Masterchef 5° stagione

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Io continuo a tifare Dario, sia chiaro, però ieri si è comportato nel modo più furbo possibile, senza alcun rimorso. Comunque il fatto che non abbiano scelto i giudici chi salvare, è un modo studiato apposta per creare heat

Maradona, per esempio, da novello John Cena, non avrebbe mai salvato se stesso.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da AL Snow »

Non so se chiunque avrebbe salvato se stesso, sicuramente quando non devi scegliere tu è facilissimo far la morale!

Comunque ha fatto benissimo, all'inizio si è in tanti e se sei sicuro di te un pressure test lo puoi superare, ieri sera erano in 4 con 2 tra le più forti, il rischio era altissimo.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Bardamu ha scritto:Io continuo a tifare Dario, sia chiaro, però ieri si è comportato nel modo più furbo possibile, senza alcun rimorso. Comunque il fatto che non abbiano scelto i giudici chi salvare, è un modo studiato apposta per creare heat

Maradona, per esempio, da novello John Cena, non avrebbe mai salvato se stesso.
Ma quale rimorso.... 100.000 euro e gli altri 3 avrebbero fatto la stessa cosa, ma volendo anche Lucia, Erica, cioè tutti, forse Maradona, ma avrebbe fatto la figura da fesso.
AndyLewis ha scritto:Non so se chiunque avrebbe salvato se stesso, sicuramente quando non devi scegliere tu è facilissimo far la morale!

Comunque ha fatto benissimo, all'inizio si è in tanti e se sei sicuro di te un pressure test lo puoi superare, ieri sera erano in 4 con 2 tra le più forti, il rischio era altissimo.
Alida si voleva solo salvare e ieri s'è giustificata con la storiella della meritocrazia, quando ha visto una mystery box che non lo sa manco lei. Doveva restare a Valencia, che acida.

I due veneti deboli che erano avrebbero fatto la stessa cosa.

Rubina per quanti pressure ha fatto si sarebbe comportata come Dario, quindi è inutile che rosica.

Lucia che non ha avuto un exploit figurati se non approfittava di un'occasione così ghiotta per continuare la partita....

Su Erica qualche dubbio ce l'ho perché magari voleva raggiungere il filosofo ma anche lei avrebbe fatto quella scelta su....

Al massimo Maradona, magari poi ti tirava su una delle sue metafore per spiegare quella scelta.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Ma Lorenzo e Mattia si sfideranno in un 1 vs 1 nella prossima puntata, oppure è già tutto deciso? In ogni caso, mi sembra che Lorenzo abbia fatto peggio al pressure test.

Degno di nota anche lo special guest della puntata: Vissani. Avvinazzato come Flair qualche tempo fa.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Bardamu ha scritto:Ma Lorenzo e Mattia si sfideranno in un 1 vs 1 nella prossima puntata, oppure è già tutto deciso? In ogni caso, mi sembra che Lorenzo abbia fatto peggio al pressure test.

Degno di nota anche lo special guest della puntata: Vissani. Avvinazzato come Flair qualche tempo fa.
Vissani è un maleducato, il piatto di Maradona era buono.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da lando »

mi ero perso sto topic!

contento per il filosofo sfigato, mai sopportato.

dario non mi sento di dare per scontato il turn, è un po' come cm punk quando stende the rock, magari turna ma magari no, vedremo.

vissani heel totale, infamissimo. giusta smerdata a maradona, sto john cena hustle loyalty respect gnè gnè ti faccio la metsfora ha rotto, bravo dario a farlo tacere.

erica la credevo più cazzuta, tutte ste scene perché esce il filosofesso, ma va là va... alla fine è una rubina 2.0, con meno carisma e più scene. e meno tette, che contano assai per avanzare nel roster.

la stable veneta rischia grosso, ma per me il manager veneto (cracco) li salva entrambi, facendoli spareggiare e mandando il perdente a sfidare il perdente della prossima, che deve essere sylvie. per forza, è una miracolata, basta!

alida e lucia heel sempre e comunque, personaggi che ci vogliono.

bella stagione però, mi sta divertendo.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Ma se non l'ha nemmeno assaggiato il piatto di Maradona, che Bastianich aveva apprezzato pure.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Allora Vissani appena ha visto Alida ha fatto intendere che se la sarebbe portata a letto volentieri
Successivamente ha inveito sul povero Lorenzo, che comunque ha fatto uno dei migliori piatti.
Poi ha chiesto una sedia, evidentemente i fumi dell'alcool lo stavano facendo traballare.
Poi, siccome non gli piace l'affumicatura, non assaggia nemmeno il piatto di Maradona, apprezzatl sia da Bastianich che da Barbieri.
In poche parole uno special guest folle.

