Serie TV

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie TV

Messaggio da cage n1 »

ironmaiden ha scritto:sto seguendo una serie intitolata "13" su Netflix...la conoscete?
Se ne parla per qualche pagina, un po' di pagine fa
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie TV

Messaggio da RCLIB »

Io quella serie non l'ho sopportata... Colpe mie magari :)
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie TV

Messaggio da AL Snow »

Dopo le prime due puntate volevo abbandonarla poi mi hanno convinto ad andare avanti, in effetti migliora, c'è un bel messaggio di fondo che è la parte innovativa della serie e la nobilita un pò, ma a conti fatti non si sta discostando troppo dai tanti cliche sui licei americani
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Vista Dark. Serie ALLUCINANTE. Guardatela, vi dico solo questo. Anche se all'inizio non sembra granché, GUARDATELA!
Intrighi familiari, atmosfera cupa, soundtrack clamorosa, wtf continui, viaggi nel tempo fatti con criterio, continuità tra prima e dopo (capirete guardando). Giù il cappello davvero.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie TV

Messaggio da cage n1 »

The Walking Dead 8 Puntata 8
...edit
Modifico perché spoiler :D
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Serie TV

Messaggio da bonf89 »

Pensavo fosse impossibile rendere noiosa una serie TV basata su una pseudo-apocalisse zombie, ma con twd ci sono riusciti. Chapeau
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie TV

Messaggio da RCLIB »

Appena iniziata black mirror
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Serie TV

Messaggio da BlackJack »

RCLIB ha scritto:Appena iniziata black mirror
E c'hai perso tempo :mrgreen:


A mio parere bella ma soprattutto angosciante questa "serie"
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

RCLIB ha scritto:Appena iniziata black mirror
Guardati Dark "porca di quela" (cit.)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie TV

Messaggio da RCLIB »

Salvata anche quella. :)
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

Very good ;)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Serie TV

Messaggio da RCLIB »

La trama mi ha incuriosito tanto.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Sarà la nostalgia di casa, ma le due serie che mi stanno prendendo di più in questo periodo sono italiane. Una è "L'ispettore Coliandro", che con le ultime due stagioni ha compiuto un salto di qualità pazzesco, ma che comunque è sempre andato in crescendo sin dalla prima. Bestiale.

L'altra è "La strada di casa", che è veramente un mix di elementi drammatici e di intrighi sullo sfondo da thriller/giallo... veramente ben fatto.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Serie TV

Messaggio da BlackJack »

Di serie italiane è fantastica Boris, nessuno qui l'ha vista?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Serie TV

Messaggio da HSMA »

Blacklist, ottava puntata della quinta stagione.
Una delle puntate più emozionanti che io abbia mai visto. Assurda
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie TV

Messaggio da ironmaiden »

Ho adorato True Detective st. 1...per me un capolavoro...mentre sono rimasto deluso dalla st. 2...che peccato davvero... :(
inspiegabile come l'abbiano mandata alla malora in maniera così grossolana...e dire che all'inizio c'erano delle premesse pazzesche e gli interpreti erano tutti di altissimo livello...alla fine si salva il personaggio di Vince Vaughn...ma il peccato vero e proprio è lo spreco del personaggio di Farrell...all'inizio sembrava davvero scritto alla grande e pronto per diventare una sorta di personaggio epocale...mentre alla fine ha pure sempre un sorrisino idiota ogni battuta che fa...ma chi li scrive queste sceneggiature...?
Sono l'unico ad aver avuto questa impressione?
Doveva rimanere un bastardo allucinante e mezzo-corrotto come lo si vedeva all'inizio...pur con una sorta di suo contorto codice etico...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie TV

Messaggio da Teo_Shield »

ironmaiden ha scritto:Ho adorato True Detective st. 1...per me un capolavoro...mentre sono rimasto deluso dalla st. 2...che peccato davvero... :(
Premesso che ho visto solo la prima stagione, però ho letto molti pareri simili al tuo. Un giorno mi deciderò a vedere anche la seconda così da avere una visione più completa, comunque la prima stagione è stata di un livello non raggiungibile molto facilmente.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie TV

Messaggio da ironmaiden »

Teo_Shield ha scritto:
ironmaiden ha scritto:Ho adorato True Detective st. 1...per me un capolavoro...mentre sono rimasto deluso dalla st. 2...che peccato davvero... :(
Premesso che ho visto solo la prima stagione, però ho letto molti pareri simili al tuo. Un giorno mi deciderò a vedere anche la seconda così da avere una visione più completa, comunque la prima stagione è stata di un livello non raggiungibile molto facilmente.
Davvero la st. 1 è una delle mie serie preferite in assoluto...spettacolare!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie TV

Messaggio da SxM_94 »

Servatis a Maleficum ha scritto:Sarà la nostalgia di casa, ma le due serie che mi stanno prendendo di più in questo periodo sono italiane. Una è "L'ispettore Coliandro", che con le ultime due stagioni ha compiuto un salto di qualità pazzesco, ma che comunque è sempre andato in crescendo sin dalla prima. Bestiale.
Quotissimo. Un impedito antieroe impossibile da non amare. Ma anche le trame sono nella maggior parte dei casi sono ben fatte e scritte. Morelli mi fa morire dal ridere. Spesso e volentieri ci sono fighe che contribuiscono a farmi piacere ancora di piu questa serie. La a-d-o-r-o!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

SxM_94 ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Sarà la nostalgia di casa, ma le due serie che mi stanno prendendo di più in questo periodo sono italiane. Una è "L'ispettore Coliandro", che con le ultime due stagioni ha compiuto un salto di qualità pazzesco, ma che comunque è sempre andato in crescendo sin dalla prima. Bestiale.
Quotissimo. Un impedito antieroe impossibile da non amare. Ma anche le trame sono nella maggior parte dei casi sono ben fatte e scritte. Morelli mi fa morire dal ridere. Spesso e volentieri ci sono fighe che contribuiscono a farmi piacere ancora di piu questa serie. La a-d-o-r-o!
Grande!!! E se in ogni puntata c'è almeno una ragazza supersexy, nel cast fisso ci sono due ragazze che trovo bellissime, la Berta (ovvero come affrontare il tema dell'omosessualità in modo semplice e naturale, mai forzato, mai moralista) e la mia preferita, la Buffa. Ma tutti i personaggi hanno il loro perché, Gambero mi fa morire ogni volta, in questa stagione abbiamo scoperto qualcosa in più persino sul pakistano che vende a Coliandro le pizze surgelate...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi