In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
"Una delle priorità principali dello studio è quello di sviluppare nuovi modi che consentano al pubblico di entrare in contatto con i nostri personaggi più iconici e popolari, ma anche con gli esclusivi nuovi show e con i dispositivi che sceglieranno. Stiamo investendo per creare show originali e di alta qualità, inclusa la serie di Dylan Dog." (Davide Bonelli)
True Detective ritorna con la terza stagione a gennaio!!! Dal trailer sembra un ritorno alle atmosfere della prima stagione, quindi potenzialmente tanta roba. Inoltre Mahershala Ali l'ho già apprezzato parecchio nel ruolo di Cornell Stokes nella prima stagione di Luke Cage e sono sicuro che farà una gran performance.
Pareri su Vikings?
Io sono contrario alla moda delle serie tv degli ultimi anni, le ritengo solo materiale per far sfogare adolescenti represse, però ce l'ho gratis e un'occhiata voglio dargliela.
BigMan ha scritto:Pareri su Vikings?
Io sono contrario alla moda delle serie tv degli ultimi anni, le ritengo solo materiale per far sfogare adolescenti represse, però ce l'ho gratis e un'occhiata voglio dargliela.
ricordo di averne visto i primissimi episodi. non era male. ma molto violenta. e secondo me l'eccesso di violenza è tutto messo per attirare i soggetti che indicavi nel tuo post purtroppo...
BigMan ha scritto:Pareri su Vikings?
ricordo di averne visto i primissimi episodi. non era male. ma molto violenta. e secondo me l'eccesso di violenza è tutto messo per attirare i soggetti che indicavi nel tuo post purtroppo...
Immaginavo...il mio fiuto non sbaglia mai. Tempo risparmiato.