Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:Appena finito The Last of Us.
La storia è divertente,i personaggi sono fantastici (mi sa che Ellie è la mia preferita in assoluto di sempre)e la grafica è impressionante.
Il gioco prende molto,volevo finirlo il prima possibile ma alcune volte ho addirittura smesso dalla paura :mrgreen:
Voto:9
Gioco bellissimo (nonché mio preferito) giocato e finito 2 volte (una su PS3 e una su PS4), giocato pure il DLC di Ellie col nome che mi sfugge...mi pare Left Behind... e condivido tutto quello che hai scritto. ;)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Peace_of_Mind ha scritto:
fraval ha scritto:Appena finito The Last of Us.
La storia è divertente,i personaggi sono fantastici (mi sa che Ellie è la mia preferita in assoluto di sempre)e la grafica è impressionante.
Il gioco prende molto,volevo finirlo il prima possibile ma alcune volte ho addirittura smesso dalla paura :mrgreen:
Voto:9
Gioco bellissimo (nonché mio preferito) giocato e finito 2 volte (una su PS3 e una su PS4), giocato pure il DLC di Ellie col nome che mi sfugge...mi pare Left Behind... e condivido tutto quello che hai scritto. ;)
Left Behind non ci riesco :cry:
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:
Peace_of_Mind ha scritto:
fraval ha scritto:Appena finito The Last of Us.
La storia è divertente,i personaggi sono fantastici (mi sa che Ellie è la mia preferita in assoluto di sempre)e la grafica è impressionante.
Il gioco prende molto,volevo finirlo il prima possibile ma alcune volte ho addirittura smesso dalla paura :mrgreen:
Voto:9
Gioco bellissimo (nonché mio preferito) giocato e finito 2 volte (una su PS3 e una su PS4), giocato pure il DLC di Ellie col nome che mi sfugge...mi pare Left Behind... e condivido tutto quello che hai scritto. ;)
Left Behind non ci riesco :cry:
Why??? xD
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

2 Clicker e 3 Runner da uccidere con 5 colpi di pistoletta scarsa e un coltellino
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Come non detto,ho appena finito anche Left Behind
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

Secondo me Left Behind dura troppo poco...al tempo su PS3 il DLC costava 15 euro (ora non so se ha lo stesso prezzo)...e io l'ho finito tutto d'un colpo nel giro di 3 ore. Diciamo che per quello che offriva costava troppo...
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Peace_of_Mind ha scritto:Secondo me Left Behind dura troppo poco...al tempo su PS3 il DLC costava 15 euro (ora non so se ha lo stesso prezzo)...e io l'ho finito tutto d'un colpo nel giro di 3 ore. Diciamo che per quello che offriva costava troppo...
Veramente da me è gratis...comunque,di gran lunga il mio gioco preferito,dici che lo fanno il 2?
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:
Peace_of_Mind ha scritto:Secondo me Left Behind dura troppo poco...al tempo su PS3 il DLC costava 15 euro (ora non so se ha lo stesso prezzo)...e io l'ho finito tutto d'un colpo nel giro di 3 ore. Diciamo che per quello che offriva costava troppo...
Veramente da me è gratis...comunque,di gran lunga il mio gioco preferito,dici che lo fanno il 2?
Infatti ho detto AL TEMPO SU PS3 :lol: :lol: :lol:
Comunque, per me sì...anche perché quel "ok" finale di Ellie lascia un po' aperta la storia...anche se il finale è perfetto già di suo... :D Però mi sarebbe piaciuto un finale dove potevi scegliere...ad esempio: "Salva Ellie" o "Salva l'umanità", però a quel punto non ci sarebbe più stato un sequel... :D
P.S. E' anche il mio gioco preferito ;)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Io anche se c era la scelta avrei salvato Ellie,tanto ormai che razza di mondo volevi salvare?

Ora inizio GTA V.
Provo a fare 100%,ma voglio uccidere Trevor all ultimo,quindi chiedo,il gioco si può completare lo stesso con Trevor morto?
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:Io anche se c era la scelta avrei salvato Ellie,tanto ormai che razza di mondo volevi salvare?

