Concerti e Festival

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Concerti e Festival

Messaggio da Adam Bomb »

Li ascioltavo nel 1998 quando usci' il loro primo cd, band giovanile, mi piacevano assai... What's my age again e adam's song le mie preferite ;)
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Concerti e Festival

Messaggio da bonf89 »

Ludvig Borga ha scritto:Li ascioltavo nel 1998 quando usci' il loro primo cd, band giovanile, mi piacevano assai... What's my age again e adam's song le mie preferite ;)
Non sono mai stata una delle mie band preferite. Le due canzoni citate mi piacciono assai, anche I Miss You e All the Small Things. Però ho sempre preferito i Green Day (ascoltati tre volte live), e al live dove sono stato a Monza hanno rubato l'orecchio i Linkin Park e i Sum 41. In particolare i Sum 41 non li conoscevo bene e li ho cominciati a conoscere da quel live perché sono stati stupendi. Cantante ottimo che ha dato un'ottima impressione anche nel concerto tributo a Chester dove ha cantato, con meno di 24 ore di preavviso, The Catalyst.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Concerti e Festival

Messaggio da Adam Bomb »

Li conosco di nome i sum41... oggi non ascolto nessun gruppo in particolare, mi piace un po' tutta la musica in generale... i blink182 li porto nel cuore... segnarono la mia adolescenza con le loro canzoni
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Concerti e Festival

Messaggio da AL Snow »

Dicembre è ora di programmarsi la primavera/estate di concerti ne hanno annunciati molti interessanti

Pearl jam
Roger Waters
Queen of the stone age
Depeche Mode
Killers
I due Ghallagher
Jamiroquai
Iron Maiden

Questi sono quelli che sto tenendo d'occhio, per ora ho acquistato solo Roger Waters in quanto tutti quelli che hanno assistito all'ultimo tour di The Wall me ne hanno parlato come uno dei migliori concerti mai visti.

Come ogni anno gli I-days mi rendono indeciso, quest'anno lo scontro è tra Pearl Jam e QOTSA e già mi dispiace dover escludere le altre giornate.


Martedi invece ero al forum per l'addio di Elio, che dire, più di 3 ore di concerto con una scaletta che ripercorre tutta la storia, loro sempre bravissimi. Impianto sonoro non all'altezza, diversi fischi, mixaggio dei volumi non ottimale. Mi sarei aspettato qualche sorpresa in fatto di ospiti, l'apparizione di Rocco Tanica ma va bene cosi. Loro visibilmente emozionati alla fine anche se non sarà davvero l'ultimo concerto.
Penso che sfrutterò anche la promozione per poter risentirli nella mia regione nel tour di maggio con il biglietto del forum.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Concerti e Festival

Messaggio da AL Snow »

Ieri sera ho finalmente visto Waters dopo anni di attesa, spettacolare.

Quando si vanno a vedere certi mostri sacri del passato (come McCartney o Springsteen) si nota davvero uno spirito diverso nell'organizzazione dello spettacolo.

Probabilmente sarei dovuto andare 10 anni fa ma devo dire che nonostante i sui 75 anni ha ancora grinta e passione da vendere.

Scenografie magnifiche come raramente si vedono nei palazzetti, anche se il mio vicino mi raccontava che il tour di "The Wall" era molto più appariscente
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Concerti e Festival

Messaggio da Teo_Shield »

È morto oggi il DJ svedese Avicii (28).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Concerti e Festival

Messaggio da ironmaiden »

Teo_Shield ha scritto:È morto oggi il DJ svedese Avicii (28).
nooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
era giovanissimo...e bravissimo....che tragedia poverino...ma cosa gli è successo?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Concerti e Festival

Messaggio da Teo_Shield »

Non lo so. È stato trovato morto in Oman. Al momento non ci sono altri dettagli.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi