Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Ok dopo averlo provato boccio completamente pes2016.

Ci sono cose molto buone a livello di gioco ma dopo aver fatto un pò di partite on line per testare il mio livello mi son ritrovato davanti al fatto che i portieri uccidono il gioco. Le partite le finiscono con risultati imbarazzanti che si vinca o che si perda almeno 3 gol a testa ci sono, se riesci a fare un tiro decente sei sicuro di segnare.
A meno di qualche comando particolare che nessuno di quelli che ho affrontato ha capito non si può considerare un gioco serio quello che ti fa finire regolarmente con risultati sopra il 3-3.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

L avevo detto io 8-)
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Diciamo che le iscrizioni per il torneo sono aperte...per sempre!
Quando arriviamo a un numero sufficente giochiamo
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

Diciamo che otto persone sarebbe l'ideale...ma anche a 4 si può fare! :D (poi dipende pure da come si fa)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Dr.Death »

Io ci sarei anche, il problema è che ho orari un pò di merda. Ah, e sono una pippa, ma quelli sono dettagli :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da michaels 92 »

Domanda
Qualcuno di voi ha mai completato gta 5 al 100%?
Io quando devo raccogliere i pezzi della lettera e dell'astronave mi annoio e chiudo
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Dopo aver finito i pezzi dell astronave ho venduto l'Xbox e non ci ho più potuto giocare.
Non riuscivo neanche a fare il triathlon finale.

Se per voi va bene possiamo anche iniziarlo noi 4(Dr.Death,Cage n1,Peace of Mind e me)oppure aspettiamo quacun altro?Scegliete voi
Se non vogliamo farlo troppo corto in 4,si può fare girone all'italiana con le squadre che si affrontano 3-4 volte(es.ognuno disputa 3-4 partite contro ogni altro giocatore,chi ha più punti alla fine vince)
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:Dopo aver finito i pezzi dell astronave ho venduto l'Xbox e non ci ho più potuto giocare.
Non riuscivo neanche a fare il triathlon finale.

Se per voi va bene possiamo anche iniziarlo noi 4(Dr.Death,Cage n1,Peace of Mind e me)oppure aspettiamo quacun altro?Scegliete voi
Se non vogliamo farlo troppo corto in 4,si può fare girone all'italiana con le squadre che si affrontano 3-4 volte(es.ognuno disputa 3-4 partite contro ogni altro giocatore,chi ha più punti alla fine vince)
Sisi ci sta, dato che in tal caso non si avrebbero problemi di orari...(penso). Voto per girone all'italiana...e prego Dio che la mia connessione non vada a puttane proprio durante una partita. :lol:
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

1°Giornata
Peace Of Mind vs Fraval
Dr.Death vs Cage n1

2°Giornata
Cage n1 vs Fraval
Dr.Death vs Peace Of Mind

3°Giornata
Cage n1 vs Peace Of Mind
Fraval vs Dr Death

Comiciamo da domani(Sabato 31 Ottobre)e la prima giornata potrà essere giocata fino alla settimana dopo(Data di scadenza:Sabato 7 Ottobre).
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:1°Giornata
Peace Of Mind vs Fraval
Dr.Death vs Cage n1

2°Giornata
Cage n1 vs Fraval
Dr.Death vs Peace Of Mind

3°Giornata
Cage n1 vs Peace Of Mind
Fraval vs Dr Death

Comiciamo da domani(Sabato 31 Ottobre)e la prima giornata potrà essere giocata fino alla settimana dopo(Data di scadenza:Sabato 7 Ottobre).
Okok Perfetto! Fraval se per te va bene io ci sono anche domani...quando vuoi! (anche se preferirei al pomeriggio dato che la mattina non mi sveglio praticamente MAI). Per tutti quelli che devono giocare, aggiungetemi su PSN, mi chiamo F-r-a-n-c-e-s-c- (si lo so è un nome di merda, ma l'ho scelto quando avevo 9 anni e non capivo niente xD). P.S. Le squadre si scelgono e ognuno tiene la sua per tutto il torneo, oppure le possiamo cambiare sempre? (Nel primo caso, io mi prendo il Real Madrid xD (mica scemo xD)).
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Domani ti mando la richiesta,verso le 11:00-12:00,e se sei online la facciamo subito,quindi prova a controllare verso Quell ora(Ma potrei non svegliarmi in tempo :lol:)
Il mio nick è Fraval2001
P.S. Io Man City :D
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Appena finito Watch Dogs,molto bello.
Inizia a diventare interessante dal atto 3
Però è tutto troppo concentrato sul riprendere Nicky(Ben 4 Atti),e poi i cattivi principali muoiono in una missione sola...
Domanda per Dr.Death che ci ha giocato:
Alla fine hai ucciso o no Maurice? :D
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Dr.Death »

