I nostri ultimi acquisti nerd

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

Parto io: ho trovato questo fighissimo Fonzie...da blindmark di Happy Days e del personaggio appena l'ho visto sono impazzito... :shock: :geek: :mrgreen:

mi scuso per la qualità della foto
Allegati
IMG_20181227_194041_964.jpg
IMG_20181227_194041_964.jpg (2.25 MiB) Visto 1215 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da Colosso »

Ignoravo proprio che avessero fatto i pupazzetti di Happy Days...
Parlando della serie, mi ha fatto troppo incazzare quella volta che Jovanotti ha detto: "Ai miei tempi guardavo Happy Days che era una stronzata, adesso i miei figli guardano Glee che è molto meglio".
Tipico comunista finto-alternativo e modaiolo che disprezza le cose amate dalla massa...
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Ignoravo proprio che avessero fatto i pupazzetti di Happy Days...
Parlando della serie, mi ha fatto troppo incazzare quella volta che Jovanotti ha detto: "Ai miei tempi guardavo Happy Days che era una stronzata, adesso i miei figli guardano Glee che è molto meglio".
Tipico comunista finto-alternativo e modaiolo che disprezza le cose amate dalla massa...
hai ragione, solo uno di quella risma direbbe una bestialità del genere... :cry:

comunque lo ignoravo pure io...appena nella pagina Facebook del venditore ebay che seguo ha pubblicato le foto di queste action figure non ho resistito e l'ho comprato...DOVEVO FARLO... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

e non è nemmeno costato molto (ovviamente relativamente parlando di cose di questo tipo)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da Colosso »

Io sono già un collezionista compulsivo di fumetti e dvd e cerco di non lasciarmi andare ad altre manie di acquisto. Una cosa che mi piaceva molto erano i modellini di supereroi della Eaglemoss, sia per i personaggi Marvel che per quelli DC. Ho potuto comprarne solo alcuni senza fare una vera collezione, ma sentivo che dovevo procurarmi a tutti i costi la statuina in edizione limitata di Colosso... ormai era impossibile trovarla in Italia e così l'ho comprata a caro prezzo in Inghilterra vincendo una vera e propria asta su eBay.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Io sono già un collezionista compulsivo di fumetti e dvd e cerco di non lasciarmi andare ad altre manie di acquisto. Una cosa che mi piaceva molto erano i modellini di supereroi della Eaglemoss, sia per i personaggi Marvel che per quelli DC. Ho potuto comprarne solo alcuni senza fare una vera collezione, ma sentivo che dovevo procurarmi a tutti i costi la statuina in edizione limitata di Colosso... ormai era impossibile trovarla in Italia e così l'ho comprata a caro prezzo in Inghilterra vincendo una vera e propria asta su eBay.
erano bellissime quelle statuine, qualcuna ce l'ho pure io! hai fatto bene a prendere quella di Colosso...visto che è il tuo personaggio preferito. Secondo me ci sta, anche se si colleziona altro, procurarsi un modellino del proprio personaggio preferito.
Prima o poi prenderò Brainiac 5 e La Cosa :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da Ric777 »

Occupo già troppo spazio e soldi in fumetti e videogame per dedicarmi ad altri acquisti, però ammetto che che qualche settimana fa ho avuto la forte tentazione di comprare un mini bat-segnale che ho visto su un sito. Fortunatamente aveva la spina inglese, mi ha aiutato a desistere.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

Ric777 ha scritto:Occupo già troppo spazio e soldi in fumetti e videogame per dedicarmi ad altri acquisti, però ammetto che che qualche settimana fa ho avuto la forte tentazione di comprare un mini bat-segnale che ho visto su un sito. Fortunatamente aveva la spina inglese, mi ha aiutato a desistere.
:lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

Preso questo
Allegati
IMG_20181229_202149.jpg
IMG_20181229_202149.jpg (6.74 MiB) Visto 1141 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

Immagine
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: I nostri ultimi acquisti nerd

Messaggio da ironmaiden »

presa questa, spese incluse 30 euro. usata. perfette condizioni.
Allegati
71Mw2q-AbkL._SL1500_.jpg
71Mw2q-AbkL._SL1500_.jpg (118.15 KiB) Visto 1079 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi