Masterchef 5° stagione

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Beatrice non mi piace.
cage n1 ha scritto:Per me il top heel della situazione (alla Stone Colde però) è quel milfone della sindacalista, che tanto mi ricorda quel coguarone e gran gnocca della Camusso.
Ti piace la sindacalista? Sembra Nia Jax invecchiata di 30 anni.
Bardamu ha scritto:Beh Erica è milf, in quanto madre. Però come età siamo ancora nella piena gioventù. Ha 30 anni, solo 4 in più di me ... non fatemi sentire anziano :mrgreen: le vere milf sono quelle tra i 35 e 45.

Poi mi piaceva parecchio anche Beatrice
Immagine
Beh è una questione di introspezione, dall'alto dei miei 21 anni le considero milfone :D
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

...yes, ho gusti particolari 8-)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Comunque ieri il tuo Dario è stato straordinario... se ne è uscito con certe perle stile Bryan Team Hell No.
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da UnstablePunk »

dall'alto dei miei 21 anni le considero milfone :D
Immagina come la considero io dal basso dei miei 19 anni :D
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Quanti giovanotti qui nel forum, pensavo che gli appassionati di wrestling avessero un'età media più alta. Io sono uno degli ultimi residui partoriti dagli anni '80 (sono nato il 27.12.89 :D ).

Meno male che almeno cage n1 ha 43 anni.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da UnstablePunk »

Bardamu ha scritto:Io sono uno degli ultimi residui partoriti dagli anni '80 (sono nato il 27.12.89 ).
cosa resterà di questi anni ottantaaa :mrgreen:
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da AL Snow »

No ragazzi una MILF dev'essere più vecchia di me, ne ho appena 31 io e son ancora lontano dal far diventare moglie e madre la mia ragazza :mrgreen:
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

AndyLewis ha scritto:No ragazzi una MILF dev'essere più vecchia di me, ne ho appena 31 io e son ancora lontano dal far diventare moglie e madre la mia ragazza :mrgreen:
Saresti attratto da una donna di 60 anni, però molto affascinante?
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da AL Snow »

60 la vedo grigia
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Si scende sui 50 curata esteticamente ai minimi dettagli con fascino naturale?
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da AL Snow »

Diciamo che tra i 40 e i 45 senza problemi, ovviamente deve piacere, ci sono anche 20nni che non toccherei mai :)

Ma tra i 45 ed i 50 già bisogna saper pescare bene.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

"Pescare bene"

Se il livello è la sindacalista....
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

Tornando in topic, spero proprio che alla prossima puntata vadino a casa quelli della "league of nation"
...prima la francese di m.... :mrgreen: , poi il falso argentino , che si finge arabo, fake del più grande campione di tutti i tempi.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

cage n1 ha scritto:Tornando in topic, spero proprio che alla prossima puntata vadino a casa quelli della "league of nation"
...prima la francese di m.... :mrgreen: , poi il falso argentino , che si finge arabo, fake del più grande campione di tutti i tempi.
C'è anche la svizzera che non sa pronunciare la "s" nella league of nations.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cage n1 »

Bardamu ha scritto:
cage n1 ha scritto:Tornando in topic, spero proprio che alla prossima puntata vadino a casa quelli della "league of nation"
...prima la francese di m.... :mrgreen: , poi il falso argentino , che si finge arabo, fake del più grande campione di tutti i tempi.
C'è anche la svizzera che non sa pronunciare la "s" nella league of nations.
Laura ??? A si è Svizzera ? La odio con quella parlata da papero e quella sfessa tra i denti :D
Figa, masterchef Italia con una lega delle nazioni non indifferente, una albanese, un libanese, una Svizzera e una francese, certa Stable
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Dario sempre più idolo che feuda con il mondo (in questo caso Maradona). Rubina sottotono ma si rifarà. Grosso spazio tra la storia d'amore fra il filosofo ed Erica, loro negano l'evidenza. Ma poi avete visto come il filosofo perculava la sindacalista?
Sylvie sempre più caso umano, trattata come una marionetta nella prova a staffetta dal top face Dario e nonostante tutto sta ripercorrendo il percorso di Rachida.
Il macellaio che somiglia ad Higuain e l'altro veneto al limite dell'epicità dopo l'interazione con Bastianich che voleva investire sui 2 per aprire un ristorante.
La sindacalista sotto attacco da Erica per tutte e 2 le puntate ma non è caduta nelle sue provocazioni.
Alida sempre più top heel della situazione, è la nemesi di Rubina.
Spiace per Osvaldo, bravo ma troppo anonimo per restare a Masterchef, per Daffy Duck non mi ne caldo ne freddo.

ADESSO FUORI SYLVIE
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

A me spiace per gli eliminati di questa puntata. Mi stavano simpatici entrambi. Sylvie è ancora dentro, incredibile. Alida la sopporto sempre meno col passare delle puntate. Dario top face per eccellenza insieme al macellaio ancora un po' troppo anonimo. Mattia molto tweener questa puntata. Rubina messa da parte peggio di Ziggler. Il filosofo sta turnando face ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da cheating »

Rubina non è stata messa da parte, anche perché è riconosciuta come la più forte.

Il filosofo ci sta provando con Erica, uno che è molto apprezzata dagli smartoni però non credo che turnerà face.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Bardamu »

Premetto che devo ancora vedere la puntata.
La league of nation perde un pezzo forte: Laura. Ora la stable ha soltanto Maradona e Sylvie.
Sylvie è come Rachida due anni fa e Arianna l'anno scorso. Sopravvivono non si sa come.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Masterchef 5° stagione

Messaggio da Teo_Shield »

Bardamu ha scritto:Premetto che devo ancora vedere la puntata.
La league of nation perde un pezzo forte: Laura. Ora la stable ha soltanto Maradona e Sylvie.
Sylvie è come Rachida due anni fa e Arianna l'anno scorso. Sopravvivono non si sa come.
Mi sa che la LON Wwe seguirà la LON di Master Chef, cioè si sgretolerà pian piano.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi