Champions League 2019/20

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da NXT Club »

Servatis a Maleficum ha scritto:
NXT Club ha scritto:Chi ha pescato l'Inter in Champions? :lol: :lol:
Tuo babbo
:D
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Guilty Fever »

Immagine

E anche per quest'anno Own Goal con la sua rete contro lo Slavia Praga si conferma il miglior partner d'attacco di Leo.

Il problema é che fixare questo Barcellona é pure difficile senza ammettere di aver fatto mercato a ca**o di cane, io sinceramente non vedo modo di integrare Griezmann in un gioco di possesso, soprattutto in una squadra con Leo Messi che occupa la sua zona di campo preferita.

Di certo va abbattuto Valverde e va preso un centrocampista che non sia uguale a De Jong, Arthur e Busquets, che é ridicolo avere in rosa tre giocatori simili per un ruolo che si gioca da soli. Poi se c'é tempo si può cacciare a calci in culo Sergi Roberto.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da TEORIVA »

C'è da dire che Sergi Roberto è l'eroe del sesto gol al PSG, momento troppo iconico ed indimenticabile per qualsiasi tifoso del Barça. Il calcio vive di emozioni, quella partita e quel gol andarono oltre l'immaginazione... per riconoscenza credo che possa permettersi di campare al Barcellona per tutta la carriera.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da madferit »

Poi bisogna anche dire che puoi metterlo ovunque e bene o male fa sempre il suo.
I giocatori da mandare via secondo me sono altri.
Guilty Fever
Upper Carder
Messaggi: 484
Iscritto il: 11/04/2017, 2:19
Località: Milano

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Guilty Fever »

madferit ha scritto:I giocatori da mandare via secondo me sono altri.
Tipo? Perché tra Ter Stegen/Pique/Lenglet/Alba/Busquets/Arthur/De Jong/Griezmann/Messi/Suarez non é che ne vada molti peggio di Roberto. Il problema del Barca é più che quello che gli manca che quello che ha, i giocatori in rosa sono tutti buoni, ma si pestano un po' i piedi.

Poi oh non é che Roberto sia una sega, ma é un giocatore modesto (per una squadra come il Barca) in entrambe le fasi, soprattutto da terzino dove non é né forte né veloce abbastanza da reggere gli uno contro uno. Ci sta come elemento della rosa, ma come starter é un no, specie oggi che il ruolo del terzino sta trovando nuova luce con la coppia del Liverpool.

Vabbé nel post di ieri ho un po' esagerato, é 'na roba che mi capita.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da madferit »

Minchia l'atalanta.
È tutto quello che mi viene da dire onestamente.
Porca troia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

madferit ha scritto:Minchia l'atalanta.
È tutto quello che mi viene da dire onestamente.
Porca troia.
Va detto che se fosse finita 4-3 il Valencia non avrebbe rubato nulla, hanno sbagliato 3 gol praticamente fatti.
Sono contento cmq che l'Atalanta passerà perchè sarà senza dubbio un ostacolo più duro per la Juventus rispetto al Valencia (che col Lione è l'unica squadra che i bianconeri sono certi di battere).
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
madferit ha scritto:Minchia l'atalanta.
È tutto quello che mi viene da dire onestamente.
Porca troia.
Va detto che se fosse finita 4-3 il Valencia non avrebbe rubato nulla, hanno sbagliato 3 gol praticamente fatti.
Sono contento cmq che l'Atalanta passerà perchè sarà senza dubbio un ostacolo più duro per la Juventus rispetto al Valencia (che col Lione è l'unica squadra che i bianconeri sono certi di battere).
e in base a quale motivo i bianconeri sarebbero certi di batterla? status mark o altro? :mrgreen:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da NXT Club »

Che goduria!! Serata magnifica. Speriamo ce ne siano altre
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Ho sempre detto che Lione e Valencia erano le uniche squadre con cui la Juve avrebbe passato certamente il turno, e i fatti mi danno ragione, nel senso che i Gobbi sono tanto scarsi da complicarsi il ritorno con un avversario che vale 5 volte meno di loro. Sicuramente poi vinceranno 2-0 o 3-0, ma l'Europa non è il nostro campionato marcio e corrotto, e sarà difficile andare avanti senza gli arbitri che ti assegnano rigorini dubbi quando sei in preda alla disperazione per la sconfitta che sta arrivando.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da madferit »

Oggi c'è Valencia-Atalanta, almeno la champions league ci è rimasta.
Atalanta abbastanza favorita visto il risultato dell'andata ma la champions è strana.
Lipsia-Tottenham boh, penso il tottenham giusto per l'allenatore che ha ma il Lipsia non è da sottovalutare
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da madferit »

Grande Atalanta, Ilicic mostruoso.
Il lipsia vince contro il tottenham 3-0.
Minchia.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da NXT Club »

Che goduria!!! Siamo tra le prime 8 d'europa, non ci credo!!!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Incredibile, i campioni del Liverpool eliminati dall'Atletico in una partita dominata dove meritavano di vincere 5-0 nei tempi regolamentari. Purtroppo Alisson si è dimostrato insostituibile e il portiere di riserva nei supplementari è stato il fautore della disfatta.
In Champions è inutile pianificare, il culo e gli episodi hanno un ruolo preponderante, volendo può diventare campione pure l'Atalanta se le va tutto bene come finora.
Ma tanto sono sicuro che è solo questione di giorni prima che interrompano tutto. La Coppa non verrà assegnata perchè non possono inventarsi graduatorie farlocche come per la Serie A.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da AL Snow »

Semifinali

Partita 5: Vinc. Partita 1 - Vinc. Partita 3

Partita 6: Vinc. Partita 2 - Vinc. Partita 4

Quarti di Finale

Partita 1: Real /City - Lione/Juve

Partita 2: Lipsia - Atl. Madrid

Partita 3: Napoli/Barça - Chelsea/Bayern

Partita 4: Atalanta - Psg
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da AL Snow »

Tabellone abbastanza sbilanciato con tutte le favorite da una parte a parte il PSG che sta con tutte le outsiders.

L'Atalanta una chance di fare bene ce l'ha i francesi verranno da un lungo stop e la prima partita considerando che si gioca a gara unica potrebbe essere un grande ostacolo, ma i bergamaschi stanno anche usando tante energie in questo finale di campionato che è ancora lungo.

Il Napoli ha un tour de force davanti, Barcellona e Bayern forse sono troppo per gli azzurri.

La Juve per salvare un pò di dignità deve battere il Lione ma non credo riuscirebbe a imporsi ne al Madrid ne al City.

Ragionando per assurdo però mi ponevo una domanda, se la Juve per miracolo la vincesse proprio quest'anno come sarebbe percepita da tifosi e avversari? una vittoria piena o comunque monca in una situazione troppo strana per essere goduta appieno?
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da NXT Club »

Se avevamo mezza chance di andare in finale è il tabellone perfetto. Ma le chance restano comunque misere: Neymar Mbappè sono clienti ostici per chiunque
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da AL Snow »

Il City è stato riammesso alle competizioni europee.
Sapevo che in un modo o nell'altro non avrebbero scontato la pena ma questo è il modo peggiore perchè in aperto contrasto con la Uefa
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da AL Snow »

Mbappe salterà la sfida con l'Atalanta, un'occasione in più per i bergamaschi che ora possono riposare fino al 12 agosto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da Colosso »

Sarebbe il colmo arrivare quarti in campionato e che poi la Champions la vincesse il Napoli togliendo il posto a noi...
Immagine
Rispondi