Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Peccato per il pareggio beffa, ma quando c'era da recuperare ho visto un Inter fenomenale, una squadra da scudetto. E io sono contento anche solo di avere segnato, perchè con la Samp non abbiamo pareggiato pur provandoci tutta la partita. Purtroppo, come già visto negli altri big match, non sappiamo mantenere i vantaggi. Conte ha fatto cambi troppo difensivi che ci hanno privato di iniziativa. Se fossimo andati avanti altri 5 minuti sono certo che avremmo perso, quindi faccio in modo di non disperarmi per il risultato.
Se stasera i Gobbi non vinceranno sarà stata una giornata tutto sommato positiva, visto che il nostro match era uno dei più difficili sul calendario.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto: 10/01/2021, 18:55 Peccato per il pareggio beffa, ma quando c'era da recuperare ho visto un Inter fenomenale, una squadra da scudetto. E io sono contento anche solo di avere segnato, perchè con la Samp non abbiamo pareggiato pur provandoci tutta la partita. Purtroppo, come già visto negli altri big match, non sappiamo mantenere i vantaggi. Conte ha fatto cambi troppo difensivi che ci hanno privato di iniziativa. Se fossimo andati avanti altri 5 minuti sono certo che avremmo perso, quindi faccio in modo di non disperarmi per il risultato.
Se stasera i Gobbi non vinceranno sarà stata una giornata tutto sommato positiva, visto che il nostro match era uno dei più difficili sul calendario.
Però se vincono stasera e lo scontro diretto vanno a un punto da voi con una gara in meno
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo scontro diretto stavolta sento che non lo perdiamo: quest'anno in campionato non ci siamo fatti dominare da nessuno, neanche nelle giornate negative.
D'altro canto vincere è al di là delle nostre possibilità. Sarà un pareggio che lascia i Gobbi a distanza.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto: 10/01/2021, 20:08 Lo scontro diretto stavolta sento che non lo perdiamo: quest'anno in campionato non ci siamo fatti dominare da nessuno, neanche nelle giornate negative.
D'altro canto vincere è al di là delle nostre possibilità. Sarà un pareggio che lascia i Gobbi a distanza.
Si ma il Milan gioca a Cagliari....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Milan prenderà una batosta memorabile la settimana dopo con l'Atalanta.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 10/01/2021, 20:55 Il Milan prenderà una batosta memorabile la settimana dopo con l'Atalanta.
Ok il milan vince :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Juventus favorita da un'espulsione generosa, o non l'avrebbe mai sbloccata questa partita.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Al solito, episodi e fortuna. Il gol decisivo lo segnano due giocatori già segnalati per la sostituzione. L'arbitro dà appena 2 minuti di recupero per togliere ogni possibilità di pareggio. Sassuolo che in 11 vs 11 avrebbe probabilmente vinto la partita.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non me la prendo per delle stupide partite, per me è già tutto dimenticato 5 minuti dopo il fischio finale. Sia nella fortuna che nella sfortuna non bisogna esaltarsi troppo.
Ho visto stasera che la Juventus è una squadra fragile e avremo buone opportunità di batterla, a meno di prestazioni fenomenali dei loro singoli.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Espulsione sacrosanta, fallo molto più pesante di quello che aveva portato all'espulsione di Cuadrado, manca il rigore su Ronaldo Consigli non può sparire ok ma si vede che va volontariamente ad ostruire il più possibile il portoghese, poteva starci invece il rosso su Bonucci. Parlare di fortuna in una partita dove abbiamo perso McKennie Dybala e Chiesa esce con una caviglia da valutare mi pare eccessivo. E dire che il Sassuolo avrebbe potuto vincere quando avrà tirato in porta si e no 2 volte è quantomeno provocatorio


La Juve quest'anno sta pian piano crescendo prima dell'espulsione le migliori occasioni le avevamo avute noi giocando decisamente meglio, soffriamo però in difesa appena cala la concentrazione.

