Serie TV

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Serie TV

Messaggio da cheating »

Non ti preoccupare, non sei l'unico che la elogia :D

Vedrò il da farsi per Mr Robot :D
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie TV

Messaggio da Rated R Superstar »

Ragazzi mi affido alla vostra sapienza per un consiglio.
Il 22 Luglio darò l'ultimo esame di questa sessione e ho intenzione successivamente di spararmi qualche serie tv. Consigli?

Vi dico quelle che ho già visto e che mi son piaciute:
The Following
The Strain
American Horror Story
Game of Thrones
Black Sails
Crisis
Da Vinci Demons
Gomorra
1992

Ho cominciato Breaking Bad (le prime 2 puntate) e mi hanno consigliato The Walking Dead. Voi cosa proponete?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Haven su tutte <3
Under The Dome
Aiutami Hope (per ridere un po', è il "seguito spirituale" di My Name Is Earl)
C'era una volta
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie TV

Messaggio da Rated R Superstar »

Haven è quello dove c'è Edge?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Serie TV

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Esatto, una figata assoluta...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Serie TV

Messaggio da Impact!83 »

Rated R Superstar ha scritto:Ragazzi mi affido alla vostra sapienza per un consiglio.
Il 22 Luglio darò l'ultimo esame di questa sessione e ho intenzione successivamente di spararmi qualche serie tv. Consigli?

Vi dico quelle che ho già visto e che mi son piaciute:
The Following
The Strain
American Horror Story
Game of Thrones
Black Sails
Crisis
Da Vinci Demons
Gomorra
1992

Ho cominciato Breaking Bad (le prime 2 puntate) e mi hanno consigliato The Walking Dead. Voi cosa proponete?
Breaking Bad si è da vedere mentre per The Walking Dead ce ne sono diverse a cui puoi tranquillamente dare la precedenza dimmi che genere preferisci che ti suggerisco qualche titolo.
Servatis a Maleficum ha scritto:Haven su tutte <3
Under The Dome
Aiutami Hope (per ridere un po', è il "seguito spirituale" di My Name Is Earl)
C'era una volta
Premetto che la seguo però suggerire a qualcuno di iniziare Under The Dome considerando certi prodotti disponibili è davvero cattiveria gratuita :)
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie TV

Messaggio da Rated R Superstar »

Servatis mi ha suggerito Under The Dome sicuramente sapendo del mio debole per Stephen King..
Immagine
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Serie TV

Messaggio da Impact!83 »

Rated R Superstar ha scritto:Servatis mi ha suggerito Under The Dome sicuramente sapendo del mio debole per Stephen King..
Capisco ma la serie purtroppo è mediocre a essere generosi, tu che genere preferisci guardare?
Avatar utente
norrisjak
Jobber
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/11/2012, 21:45

Re: Serie TV

Messaggio da norrisjak »

Rated R Superstar ha scritto:Ragazzi mi affido alla vostra sapienza per un consiglio.
Il 22 Luglio darò l'ultimo esame di questa sessione e ho intenzione successivamente di spararmi qualche serie tv. Consigli?

Vi dico quelle che ho già visto e che mi son piaciute:
The Following
The Strain
American Horror Story
Game of Thrones
Black Sails
Crisis
Da Vinci Demons
Gomorra
1992

Ho cominciato Breaking Bad (le prime 2 puntate) e mi hanno consigliato The Walking Dead. Voi cosa proponete?
Visto che hai gusti simili ai miei, ti consiglio anch'io qualcosa (proposte in ordine, dalla migliore in giù).
- Criminal Minds è la mia preferita, però ci sono 10 stagioni. Se ti interessa, chiedi pure che ti segnalo le migliori, tanto è un procedurale, quasi sempre gli episodi sono sconnessi.
- Blacklist. Esagerata e spettacolare, ma in senso buono.
- Arrow. Movimentata e piena d'azione.
- How to get away with murder. Bella e piena di colpi di scena. Davvero interessante.
- Castle. Divertente, oltre che avvincente. Vale lo stesso discorso di Criminal Minds sulle puntate migliori.
- House of Cards. Per me un po' noiosetta, però molto interessante
- Homeland. Avvincente, riguarda il terrorismo e la CIA.
- The Bridge. Thriller sul confine tra Messico e USA
- Americans. Thriller sulle spie russe, ambientato negli anni 80.
- Wayward Pines. Non male.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Serie TV

Messaggio da Rated R Superstar »

Impact!83 ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Servatis mi ha suggerito Under The Dome sicuramente sapendo del mio debole per Stephen King..
Capisco ma la serie purtroppo è mediocre a essere generosi, tu che genere preferisci guardare?
A dire la verità sembrerebbe che prediliga le serie horror (the strain, ahs, e sono in fermento per ash vs evil dead), però davvero non ho un genere di riferimento. Posso solo dirti che sia nei film che nelle serie tv mi piace molto l'ambientazione nel passato (medioevo, rinascimento, ecc..)
Immagine
Avatar utente
norrisjak
Jobber
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/11/2012, 21:45

Re: Serie TV

Messaggio da norrisjak »

C'è Salem sulla caccia alle streghe. Non è male, ma col senno di poi non la riguarderei.
Però se ti piace l'ambientazione nel passato e l'horror ci sta
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Serie TV

Messaggio da cheating »

Qualcuno mi consiglia una serie intelligente con protagonisti dei giovani?

Qualcosa di buono e non porcate tipo Paso Adelante per rendere l'idea.
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Serie TV

Messaggio da Impact!83 »

Rated R Superstar ha scritto:
Impact!83 ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Servatis mi ha suggerito Under The Dome sicuramente sapendo del mio debole per Stephen King..
Capisco ma la serie purtroppo è mediocre a essere generosi, tu che genere preferisci guardare?
A dire la verità sembrerebbe che prediliga le serie horror (the strain, ahs, e sono in fermento per ash vs evil dead), però davvero non ho un genere di riferimento. Posso solo dirti che sia nei film che nelle serie tv mi piace molto l'ambientazione nel passato (medioevo, rinascimento, ecc..)
In questo momento di horror c'è in programmazione Scream ma non mi sento di consigliartela (il pilot è trash pure più di quanto pensassi), mi sento di consigliarti fortemente per qualità e recitazione:

- Penny Dreadful (ambientata nella Londra Vittoriana).
- Hannibal, credo tu ne abbia sentito ancora parlare.
- Halt And Catch Fire, incentrata sull'informatica nei primi anni 80.
- Fargo, serie antologica proprio come American Horror Story e True Detective.
- The Knick, per me la serie migliore del 2014.
- Ray Donovan.

Ne riprendo alcune citate da norrisjak:
- Blacklist. Esagerata e spettacolare, ma in senso buono.
- Arrow. Movimentata e piena d'azione.
- How to get away with murder. Bella e piena di colpi di scena. Davvero interessante.
- House of Cards. Per me un po' noiosetta, però molto interessante.
- Americans. Thriller sulle spie russe, ambientato negli anni 80.
- Wayward Pines. Non male.
Ed aggiungo The Flash, Suits, Bates Motel e la recente Mr. Robot oltrechè Veep, Silicon Valley e The Goldbergs tra le comedy. E sicuramente ne dimentico qualcuna :)
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Serie TV

Messaggio da Harper »

Se piace la fantascienza, e non si ha paura di finire nel giro dei drogati da questa serie, c'é Doctor WHO (la serie nuova è fatta di 8 stagioni da 12/13 episodi l'una più alcuni speciali, e a settembre inizia la nona).
Come autore di alcune storie (le migliori probabilmente) nella prime quattro stagioni e come showrunner- autore principale dalla quinta c'è Steven Moffat, autore anche dell' acclamato Sherlock.
L'inizio è lento,perché nel 2005 avevano meno possibilita in termini di effetti speciali e perché dovevano riprendere contatto con il pubblico della serie classica) ma una volta in moto pigli di brutto.