Ora inizio GTA V.
Provo a fare 100%,ma voglio uccidere Trevor all ultimo,quindi chiedo,il gioco si può completare lo stesso con Trevor morto?
Dopo che l'hai ucciso non lo puoi più utilizzare...non saprei, penso di no. :|
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

Peace_of_Mind ha scritto:
fraval ha scritto:Io anche se c era la scelta avrei salvato Ellie,tanto ormai che razza di mondo volevi salvare?
Ora inizio GTA V.
Provo a fare 100%,ma voglio uccidere Trevor all ultimo,quindi chiedo,il gioco si può completare lo stesso con Trevor morto?
Dopo che l'hai ucciso non lo puoi più utilizzare...non saprei, penso di no. :|
A meno che tu non faccia tutte le attività, missioni secondarie ecc. prima che lo ammazzi...anche se non so se le puoi fare tutte tutte...magari ne spunta una nel post-storia, non saprei...l'ho completato solo al 65-70% io...
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Peace_of_Mind ha scritto:
Peace_of_Mind ha scritto:
fraval ha scritto:Io anche se c era la scelta avrei salvato Ellie,tanto ormai che razza di mondo volevi salvare?
Ora inizio GTA V.
Provo a fare 100%,ma voglio uccidere Trevor all ultimo,quindi chiedo,il gioco si può completare lo stesso con Trevor morto?
Dopo che l'hai ucciso non lo puoi più utilizzare...non saprei, penso di no. :|
A meno che tu non faccia tutte le attività, missioni secondarie ecc. prima che lo ammazzi...anche se non so se le puoi fare tutte tutte...magari ne spunta una nel post-storia, non saprei...l'ho completato solo al 65-70% io...
Credo l avranno programmato che uno non scelga di fare la pazzia,si inventano qualcosa,ma a me Trevor sta troppo antipatico e devo ucciderlo!
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Peace_of_Mind »

fraval ha scritto:Credo l avranno programmato che uno non scelga di fare la pazzia,si inventano qualcosa,ma a me Trevor sta troppo antipatico e devo ucciderlo!
Ahahahaha :lol: :lol: :lol:
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Y2F »

Volete ore di ignoranza e distruzioni? bene Just Cause fa per voi.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da fraval »

Y2F ha scritto:Volete ore di ignoranza e distruzioni? bene Just Cause fa per voi.
Ho finito il secondo,spettacolare.
Il Rampino é la cosa più utile che si possa trovare in un gioco
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da michaels 92 »

Immagine

Quasi quasi ci faccio un pensierino
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

sì ma non c'entra nulla coi primi due purtroppo :(
io ho comprato il 2 ad inizio settembre di quel meraviglioso autunno 2010 (in cui comprai Mafia 2, F1 2010, NBA 2K11, Battlefiled BC2, NBA Live 10, COD BO rivenduto, GT5 e -per i trofei- Terminator) dopo aver scaricato e stragiocato la demo; il gioco fu una meraviglia ma purtroppo non fu un vero free roaming infatti io completai la storia per fare le secondarie e... tac titoli di coda. punto. <.<

comunque ho appena preso PS4 e ho F1 2015 & WWE 2K16.. prossimi acquisti forse Project Cars, GTA San Andreas&Vice City upscalati appena calano di prezzo e poi c'è un grande punto di domanda attorno a NBA 2K16 ma devo ancora fare il PS+
su PS3 ho COD 5, MW2, BO, Mw3, NBA 2K9-10-11-13-14, F1 CE, 2010-11-12-13, GTA IV (+DLC) e V, GT5-6

nick: mrk-cj94

mandate richiesta e specificate che siete del forum perchè con 90+ amici ho l'acqua alla gola
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Mi sono finalmente Ps4 munito a Natale!

Adesso approfittando degli sconti ho preso Walking dead e J stars.

WD è interessante anche se è quasi più storia che parte giocata e non capisco quanto effettivamente le mie scelte possano cambiare la storia come propagandano all'inizio, proverò a rigiocarlo una volta finito.

J stars invece come gioco in sè non è nulla di nuovo ma per gli appassionati di Manga va assolutamente provato, poter far sfidare i personaggi di Dragon Ball One Piece Naruto Cavalieri dello zodiaco e tanti altri è davvero fighissimo :D
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Assetto Corsa uscirà per PS4 in primavera, non vedo l'ora
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da michaels 92 »

Me lo consigliate Assassin Creed Unity?
Ho letto recensioni negative su questo gioco
Rispondi