Consigli di fitness per la scuola di wrestling professionista?

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
jakobkira82
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2021, 14:33

Condizionamento per il wrestling

Messaggio da jakobkira82 »

Che condizionamento mi consiglierebbero di fare per entrare nel wrestling? Il mio cardio è relativamente debole e non sono la persona più atletica. Vorrei iniziare a lottare ma mi piacerebbe avere un livello di preparazione prima di iniziare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Condizionamento per il wrestling

Messaggio da Colosso »

Questo topic dovrebbe rispondere alle tue domande:

viewtopic.php?f=73&t=18418

Non si parla di condizionamento specifico per il wrestling ma comunque ti dice molti modi per entrare in ottima forma fisica e restarci.
Immagine
durbyoliv92
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/02/2021, 19:36

Consigli di fitness per la scuola di wrestling professionista?

Messaggio da durbyoliv92 »

Sto cercando consigli per rimettermi in forma per una scuola di wrestling professionista. Sto per compiere 40 anni e frequentare un corso di wrestling per principianti di dodici settimane sarà la mia crisi di mezza età. Vivo vicino a una scuola rispettabile e sono disposto a spendere i soldi senza aspettarmi di diventare una star. Voglio solo farlo ed essere in grado di farlo abbastanza bene da non mettermi in imbarazzo / ferirmi.

Sto pensando di iscrivermi alla prima sessione nel 2020, quindi ho un anno per mettermi in forma. Sono 5'9 ", 185 libbre, spalle larghe, braccia e gambe magre. Il mio cardio è decente. Ho corso la maratona alcuni anni fa e correrò una mezza maratona questa primavera.

Ho manubri e bilanciere economici a casa e un tapis roulant. Sto cercando esercizi che posso fare principalmente a casa che mi aiutino a mettermi in buona forma per finire dodici settimane di scuola di wrestling professionistico e una partita. Prenderò anche consigli su qualsiasi esercizio specializzato (bumping, ecc.) Che posso fare tranquillamente a casa prima di iniziare ad allenarmi con i professionisti.

Grazie!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Consigli di fitness per la scuola di wrestling professionista?

Messaggio da Colosso »

Ho unito i due topic perchè chiedono esattamente la stessa cosa.
Immagine
Rispondi