X Factor 2015

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: X Factor 2015

Messaggio da RatedRStrightedge »

Mi sa tanto che gli Iron Mais non andranno al ripescaggio visto che li hanno presi per l'Extra Factor
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: X Factor 2015

Messaggio da RCLIB »

Mamma mia che due palle, rispetto agli ultimi due anni, livello molto scadente.
Enrica : 6
Eva : 5-
Davide : 5+
Landlord : 7
Luca : 6
Margherita : 6.5
Eleonora : 5+
Urban Strangers : 5.5
Leonardo : 5
Massimiliano : 7+ (Vergognosa l'eliminazione)
Moseek : 6+
Giosada : 6
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: X Factor 2015

Messaggio da AL Snow »

Non ho visto gli ultimi anni, ma non mi sono sembrati cosi male in media
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: X Factor 2015

Messaggio da cage n1 »

AndyLewis ha scritto:Non ho visto gli ultimi anni, ma non mi sono sembrati cosi male in media
Gli ultimi anni hanno visto protagonista Morgan.
Morgan faceva reparto da solo (calcisticamente parlando) era uno spettacolo nello spettacolo, solo lui era il 50% del successo della trasmissione. Morgan è X Factor, senza di lui è un mortuorio ;)
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

Messaggio da AT-33 »

Su Morgan sono assolutamente d'accordo così come sull'eliminazione vergognosa di Massimiliano.

Non sono d'accordo invece col livello generale, ieri sera ai live male sono andati solo Eva e Leonardo e Luca (ma questi ultimi due per il semplice fatto che potrebbero spaccare il palco invece sono stati abbastanza contenuti). Secondo me centra molto anche il fatto che siamo al primo live, due tre puntate e si inizia a ingranare alla grande secondo me perché i talenti ci sono
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: X Factor 2015

Messaggio da AL Snow »

Morgan lo ricordo alle prime edizioni anche se ho letto in giro che era ancora più acceso nelle ultime.

Comunque non avendolo visto cosi non mi dispiace affatto, ed il livello medio dei live mi è piaciuto, e condivido l'eliminazione evitabile di massimilano.

trovo anche che Mika abbia sbagliato totalmente le canzoni assegnate a tutti e tre e meritava lui di perderne uno.

Lasciamo poi perdere il rinoceronte che si è portato Skin, sarà che fa audience come caso umano ed anche se migliorata ieri sera la trovo inascoltabile.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: X Factor 2015

Messaggio da RatedRStrightedge »

Secondo me il livello non è stato così basso, i Moseek sono bravi, Massimiliano non meritava di essere eliminato, i Moseek sono bravi, avrei preferito eliminassero Eva, i Moseek sono bravi, Mika ha sbagliato ad assegnare le canzoni e per finire dico che i Moseek sono bravi, Elisa (la cantante dei Moseek) è fantastica.
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

X Factor 2015

Messaggio da AT-33 »

RatedRStrightedge ha scritto:Secondo me il livello non è stato così basso, i Moseek sono bravi, Massimiliano non meritava di essere eliminato, i Moseek sono bravi, avrei preferito eliminassero Eva, i Moseek sono bravi, Mika ha sbagliato ad assegnare le canzoni e per finire dico che i Moseek sono bravi, Elisa (la cantante dei Moseek) è fantastica.
Elisa mi ispira tantissimo :P:P comunque i Museek fanno un genere che in Italia non va tanto, secondo me non dureranno purtroppo anche se è da dire che la tipologia di spettatore medio è cambiata molto e ora ci sono i social per votare (e si sa che il 70-80% dei voti dei sociale è dei giovani) quindi c'è buona speranza di vederli andare avanti.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: X Factor 2015

Messaggio da AL Snow »

Recuperata ieri sera la puntata.........

Come si fa a salvare il rinoceronte?
Eva forse non è il mio preferito ma era 10 volte sia in generale che come performance di serata

Mika mi sorprende pensavo avesse un gusto musicale più ampio invece cade sempre in canzoni molto banali che affossano un pò i suoi al contrario di Elio che trova sempre bellissimi pezzi e Fedez che mi sta soprendendo, brani ricercati e rielaborati (avendo le band devi riarrangiarli e non è sempre facile) complimenti a lui. Skin nella norma nulla di impressionante nelle scelte ma più dignitose
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: X Factor 2015

Messaggio da AL Snow »

Non capisco come voti il pubblico.....
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: X Factor 2015

Messaggio da RCLIB »

Ho visto tutte le edizioni ma quest'anno è veramente la peggiore edizione. Concorrenti scadenti e giudici noiosissimi.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: X Factor 2015

Messaggio da AL Snow »

Davvero? io i concorrenti li trovo abbastanza bravi.

Non ho visto l'edizione dell'anno scorso ma ho visto che c'è ancora su skygo, mi son guardato i bootcamp e il livello mi è sembrato bassino, senza contare che non ho mai capito il senso dei gruppi vocali :D
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: X Factor 2015

Messaggio da RCLIB »

Ma sicuramente è un mio parere soggettivo, solo che non mi hanno proprio colpito le prime puntate, poi rispetto agli anni precedenti la giura è troppo triste e alimenta pochissimo le puntate. I partecipanti mi sembrano tutti mediocri e sullo stesso livello, non ci sono quei 2-3 che spiccano rispetto agli altri per una bravura evidente.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: X Factor 2015

Messaggio da AL Snow »

Ovviamente è soggettivo, infatti mi son guardato qualche esibizione di Fragola e Madh e non li trovo paragonabili come bravura a Giosada o Davide.
Senza contare che i gruppi hanno fatto bellissimi lavori non limitandosi a fare cover ma in molti casi hanno riannagiato e rielaborato i pezzi. Senza contare che a me non piacciono eccessivamente le polemiche quindi preferisco toni più pacati. Come dici tu questione di gusti :D

Qualcuno ha aslcoltato gli inediti?
Su 5 si salvano davvero Urban (vorrei capire da dove arriva la base) e Davide che han portato canzoni molto belle, Moseek a metà non male ma ritornello un pò debole merito di aver fatto tutto da soli, Enrica ha una bella canzone radiofonica ma nulla di vagamente particolare sta nel mazzo in mezzo a decine e decine di oggi in più ha fatto quasi tutto Skin, Giosada delusione è il mio preferito ma la canzone è proprio una sanremata giusto il testo si salva (ma non troppo) e non è nemmeno suo se non ho capito male.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: X Factor 2015

Messaggio da RatedRStrightedge »

A me sono piaciuti quello degli Urban che spacca, Davide carino, Moseek li adoro però è un po' monotono, ma quantomeno hanno fatto tutto loro. Giosada canzone scontatissima...poi se qualcuno mi spiega il significato di fermo e restante mi muovo mi fa un favore. Enrica bocciata, non ha fatto niente e per giunta la canzone era brutta, non a caso gli altri quattro su Itunes sono stati in classifica nei primi quattro posti mentre lei al massimo tredicesima. Non voglio fare polemica ma i Moseek non dovevano uscire.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: X Factor 2015

Messaggio da AL Snow »

Contento per la vittoria inaspettata di Gio, sicuramente il migliore della stagione. Ma inedito davvero brutto

Urban Strangers che invece mi hanno convinto più nell'inedito che nelle varie puntate dove trasformavano ogni canzone nella stessa identica cosa e nemmeno sempre gli usciva bene.
Rispondi