WARRIOR

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

WARRIOR

Messaggio da cheating »

Sto cercando di recuperarmelo, è un film con Tom Hardy, Nick Nolte e Kurt Angle. E' stato molto osannato dalla critica soprattutto per le interpretazioni dei primi 2. Cosa ne pensate voi di questo film? Potete aiutarmelo a recuperare?

Vorrei un link in streaming... no download. In realtà li avrei anche trovati, in italiano ma non vanno in sincronia con audio e video. Accetto anche un buon streaming con la versione originale sottotitolata in italiano.

Potete aiutarmi? Cosa pensate del film?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WARRIOR

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Un consiglio? E' un film talmente bello da meritare l'acquisto in dvd o, se hai una ps3, in blu-ray. Perfetto sotto ogni punto di vista, e con attori più che azzeccati.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WARRIOR

Messaggio da cheating »

Non so se vale la pena comprarlo. Sai, c'è crisi :D

Che poi ha fatto anche parecchie volte su SKY ma non l'ho mai visto.

Ovviamente se qualcuno trova uno streaming decente è sempre ben accetto.
Ovviamente contattatemi in privato.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WARRIOR

Messaggio da cage n1 »

Visto e confermo il pensiero di Ale.
Gran film, da vedere a tutti i costi ;)
Meglio sul televisore che in streaming in italiano , visto che quello proposto ha in effetti l'audio sfasato.
Io ti consiglierei di procurarti la versione originale e scaricarti da qui http://www.opensubtitles.org/it/subtitl ... warrior-it i sottotitoli.
RInomini i sottotitoli con il nome esatto del file che scarichi (lasciandogli la loro estensione) ed il gioco è fatto.
Molto più difficile da spiegare che da fare, comunque è tutto spiegato nei dettagli nel link dei sottotitoli.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WARRIOR

Messaggio da cheating »

Ho trovato un link buono su Internet.

Poi più avanti vedrò di comprarmelo in DVD :D
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WARRIOR

Messaggio da cheating »

Visto. FANTASTICO. Cioè nel suo genere è quasi impossibile trovare di meglio. O no?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WARRIOR

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Concordo. Trama fantastica, cast azzeccatissimo (tutti attori che ho adorato per un motivo o per l'altro: Nick Nolte per la sua grande carriera, Oliver Hardy per Bane, Joel Edgerton per lo zio Owen nella nuova Trilogia, Jennifer Morrison per Once Upon A Time, e Kurt Angle... beh, c'è bisogno che lo dica?), tantissime scene epiche e un finale commovente ma allo stesso tempo apertissimo.. Un film che riguardo sempre con piacere.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WARRIOR

Messaggio da cheating »

Tom Hardy*.

Che io poi pensavo che fosse un attoruccio da commedie (infatti me lo ricordavo principalmente per un film con la Whiterspoon come la madonna si chiama), invece ha fatto una carriera e delle interpretazioni importanti. A cominciare da Bane, ma sempre con Nolan ha lavorato per Inception, quest'anno è uscito un film con James Gandolfini osannato dalla critica.

Non è uno scemo.
Rispondi