fraval ha scritto:Appena finito Watch Dogs,molto bello.
Inizia a diventare interessante dal atto 3
Però è tutto troppo concentrato sul riprendere Nicky(Ben 4 Atti),e poi i cattivi principali muoiono in una missione sola...
Domanda per Dr.Death che ci ha giocato:
Alla fine hai ucciso o no Maurice? :D
Open world divertente e con missioni molto varie, peccato per un protagonsita anonimo come un comodino dell'Ikea, una storia che fa fatica a decollare, un sistema di guida osceno ed un comparto tecnico deludente (ve lo ricordate il trailer dell'E3 2012?). Ah, comunque...
certo che ho ucciso Maurice :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Concordo che Aiden è bruttino come protagonista.
Io dopo aver sentito i telefoni usa e getta (non so se hai fatto le indagini)l ho lasciato vivere :D
Ah,un altra cosa: I quartieri di Chicago sono quelli del gioco?Cioè,Chicago è fatta così nella realtà?
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Dr.Death »

fraval ha scritto:Concordo che Aiden è bruttino come protagonista.
Io dopo aver sentito i telefoni usa e getta (non so se hai fatto le indagini)l ho lasciato vivere :D
Ah,un altra cosa: I quartieri di Chicago sono quelli del gioco?Cioè,Chicago è fatta così nella realtà?
Cambiano i nomi ma i quartieri e le aree di gioco sono le stesse della Chicago reale. Per dire, il Rossi-Fremont è il complesso delle Green-Cabrini Homes, il May Stadium è la controparte del Soldier Field dei Chicago Bears ecc. Ecco, nella ricostruzione della città si può dire che Ubisoft abbia fatto un buon lavoro.
Immagine
Immagine
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Punk ed AJ in che zona vivono?
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da cage n1 »

Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Styphen89 »

Sto pensando di prendere o xbox one o ps4, cosa consigliate?
Per prezzo e giochi disponibili per ora sono più verso xbox one
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Appena finito The Last of Us.
La storia è divertente,i personaggi sono fantastici (mi sa che Ellie è la mia preferita in assoluto di sempre)e la grafica è impressionante.
Il gioco prende molto,volevo finirlo il prima possibile ma alcune volte ho addirittura smesso dalla paura :mrgreen:
Voto:9
Styphen89 ha scritto:Sto pensando di prendere o xbox one o ps4, cosa consigliate?
Per prezzo e giochi disponibili per ora sono più verso xbox one
Io ho preso la PS4 principalmente perché tutti gli amici hanno questa e ci posso giocare online,ma oltre a quello mi ci trovo benissimo,forse l unico problema è appunto il prezzo
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Styphen89 ha scritto:Sto pensando di prendere o xbox one o ps4, cosa consigliate?
Per prezzo e giochi disponibili per ora sono più verso xbox one
Se ti piacciono un pò tutti i generi, anch'io ti direi di rimanere su XBox One. Lineup di esclusive migliore fino a qui, XBox Live è sempre una garanzia, adesso da meno di 1 mese c'è anche (alleluja!) la retrocompatibilità con XBox 360 e altre cose che adesso però mi sfuggono.

Se invece non sopporti minimamente gli sparatutto (che è il genere predominante delle esclusive XBox, seppure stiano provando a correggere un pò la rotta o comunque a variare), buttati sulla PlayStation 4. A mio parere, ora come ora, c'è solo un gioco per il quale comprerei la console Sony: Bloodborne. Il resto non è granchè o comunque non vale la pena, secondo me.
Rispondi