Telefonini

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Telefonini

Messaggio da cage n1 »

Rated R Superstar ha scritto:Ti/vi dico la mia, io l'iPhone ce l'ho sia per la netta superiorità di iOS su android, sia perchè iTunes mi permette di fare un backup e, nel caso cambio telefono o lo ripristino, metterci su esattamente le stesse cose con le stesse impostazioni, gli stessi cookies, ecc ecc.
Ma lo fai anche con gli Android, o almeno con il mio di sicuro :D
E poi ti ripeto, non c'è cosa che faccia il mezzo della Apple, che non facciano anche gli altri, anzi molte cose le devi pagare, mentre con Android non paghi nulla ;)
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Telefonini

Messaggio da AL Snow »

Senza contare che, ma è un mio personalissimo gusto, odio a morte Itunes, lo trovo uno dei più scomodi gestori di musica. Va bene solo per chi compra direttamente dallo store.
Per questo motivo ho quasi abbandonato il mio vecchio Ipod classic, ed ho preso un aggeggio che pur con un software scomodo e antiquato mi gestisce memorie da 64GB che posso gestire tramite il migliore dei programmi Esplora risorse, ottimo suono se abbinato a cuffie decenti, dimensioni ridotte alta resistenza e cosa non da poco, Bluetooth per soli 30€
(quelli di adesso tra l'altro sono inavvicinabili, 190€ per il nano da 16GB? Se andiamo sui touch lasciamo perdere, va bene che hanno giochini fotocamera riproduttore video ecc.. ma io che voglio un lettore musicale da 32 o 64 dovrei spendere più di 300€?)

Come avrete capito odio il mondo Aplle, se non sei un grafico o un fonico, dove davvero spaccano i culi in quanto a programmi e funzionalità, è un abnorme spreco di denaro.
Rispondi