittoria dell'Inter nella partita piu' difficile finora. Di questa squadra bisogna dire che sa soffrire e ha una difesa formidabile e un grande portiere (1 solo gol subito in 5 partite e contro di noi gli avversari non rinunciano a giocare). Permangono le debolezze in attacco con un Martinez che sbaglia di tutto (gli esperti sapevano di non potersi fidare di lui) e un Lukaku corpo estraneo alla manovra. Con Icardi saremmo da scudetto, cosi' faticheremo a raggiungere il quarto posto.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Il Milan, ma questi non vanno manco in Europa League, altro che cazzi e mazzi è peggio degli altri anni Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ho commentato l'ultimo turno di campionato perche' sono ancora a mezzo servizio col pc. Ma ormai manca poco. Quando saro' a piena funzionalita' vi deliziero' con un fiume di commenti interessanti, a costo di portare avanti il topic da solo.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

La mia Dea lanciatissima, peccato che l'Inter quest'anno sia pressochè imbattibile, sennò si poteva puntare allo scudetto con la Juve distratta dalla Champions e che difficilmente raggiungerà i 100 punti che serviranno per lo scudo. Mi girano per le due partite in Champions ma non siamo i soli a faticare in Europa sarà per l'anno prossimo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Conte ha sbagliato tutto, ha fatto il difensivista nei cambi sul pareggio e non e' riuscito a dare grinta alla squadra. Nel momento decisivo si e' dimostrato un gobbo che a Torino vinceva solo grazie a culo e arbitri. Cacciatelo e prendete uno che ha davvero l'Inter nel cuore: Walter Zenga.
In questa disfatta sono venute a galla tutte le stronzate di mercato .Lukaku bidone, pacco, pippa, sega inadatto al calcio italiano... 80 milioni buttati nel cesso quando avevamo l'attaccante piu' forte del mondo che la Rube la purgava SEMPRE. Se proprio volevamo un nero si doveva prendere Zapata che era gia' in mano nostra. La squadra e' nulla in attacco e scoperta a centtocampo dove se manca Sensi si spegne del tutto la luce.
Campionato finito a ottobre, non che mi aspettassi diversamente ma volevo vederlo dursre un po' di piu'.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Avesse tenuto Gasperini ai tempi l'Inter non sarebbe ridotta così. Per fortuna nostra è arrivato a Bergamo: siamo l'unica rivale credibile per la Juve ormai
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:Conte ha sbagliato tutto, ha fatto il difensivista nei cambi sul pareggio e non e' riuscito a dare grinta alla squadra. Nel momento decisivo si e' dimostrato un gobbo che a Torino vinceva solo grazie a culo e arbitri. Cacciatelo e prendete uno che ha davvero l'Inter nel cuore: Walter Zenga.
In questa disfatta sono venute a galla tutte le stronzate di mercato .Lukaku bidone, pacco, pippa, sega inadatto al calcio italiano... 80 milioni buttati nel cesso quando avevamo l'attaccante piu' forte del mondo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mi sono ribaltato leggendolo. Tutto bellissimo.
Se proprio volevamo un nero si doveva prendere Zapata che era gia' in mano nostra.
No, vabbè questa è spettacolare, sembra la tipica sparata del vecchietto "conservatore" al bar del paese.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

Colosso Capra ha scritto: siamo l'unica rivale credibile per la Juve ormai
Mi sbagliavo, questa è pure meglio.
Diobò, manco battiamo lo Shaktar, su.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Inklings ha scritto:
Colosso Capra ha scritto: siamo l'unica rivale credibile per la Juve ormai
Mi sbagliavo, questa è pure meglio.
Diobò, manco battiamo lo Shaktar, su.
La Champions League è la competizione più dura del pianeta, siamo esordienti e paghiamo lo scotto dei debuttanti. Faremo meglio l'anno prossimo sicuramente. Invece in campionato ormai siamo una certezza: le piccole le battiamo agilmente e con le big ce la giochiamo.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Serie A 2019/20 - Topic ufficiale

Messaggio da Inklings »

Verissimo, ma tra questo e quello che hai affermato prima c'è un abisso eh. Cioè, rimanere costanti e vincere il campionato con queste Juventus, Inter e Napoli, e con la squadra che abbiamo, con le altre competizioni in mezzo, sarebbe un'impresa calcistica immensa, quasi impensabile.
Rispondi