Conte continua invece a non capire nulla sui cambi, o li fa tardivi o li fa sbagliati ieri ha tolto i migliori mettendo un Perisic fuoriruolo senza senso.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

In realtà, il minuto è il 119... su 120, quindi manco nel recupero :D con 7 ammoniti e due episodi in cui l'arbitro stava prendendo delle cantonate atomiche, fortunatamente il VAR non lo ha smentito ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Servatis a Maleficum ha scritto: 13/01/2021, 22:43 In realtà, il minuto è il 119... su 120, quindi manco nel recupero :D con 7 ammoniti e due episodi in cui l'arbitro stava prendendo delle cantonate atomiche, fortunatamente il VAR non lo ha smentito ;)
Il Var non c'è agli ottavi
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ehm.... L'arbitro è andato a consultare il VAR sia in occasione del rigore assegnato all'Inter sia in occasione di quello assegnato, poi tolto alla Fiorentina. Se non mi credi (l'ho vista live): https://www.goal.com/it/notizie/moviola ... qdoxkxmqjq
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT flamma senza neanche aver visto la partita, è impossibile non essersi accorto del doppio intervento del Var nel primo tempo.

Intanto Juventus ai supplementari, bene così. Che vincano o perdano, il loro vantaggio di riposo rispetto a noi è annullato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

I Gobbi vincono con un gol che simboleggia tutto il loro culo, ce ne saranno stati 5 fra rimpalli e deviazioni in un secondo.
Godo nel vedere che quella merdaccia di Buffon non ne ha parata mezza ed è colpevole sui gol subiti. Spero lo facciano giocare domenica così vinciamo 5-0. E' da idioti per una squadra di vertice schierare un 43enne, già all'età di Handanovic un portiere comincia a non avere più spinta e reattività.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Servatis a Maleficum ha scritto: 13/01/2021, 23:31 Ehm.... L'arbitro è andato a consultare il VAR sia in occasione del rigore assegnato all'Inter sia in occasione di quello assegnato, poi tolto alla Fiorentina. Se non mi credi (l'ho vista live): https://www.goal.com/it/notizie/moviola ... qdoxkxmqjq
Mi hanno detto una stronzata i miei colleghi ahahahah. My bad, ero convinto non ci fosse sto turno
Ultima modifica di NXT Club il 14/01/2021, 0:45, modificato 1 volta in totale.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto: 13/01/2021, 23:44 NXT flamma senza neanche aver visto la partita, è impossibile non essersi accorto del doppio intervento del Var nel primo tempo.

Intanto Juventus ai supplementari, bene così. Che vincano o perdano, il loro vantaggio di riposo rispetto a noi è annullato.
Grazie al ca**o che non l'ho vista. La gente tende a lavorare alle 3 del pomeriggio. Ma poi dove avrei flammato? Mi hanno detto colleghi milanisti che non c'è il Var in sto turno lamentandosi di un rigore non dato a loro e mi sono erroneamente fidato. noi giochiamo domani sera e non ho seguito ste partite.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

NXT Club ha scritto: 14/01/2021, 0:45 Grazie al ca**o che non l'ho vista. La gente tende a lavorare alle 3 del pomeriggio. Ma poi dove avrei flammato? Mi hanno detto colleghi milanisti che non c'è il Var in sto turno lamentandosi di un rigore non dato a loro e mi sono erroneamente fidato. noi giochiamo domani sera e non ho seguito ste partite.
Ho fatto confusione fra te e Valbowski come se i messaggi li avesse scritti lo stesso autore.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Nonostante i supplementari la Juve non ne soffrirà cosi tanto, nessuno dei titolari ha giocato tutta la partita, solo Morata e Kulusevski potrebbero aver qualche problema, la stessa cosa vale per l'Inter mi sembra.

Avranno molta più influenza gli infortuni, sicuri assenti De ligt e Dybala, a rischio e comunque non al 100% i due più in forma della Juve Chiesa e McKennie, speriamo almeno in Cuadrado e Alex Sandro e qualcuno parla ancora di culo.....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2020/21 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ricordo da quanti anni non vincevamo un Inter-Juventus in modo così dominante. Una lezione di umiltà per i bianconeri che capiscono che quest'anno lo scudetto non è cosa loro.
Finalmente Conte ha fatto vedere perchè è pagato 12 milioni.
Immagine
Rispondi