Morto Kobe Bryant

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Morto Kobe Bryant

Messaggio da madferit »

https://www.google.it/amp/s/sport.sky.i ... -morto/amp
Brutta storia ca**o, dispiace molto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Morto Kobe Bryant

Messaggio da Colosso »

Mi hai anticipato di un secondo, stavo per postarlo io.

Notizia terribile, uno dei più grandi cestisti di sempre e probabilmente lo sportivo più famoso del mondo, ai livelli di Messi e Ronaldo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Morto Kobe Bryant

Messaggio da Colosso »

Kobe Bryant è morto a 41 anni in un incidente in elicottero a Calabasas. Il velivolo si è schiantato al suolo intorno alle 19 italiane e ha preso fuoco, provocando la morte dell'ex cestista e di altre quattro persone che erano con lui. Proprio nella notte, la leggenda dei Los Angeles Lakers, cinque anelli, due Mvp delle Finals e un Mvp della stagione regolare, era stato superato come terzo massimo realizzatore di sempre in Nba da LeBron James. Lo stesso Kobe si era complimentato in mattinata con il 23 dei Lakers. Poi la tragedia.


Kobe era nato negli Stati Uniti, a Filadelfia, ma ha trascorso parte dell'infanzia e dell'adolescenza (dai 6 ai 13 anni) in Italia al seguito del padre Joe, anche lui giocatore di pallacanestro, visto nel nostro paese con le canotte di Pistoia, Rieti, Reggio Calabria e Reggio Emilia. Parlava fluentemente la nostra lingua ed era un gran tifoso del Milan. Lascia quattro figlie e la moglie Vanessa.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Morto Kobe Bryant

Messaggio da andreawarrior »

Domani vi metterò il mio articolo su Kobe Bryant che ho già preparato.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Morto Kobe Bryant

Messaggio da andreawarrior »

Rispondi