Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

ragazzi, notiziona bestiale! annunciata la playstation 1 mini classic!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


https://multiplayer.it/notizie/playstat ... rezzo.html
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Immancabile però una porta HDMI con rispettivo cavo per collegare la console alla TV e nella confezione saranno inclusi anche due controller cablati, identici agli originali. Playstation Classic sarà inoltre dotata di una scheda di memoria virtuale utile salvare i progressi di gioco.

La console in miniatura di Sony conterrà ben 20 giochi preinstallati, alcuni dei quali hanno fatto la storia dei videogiochi e quindi all'appello non potevano mancare Final Fantasy VII, Tekken 3, R4: Ridge Racer Type 4, Jumping Flash! e Wild Arms. Al momento comunque l'elenco completo dei titoli non è stato ancora divulgato, di conseguenza dobbiamo accontentarci della lista parziale.

Playstation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre al prezzo di 99,99 euro.
:geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

io penso che la andrò a preordinare e ne regalerò una copia a mio fratello per natale...
e sono sempre in attesa della vociferata mini nintendo 64...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

ironmaiden ha scritto:io penso che la andrò a preordinare e ne regalerò una copia a mio fratello per natale...
e sono sempre in attesa della vociferata mini nintendo 64...
mannaggia, se mio figlio fosse un tantinello (ma un bel po' tantinello) più grande avrei già i regali per i prossimi natale e compleanno

invece si va ancora di peppa pig :-P
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

ryogascorpio ha scritto:
ironmaiden ha scritto:io penso che la andrò a preordinare e ne regalerò una copia a mio fratello per natale...
e sono sempre in attesa della vociferata mini nintendo 64...
mannaggia, se mio figlio fosse un tantinello (ma un bel po' tantinello) più grande avrei già i regali per i prossimi natale e compleanno

invece si va ancora di peppa pig :-P
d'oh... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e vabbé dai...verrà il momento che magari ti lamenterai per quanto ti farà spendere quando vorrà magari la ps5 o ps6.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto:
ironmaiden ha scritto:io penso che la andrò a preordinare e ne regalerò una copia a mio fratello per natale...
e sono sempre in attesa della vociferata mini nintendo 64...
mannaggia, se mio figlio fosse un tantinello (ma un bel po' tantinello) più grande avrei già i regali per i prossimi natale e compleanno

invece si va ancora di peppa pig :-P
Tuo figlio infante i giochi della prima Playstation te li tirerebbe dietro. Queste miniconsole sono oggetti per noi vecchietti nostalgici. Io lo sfizio me lo sono tolto con il mini Super Nintendo, oggettino delizioso e che quest'anno mi son portato in ferie per concedermi qualche sessione notturna con A Link to the Past.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Giocato e finito Life is Strange.
Grandissimo gioco, l'avevo rimandato più e più volte, credendo fosse il classico teen drama. Invece a parte il linguaggio un po' troppo stereotipato, si è rivelato una gradita sorpresa.
Come avventura grafica la metto insieme a Heavy Rain fra i top giocati. Anzi forse anche qualcosa in più.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

BigMan ha scritto:Giocato e finito Life is Strange.
Grandissimo gioco, l'avevo rimandato più e più volte, credendo fosse il classico teen drama. Invece a parte il linguaggio un po' troppo stereotipato, si è rivelato una gradita sorpresa.
Come avventura grafica la metto insieme a Heavy Rain fra i top giocati. Anzi forse anche qualcosa in più.
Heavy Rain l'avevo preso per PS3 e mai scartato, poi qualche mese fa l'ho giocato su PS4 grazie al Plus. La trama presta il fianco a molte critiche, però mi sono divertito, al punto da platinarlo. Life is Strange l'ho preso in offerta per One, ho giocato il primo capitolo ma non mi ha catturato più di tanto. Mi è molto piaciuto il capitolo gratuito - ambientato nel mondo di LIS ma slegato come trama - di Capitan Spirit: tratta tematiche che mi coinvolgono di più.

