In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Il film è bello ma.. ma rispetto a "il 7 e l'8" o "la matassa" è un po' sempliciotto.
Fa ridere,questo si.. ma alla fine non ti lascia nulla,mentre gli altri due erano di una comicità più "seria".
Magari lo esalterò perché sarò di parte, ma è uno di quei film che vorrei vedere e rivedere senza mai annoiare. Non stiamo parlando di un capolavoro ma di un film realizzato bene dai Manetti Bros.
E' un ottimo film che mischia commedia e poliziesco, con una trama lineare e assolutamente efficace, una regia pulita e un cast assolutamente all'altezza (Morelli su tutti) con una satira che dovrebbe far riflettere. I Manetti ci raccontano la loro visione di questa città, tra mille pregi ma purtroppo anche troppi difetti. Bello bello.
Visto sabato scorso con un amico. Gran bel film, con un immenso Johnny Depp, peccato non sia riuscita una prestazione del genere con "Black Mass", ma evidentemente il tempo passa per tutti...non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma grandissimo sticchio la Penelope Cruz, la cui però recitazione ha lasciato a desiderare (e difatti si prese il premio come peggior attrice in quell'anno per quel film).
domanda: ma se ho visto nel 2015 un film del 2014 (tra l'altro mai uscito, credo, in Italia) vale come miglior film del anno? Perché avrei visto A Most Violent Year di Chandor
tra l'altro anche negli USA è uscito tipo il 31 dicembre
RatedRStrightedge ha scritto:Avete qualche Horror/Thriller da consigliarmi?
Preparati:
- Alien
- Christine La Macchina Infernale
- The Mist
- Pulp Fiction
- 8mm Delito a luci rosse
- 28 giorni dopo
- 28 settimane dopo
- 30 giorni di buio
- 1408
- American Psycho
- Angel Heart
- Annabelle
- Blade
- Blade 2
- Blade Trinity
- Blood Story
- Cabal
- Cape Fear il promontorio della paura
- Cappuccetto Rosso sangue
- Con Air
- Constantine
- Darkman
- Dracula di Bram Stoker
- Echi Mortali
- Face Off
- Fight Club
- Final Destination
- Frankenstein di Mary Shelley
- Freddy vs Jason
- Gangs of New York
- Gabriel la furia degli angeli
- Halloween the beginning
- Hellraiser
- Il Corvo
- Il Padrino
- Il seme della follia
- Il sesto senso
- Il tocco del male
- Intervista col vampiro
- Io vi troverò
- It
- La casa
- La casa 2
- L'armata delle tenebre (questi ultimi 3 in quest'ordine preciso)
- La mosca
- La regina dei dannati
- La vera storia di Jack lo squartatore
- L'avvocato del diavolo
- Le colline hanno gli occhi
- Legion
- L'esercito delle 12 scimmie
- L'esorcista
- L'evocazione - The Conjuring
- L'ultima profezia
- L'ultimo boyscout
- Mystic river
- Nessuna verità
- Non aprite quella porta
- Number 23
- Ombre dal passato
- Poltergeist demoniache presenze
- Predator
- Ragazzi perduti
- Scarface
- Season of the witch - l'ultimo dei templari
- Shining
- Shutter Island
- Sin City
- Taxi Driver
- Terminator
- The Departed
- The exorcism of Emily Rose
- The others
- The Ring
- The skulls
- La serie degli underworld
- Uomini che odiano le donne
- Zodiac
Ci sono alcuni Thriller, alcuni Horror e alcuni Thriller/Horror. Alcuni sono molto borderline e potrebbero non piacerti, a me son piaciuti, poi fai te.