Serie TV

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Devo ancora vedere Iron Fist :cry:
Forse domani inizio a recuperarlo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Serie TV

Messaggio da BlackJack »

Mr. Mackey ha scritto:veramente brutto, bruttissima la settima stagione di Trono di spade. Sembra abbiano abbassato il target ai bambini di 14 anni. Si salvano 3-4 belle immagini, ma la sceneggiatura é scritta da cani bastonati. Prevedibilitá su ogni fronte, bocciato (quasi) tutto.

invece bellissimo Twin Peaks, facilmente la miglior serie dell'anno. Dr. Death, stai seguendo?

Minchia, e pensare che per me è stata forse la stagione più bella fra tutte :mrgreen:
Mai ogni puntata è stata così ricca di emozioni nelle stagioni precedenti
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Ho visto le 5 di Iron Fist. Fighissima finora, mi auguro si mantenga su questi livelli. Non per nulla tra le 4 sui difensori è quella più simile a Daredevil, per distacco la mia preferita.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sto guardando The Mist e me ne sto pentendo. UNO SCHIFO. Ennesimo stupro di un'opera kinghiana :(

Oggi inizio Game Of Thrones, sono stato convinto dal mio migliore amico a guardarlo con lui :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Finito Iron Fist. Spettacolo. Ampiamente sopra JJ e LC per me. DD resta inarrivabile ma questa gli si avvicina molto. Ho letto molti giudizi negativi su IF ma mi ha appassionato dal primo all'ultimo secondo. Storia avvincente, personaggi caratterizzati bene e ben distinti, colpi di scena uno via l'altro. Giù il cappello. Ora sotto con The Defenders e poi spediti verso l'uscita di The Punisher, aspettando DD3, le cui riprese inizieranno a ottobre e termineranno a giugno 2018.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie TV

Messaggio da Colosso »

Non concordo sulle critiche al Trono di spade. Trovo la settima stagione la migliore finora: tutte le puntate hanno azione ed effetti speciali quasi alla pari di un film... in precedenza invece la serie non mi piaceva, troppi riferimenti sessuali e oscenità per darsi un tono "adulto".
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Vista The Defenders tutta d'un fiato.
Considerazioni sparse sotto spoiler:
Premetto che a me è molto piaciuta, al contrario di gran parte della critica che la stronca. Otto puntate forse sono un po' poche e in alcuni momenti tutto sembra fatto velocemente appunto per mancanza di "tempo". Detto questo, magari è un bene che abbiano condensato tutto cercando di evitare parti noiose. La scena in questa serie se la prende indubbiamente Daredevil (e chi sennò?). Avevo dimenticato quanto fosse grandioso questo personaggio, ma in questa serie, seppur in dosi minori rispetto alle 2 stagioni a lui dedicate, me lo ha ricordato. Jessica Jones mi sembra sia stata messa troppo in disparte malgrado sia l'eroe forse meglio caratterizzato di tutti. Praticamente nessun riferimento alla sua serie, quasi mai presente nelle scene davvero importanti. Per Luke Cage vale più o meno lo stesso discorso fatto per JJ, anche se appare evidente il fatto che sia lui l'unico tra i quattro in cui traspare quella bontà tipica del supereroe "classico", diciamo. Veniamo a Danny Rand. Come scritto in precedenza, la sua serie mi è piaciuta molto, al contrario di tutti che dicono sia stata probabilmente la peggiore. Qui però non mi è piaciuto troppo. Nella serie dedicata alternava momenti di immaturità ad altri da vero eroe, che qui invece vengono lasciati agli altri 3. E chi parla di ragazzino viziato, be, lui è l'Iron Fist porca p*****a! Il supereroe più forte tra i 4 per distacco. Il villain rappresentato da "La mano" questa volta non mi ha convinto troppo. Sembrava tutto molto scontato e prevedibile, Madame Gao ridotta quasi al ruolo di rimbambita, Bakuto ridotto a fare praticamente il cagnolino, Elektra/BlackSky molto inferiore alla sua apparizione in DD a livello di caratterizzazione. Interessante il personaggio del cinese della mano (di cui ora mi sfugge il nome) e con buone premesse anche quello di Alexandra, fatto fuori troppo in fretta. Una cosa che non mi è piaciuta è stata la morte di Stick, troppo rapida, senza nessun climax. Un personaggio così importante buttato via in pochi minuti di scena, ma almeno fatto fuori da Elektra. In sintesi, magari il fatto di aver visto tutti insieme 4 eroi per cui stravedo tende ad annebbiare la mia valutazione, ma secondo me è una bella serie, non un capolavoro ma certamente bella. Con alcuni difetti, alcuni forse evidenti, ma merita di esser vista.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: Serie TV

Messaggio da slg1986 »