Attualmente mi sto dedicando a Ni No Kuni II, sono intorno alle 50 ore. Per mio gusto lo trovo molto inferiore al primo capitolo (che ho adorato), il combat system in particolare non mi dice nulla. Rimane comunque un ottimo gioco per gli amanti dei jrpg classici.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Io sto svolgendo i giochi dati in affitto col plus.
Però solo i tripla a o simili,in quanto reputo i tanti indie spazzatura,tranne rari casi come il capolavoro guacamelee.
Quindi ho rigiocato heavy Rain,anche se è naturale che conoscendo l'assassino perde molto, ho provato until dawn ma l'ho abbandonato nemmeno a metà. Mi è sembrato il più classico dei teen horror b-movie, quindi non fa per me.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Pure Until Dawn l'ho platinato grazie al Plus. Fino a metà la storia mi stava piacendo, poi c'è un cambio di direzione che mi ha fatto parecchio storcere il naso.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

BigMan ha scritto:Giocato e finito Life is Strange.
Grandissimo gioco, l'avevo rimandato più e più volte, credendo fosse il classico teen drama. Invece a parte il linguaggio un po' troppo stereotipato, si è rivelato una gradita sorpresa.
Come avventura grafica la metto insieme a Heavy Rain fra i top giocati. Anzi forse anche qualcosa in più.
Concordo.

Life is Strange è piaciuto anche alla mia ragazza. Davvero struggente.

Io ho appena finito Dishonored 2 che avevo comprato mesi fa e mai giocato.

Ora mi sto dedicando alla collection di bioshock (l'infinite era bellissimo, ora ho iniziato l'1)
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto: Io ho appena finito Dishonored 2 che avevo comprato mesi fa e mai giocato.

Ora mi sto dedicando alla collection di bioshock (l'infinite era bellissimo, ora ho iniziato l'1)
Tutta roba che non fa al caso mio, ho grossi problemi con la visuale in soggettiva, al punto che ho mollato persino Metroid Prime dopo il primo boss. Il primo Bioshock ha un'ambientazione interessantissimo, mi è spiaciuto non poterlo provare. Di Dishonored presi il primo capitolo per PS3 anni fa, ma anche questo lo devo ancora scartare.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: Io ho appena finito Dishonored 2 che avevo comprato mesi fa e mai giocato.

Ora mi sto dedicando alla collection di bioshock (l'infinite era bellissimo, ora ho iniziato l'1)
Tutta roba che non fa al caso mio, ho grossi problemi con la visuale in soggettiva, al punto che ho mollato persino Metroid Prime dopo il primo boss. Il primo Bioshock ha un'ambientazione interessantissimo, mi è spiaciuto non poterlo provare. Di Dishonored presi il primo capitolo per PS3 anni fa, ma anche questo lo devo ancora scartare.
anche a me non piace la visuale in prima persona,
ma se ci fai l'abitudine dopo un po' diventa quasi normale usarla..
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

ryogascorpio ha scritto:
Ric777 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: Io ho appena finito Dishonored 2 che avevo comprato mesi fa e mai giocato.

Ora mi sto dedicando alla collection di bioshock (l'infinite era bellissimo, ora ho iniziato l'1)
Tutta roba che non fa al caso mio, ho grossi problemi con la visuale in soggettiva, al punto che ho mollato persino Metroid Prime dopo il primo boss. Il primo Bioshock ha un'ambientazione interessantissimo, mi è spiaciuto non poterlo provare. Di Dishonored presi il primo capitolo per PS3 anni fa, ma anche questo lo devo ancora scartare.
anche a me non piace la visuale in prima persona,
ma se ci fai l'abitudine dopo un po' diventa quasi normale usarla..
Anche io nonostante ne abbia giocati abbastanza, non digerisco la visuale in prima persona.
Se posso scegliere, tutta la vita la terza.
Po I so di gente con veri e propri problemi con visuale in soggettiva, dalla vista fino anche alla nausea.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Sì, a me non è che venga la nausea ma quasi.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

HO INIZIATO ANCHE XENOBLADE CHRONICLES X
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

A me la nausea viene col visore per realtà virtuale. Però i giochi in vr sono pazzeschi... Una immersione mai provata prima in un videogioco
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Sono ad oltre 60 ore con Ni No Kuni II. Il primo capitolo mi è piaciuto molto di più, questo non è male ma ci sono diverse cosette che non mi entusiasmano. Faccio conto comunque di finirlo per bene, con tutte le missioni secondarie.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

si vocifera di un annuncio della PS5 nel 2019, in teoria all'inizio dell'anno...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Sembra che la facciano uscire nel 2020
https://www.money.it/PS5-uscita-ultime- ... teristiche
Rispondi