Topic sul Calcio

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Itakse
Main Eventer
Messaggi: 619
Iscritto il: 29/12/2010, 17:30

Topic sul Calcio

Messaggio da Itakse »

Ci sono calciofili nel forum? :D
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da Taigermen »

Questa é la sezione giusta
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da Gabriele Brawler »

Abbastanza calciofilo...sono più appassionato di Football Manager, ad essere sincero :lol:

A parte questo, tifo Palermo (ahimè, per certi versi), però se il Catania vince sono ugualmente contento :D
Simpatizzo anche per la Fiorentina, un po' per mio padre che è un accanito tifoso viola da sempre, ma anche perchè nelle file dei viola ci sono passati i miei due giocatori preferiti in assoluto: Baggio e Batistuta.

Per il resto seguo anche l'Arsenal (per un motivo stupidissimo, ma vabè...) e lo Stabæk, squadra norvegese dei dintorni di Oslo che ha vinto la Tippeligaen (l'equivalente della nostra Serie A) due anni fa :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da Titan Morgan »

Gabriele Brawler ha scritto:...ma anche perchè nelle file dei viola ci sono passati i miei due giocatori preferiti in assoluto: Baggio e Batistuta.
Roberto Baggio e Gabriel Omar Batistuta sono anche i miei idoli di sempre Gabriele! ;)
Ed il mio primo mito è stato Daniel Alberto Passarella, pilastro della difesa viola a metà anni ottanta.
Quando tutti impazzivano per il leggendario Giancarlo Antognoni, io idolatravo Passarella. :D
Oggi seguo molto poco il calcio, ma ovviamente la Fiorentina rimane sempre la mia squadra del cuore.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Più che calciofilo mi ritengo un tifoso innamorato della propria squadra del cuore, infatti fatico a seguire una partita che non veda impegnata lei. Preferisco mille volte giocarlo, anche se non vado oltre le partitelle con amici. Tifosissimo dell'Inter, il mio idolo di sempre è Marco Materazzi, seguito da Esteban Cambiasso, Hernan Crespo e Dejan Stankovic... Il giocatore non dell'Inter che stimo di più è il grande Ryan Giggs!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da costanzo74 »

Anche io sono un grande appassionato di calcio.
Tifoso juventino, seguo anche i principali campionati europei.
E chiaramente il mio idolo assoluto è Del Piero, tanto da chiamare mio figlio Alessandro.
lorenz75
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 28/10/2009, 13:00

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da lorenz75 »

Seguo molto il calcio, mi piace tutto ciò che è attinente al calcio.
Tifo da sempre per il Napoli.
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da ago85 »

tifo la juve e la reggina squadra della mia città,mi piace moltissimo il bayern monaco e il manchester united,il mio idolo assoluto di sempre è pavel nedved che forse non era il numero uno della tecnica ma compensava con determinazione,allenamento e voglia di non arrendersi mai(un pò come christian) il mio preferito attuale è ovviamente milos krasic che nel mio cuore raccoglie l'eredità di nedved....dell'inter mi piace molto maicon,del milan inzaghi,del palermo miccoli e pastore,della fiore jovetic che mi è molto mancato quest'anno e vargas,dell'udinese inler,di natale e in particolar modo armero(un piccolo maicon),lazio kozak,roma adriano....scherzo menez,napoli hamsik,lavezzi e cavani che considero un tutt'uno
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sbaglio o hai una passione per i cascatori/checche isteriche? :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da ago85 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Sbaglio o hai una passione per i cascatori/checche isteriche? :mrgreen:
se tutte le checche avessero le palle di nedved la specie umana dominerebbe l'universo
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
DadoKaneCapo
World Champion
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da DadoKaneCapo »

Io sono un gran calciofilo. Tifosissimo del Bari, la squadra della mia città! Anche se quest anno...vabbè lasciamo perdere, ma non mollo la fede, scrivo su fb su una pagina dedicata al Bari.
La mia seconda squadra del cuore è la Roma.
Anche io sono un gran patito di Football Manager. Nonchè aspirante allenatore, causa infortuni alle ginocchia ho smesso di giocare e ho allenato diversi anni fa una squadra di miei amici in un torneo, vincedolo, continuo tuttora a farlo per semplice passione.
Possiamo parlare di tutto ciò che volete riguardante il calcio.
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da Shep Ramsey »

Calciofilo anche il sottoscritto.
Per chi tifo? Per i neocampioni d'Italia, no? :mrgreen:
Immagine
JulietLove
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/06/2011, 4:35

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da JulietLove »

Tifoso juventino, seguo anche i principali campionati europei.
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Topic sul Calcio

Messaggio da Darkside »

Non lo seguo più da tempo perché mi ha stufato tutto il mondo del calcio, mi ha proprio schifato. Tifoso del Novara, il mio mito calcistico di sempre è Beckham (tra i portieri Preud'Homme).
Rispondi