Comunque Maradona mi ricorda un po' Spyros. Secondo me va lontano, e lo spero, perché non mi è affatto antipatico.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da lando »

cheating ha scritto:Ma se non l'ha nemmeno assaggiato il piatto di Maradona, che Bastianich aveva apprezzato pure.
ma l'ha detto, per lui l'affumicatura così è un errore gravissimo e tanto gli bastava.
bastianich se ne sbatte di ste cose, per lui conta la vendibilità e quello era un'idea ottima, e gli altri gli sono andati dietro (non litigano mai per non sminuirsi a vicenda, fateci caso).

vissani è il general manager di turno e guest host, e se ne sbatte invece.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Alida odia lo street food, a lei piacciono solo zuppette simili a sciacquoni di gabinetto. Speriamo che sia la volta buona della sua eliminazione.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

Masterchef 5° stagione

Messaggio da AT-33 »

Bardamu ha scritto:Alida odia lo street food, a lei piacciono solo zuppette simili a sciacquoni di gabinetto. Speriamo che sia la volta buona della sua eliminazione.
Fuori Sylvie. Speravo uscissero tutte tre
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Rubina è fidanzata con un vecchiodimmerda :cry:
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Perché Alida si lamenta del piatto di Lucia quando lei vince le prove con le zuppe?

E perché Cracco non commenta il piatto di Lorenzo?

E perché Bastianich canta Ramazzotti?

RUBINA ON FIRE E ALIDA INSORGE
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Ciao Ruby
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

Messaggio da AT-33 »

BAH senza parole, Rubina oggi sicuramente ha fatto molti errori ma bene o male non si può non tenere conto che Erika arrivava alla sfida riposata e si è giocata solo l'ultima sfida, ma che punizione è?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Esce la Best in The World, che farsa.

Viva Sanremo
AT-33
Under Carder
Messaggi: 167
Iscritto il: 19/10/2015, 17:48

Masterchef 5° stagione

Messaggio da AT-33 »

cheating ha scritto:Esce la Best in The World, che farsa.

Viva Sanremo
L'uscita di Rubina è proprio da bestemmie
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Rubina, Dario e Alida sembravano fin da subito quelli con potenzialità maggiori.
Purtroppo la prima ad andarsene è Rubina.

Sono rimasti 6 in gioco.

Erica. Probabilmente la prossima ad andarsene. Da quando l'ha lasciata il suo amato filosofo è andata in crisi.
Lorenzo. Un ragazzo simpatico, ma un po'troppo sempliciotto. Quando il gioco si farà duro non so se resisterà.
Lucia. Mamma mia che palle quadre che ha questa donna. Non mi dispiacerebbe se vincesse, ma lo ritengo improbabile, troppo grezza per i canoni "da fighetti" di masterchef

Ed ecco quelli che secondo me saranno i final 3.

Maradona. Il saggio libanese ha fatto un percorso di crescita notevole, pur senza andare mai tra i peggiori. Occhio.
Dario. Mi sembra un po'in calo.
Alida. Il miglior heel creato da masterchef. Un odio profondo per questa principessina sulla zuppa di piselli.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Rubina è di un'altra categoria, non è giusto, con tutta la stima che ho per Dario e Lorenzo. Ma non può nemmeno essere paragonata con Alida che vince con le zuppette.

Eliminazione ingiusta, Erica ha avuto un turn heel dopo l'ottima presentazione da top face brava ragazza e mamma di una nascitura che dovrà dargli i giusti insegnamenti, uscendosene puntata dopo puntata con un'inconsueta mediocrità ed una maleducazione/rosicamento, uscito ancor di più con l'eliminazione del filosofo boy friend.

Rubina è come Bryan ed è stata fregata, ed ora tiferò Dario e Lorenzo, pur essendo consapevole che possono baciare la figa (metaforico) della Rubina che è la morale vincitrice di Masterchef.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

Tanto hype per domani.
Stando alle voc di paese, il Darione dovrebbe andare fuori domani , al limite giovedì prossimo se domani dovesse uscire solo un concorrente.
Se così non fosse, allora... ;)
Rispondi