Suggerisco pure io how to get away with murder (da vecchio amante delle storie piene di continuity)

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie TV

Messaggio da Mr. Mackey »

oddio secondo me Wayward Pines è una merdata allucinante, anche Americans è roba che non vale una scoreggia. :D

tra quelli che hai citato Trono di Spade sicuramente te lo consiglio, Gomorra è pure ben fatto. 1992 è una merdata ma Miriam Leone sempre nuda. Da Vinci Demons è talmente trash che non si può non consigliare, per farvi una risata è assolutamente adatto. Homeland boh, non è che mi abbia preso molto.

Io invece ti consiglio Mad Men, sempre su altissimi livelli. La stagione conclusiva è stata terminata da poco, cmq per me era la miglior serie in attività dopo la conclusione di The Wire (che per me resta irraggiungibile).
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: Serie TV

Messaggio da Impact!83 »

da Mr. Mackey » oggi, 3:02
oddio secondo me Wayward Pines è una merdata allucinante, anche Americans è roba che non vale una scoreggia. :D
Wayward Pines è partita bene poi ora nella fase finale sta calando vediamo come termina, su The Americans vergognati! Giudizio inaccettabile e inconcepibile :(

Sempre per Rated R Superstar aggiungo anche (oltre al superbo The Americans che avevo colpevolmente dimenticato ieri sera):

- The Killing
- Mad Men
- Sons Of Anarchy
- Boardwalk Empire
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Serie TV

Messaggio da cheating »

Vista la quarta puntata

Non capisco il personaggio di Kitsch. Irritante e inquietante. Un gay rinnegato che diventerà padre, boh.

La McAdams è stato sospesa, ora Farrell ha la strada spianata

Vaughn che torna ai ranghi del suo passato, perché il passato non si scorda mai

David Morse si conferma un ottimo attore dopo l'ottima interpretazione nel Miglio Verde, si comporta egregiamente nella parte dello stereotipo dell'hippie.

C'è anche l'attrice di Breaking Bad, adesso non ricordo il nome, che figa!

Puntata normale, la storia procede piano. Comunque livello sceso di parecchio. Neanche per colpa degli attori eh ci mancherebbe. Però oh, non mi convince affatto il tutto.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Serie TV

Messaggio da cheating »

La quinta finisce con tanto di hype, però inizia di merda con la Brezzeriders come cavolo si chiama a parlare di uccelli :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque non comprendo l'utilità del personaggio di Kitsch, veramente.

Hyp per per lo scontro finale fra Vaughn e Farrel. Il primo la scorsa settimana le ha date a Bull Dempsey, il secondo si è fatto valere con il sosia di Cumberbatch, vediamo.

Scherzi a parte, io continuo a ritenerla una serie non all'altezza, comparata soprattutto a livello della prima :(
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie TV

Messaggio da cage n1 »

Rated R Superstar ha scritto:Ragazzi mi affido alla vostra sapienza per un consiglio.
Il 22 Luglio darò l'ultimo esame di questa sessione e ho intenzione successivamente di spararmi qualche serie tv. Consigli?

Vi dico quelle che ho già visto e che mi son piaciute:
The Following
The Strain
American Horror Story
Game of Thrones
Black Sails
Crisis
Da Vinci Demons
Gomorra
1992

Ho cominciato Breaking Bad (le prime 2 puntate) e mi hanno consigliato The Walking Dead. Voi cosa proponete?
The Walking Dead assolutamente si, io mi sono fatto tutte le serie in circa un mesetto e merita, tra quelle da te citate ho visto Gomorra ed anche questa per me è assolutamente Ec vedere, qui con l'ausilio di My Sky te la puoi cavare in una full immersion di mezza giornata :D
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie TV

Messaggio da cage n1 »

cheating ha scritto:Qualcuno mi consiglia una serie intelligente con protagonisti dei giovani?

Qualcosa di buono e non porcate tipo Paso Adelante per rendere l'idea.
Un po' datata come serie tv, ma bellissima "The Wire"

https://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Wir ... elevisiva)
Rispondi