Teo_Shield ha scritto:Vista The Defenders tutta d'un fiato.
Considerazioni sparse sotto spoiler:
Premetto che a me è molto piaciuta, al contrario di gran parte della critica che la stronca. Otto puntate forse sono un po' poche e in alcuni momenti tutto sembra fatto velocemente appunto per mancanza di "tempo". Detto questo, magari è un bene che abbiano condensato tutto cercando di evitare parti noiose. La scena in questa serie se la prende indubbiamente Daredevil (e chi sennò?). Avevo dimenticato quanto fosse grandioso questo personaggio, ma in questa serie, seppur in dosi minori rispetto alle 2 stagioni a lui dedicate, me lo ha ricordato. Jessica Jones mi sembra sia stata messa troppo in disparte malgrado sia l'eroe forse meglio caratterizzato di tutti. Praticamente nessun riferimento alla sua serie, quasi mai presente nelle scene davvero importanti. Per Luke Cage vale più o meno lo stesso discorso fatto per JJ, anche se appare evidente il fatto che sia lui l'unico tra i quattro in cui traspare quella bontà tipica del supereroe "classico", diciamo. Veniamo a Danny Rand. Come scritto in precedenza, la sua serie mi è piaciuta molto, al contrario di tutti che dicono sia stata probabilmente la peggiore. Qui però non mi è piaciuto troppo. Nella serie dedicata alternava momenti di immaturità ad altri da vero eroe, che qui invece vengono lasciati agli altri 3. E chi parla di ragazzino viziato, be, lui è l'Iron Fist porca p*****a! Il supereroe più forte tra i 4 per distacco. Il villain rappresentato da "La mano" questa volta non mi ha convinto troppo. Sembrava tutto molto scontato e prevedibile, Madame Gao ridotta quasi al ruolo di rimbambita, Bakuto ridotto a fare praticamente il cagnolino, Elektra/BlackSky molto inferiore alla sua apparizione in DD a livello di caratterizzazione. Interessante il personaggio del cinese della mano (di cui ora mi sfugge il nome) e con buone premesse anche quello di Alexandra, fatto fuori troppo in fretta. Una cosa che non mi è piaciuta è stata la morte di Stick, troppo rapida, senza nessun climax. Un personaggio così importante buttato via in pochi minuti di scena, ma almeno fatto fuori da Elektra. In sintesi, magari il fatto di aver visto tutti insieme 4 eroi per cui stravedo tende ad annebbiare la mia valutazione, ma secondo me è una bella serie, non un capolavoro ma certamente bella. Con alcuni difetti, alcuni forse evidenti, ma merita di esser vista.
Non sono d'accordo su tutto e anzi secondo me
il personaggio che ne esce rafforzata è proprio JJ con le sue battute al vetriolo è l'unica che mi ha fatto sorridere... Danny Rand mi è piaciuto anche a me ma da qui ne esce peggiorato a livello di bambino ricco viziato, DD nulla da dire il mitico diavolo di Hell's Kitchen mentre Luke è Luke... un tenerone :D
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Serie TV

Messaggio da Wesley Pryce »

Teo_Shield ha scritto:aspettando DD3, le cui riprese inizieranno a ottobre e termineranno a giugno 2018.
Manca troppo, troppo tempo :(

Visto Defenders, e ormai posso dirlo: DD e JJ sono i miei personaggi preferiti. Spero che le successive stagioni siano all'altezza.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Serie TV

Messaggio da AFM2000 »

Cominciata la terza stagione di Narcos.

Grande pilot.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Wesley Pryce ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:aspettando DD3, le cui riprese inizieranno a ottobre e termineranno a giugno 2018.
Manca troppo, troppo tempo :(

Visto Defenders, e ormai posso dirlo: DD e JJ sono i miei personaggi preferiti. Spero che le successive stagioni siano all'altezza.
Nell'attesa possiamo consolarci con The Punisher, altra serie per cui ho un grande hype. Ormai le serie marvel Netflix per me sono una droga :lol:

PS. Per me DD sta sopra tutti, come serie e come personaggio-
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

slg1986 ha scritto:
Non sono d'accordo su tutto e anzi secondo me
il personaggio che ne esce rafforzata è proprio JJ con le sue battute al vetriolo è l'unica che mi ha fatto sorridere... Danny Rand mi è piaciuto anche a me ma da qui ne esce peggiorato a livello di bambino ricco viziato, DD nulla da dire il mitico diavolo di Hell's Kitchen mentre Luke è Luke... un tenerone :D
Concordo ma
JJ mi è sembrata abbastanza avulsa dall'insieme della storia. E' anche vero che nella sua serie (come per LC) non si fa riferimento diretto a "La mano" per cui è normale sia un po' fuori contesto. Non ho detto che è stata incapace, ma secondo molto poco sfruttata per quelle che sono le sue potenzialità. Su Danny Rand credo che sia stato commesso un errore. In questa serie lui parlava parlava ma i fatti li facevano sempre gli altri, al contrario della serie a lui dedicata.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie TV

Messaggio da Rated R Superstar »

AFM2000 ha scritto:Cominciata la terza stagione di Narcos.

Grande pilot.
Com'è stata? Io temo di soffrire troppo l'assenza di Pablo
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Serie TV

Messaggio da BlackJack »

Rated R Superstar ha scritto:
AFM2000 ha scritto:Cominciata la terza stagione di Narcos.

Grande pilot.
Com'è stata? Io temo di soffrire troppo l'assenza di Pablo
Bella tutta la stagione, tranquillo ;)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Consigli su qualche serie tv da guardare?
Anche meno conosciute ma che secondo voi meritano.

Ho recentemente visto Mindhunter. Secondo me merita parecchio. Qualcuno l'ha vista?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Serie TV

Messaggio da Dr.Death »

Teo_Shield ha scritto:Consigli su qualche serie tv da guardare?
Anche meno conosciute ma che secondo voi meritano.


Ho recentemente visto Mindhunter. Secondo me merita parecchio. Qualcuno l'ha vista?
Mad Men, I Soprano, Oz, The Wire, Twin Peaks, Six Feet Under, Lost, Breaking Bad, Deadwood, X-Files, West Wing, The Shield, Battlestar Galactica (consigliata anche se, come il sottoscritto, non sei un patito di sci-fi), Hill Street Blues (serie molto vecchia ma fondamentale nella storia della serialità televisiva)...
Immagine
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Serie TV

Messaggio da BlackJack »

Sherlock.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: Serie TV

Messaggio da Il Corvo »

Consigli su qualche serie tv da guardare?
Narcos, Stranger Things, The Following, Da Vinci Demons.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Thanks.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Serie TV

Messaggio da Tsunami »

Rick e Morty.
Rispondi