Cartoni che guardavamo

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da TacitusKilgore »

Teo_Shield ha scritto:Rimango dell'idea che questa è stata una saga fatta un po' a c***o, con un buon potenziale non sfruttato ma di cui non si sentiva il bisogno (sia nel film che nell'anime).
non sono d'accordo,freezer ne è uscito benissimo(non può mica vincere il cattivo)rimarcando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno,di essere uno dei cattivi migliori di tutti i manga e mostrando la sua straordinaria abilità nel combattimento,superando in 3 mesi quello che i nostri hanno dovuto sudarsi tra zenkai power allenamenti nell'aldilà e poteri divini.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Teo_Shield »

Poteva essere costruita molto meglio. A mio parere è stata buttata lì un po' a caso.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Rated R Superstar »

BigMan ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Rimango dell'idea che questa è stata una saga fatta un po' a c***o, con un buon potenziale non sfruttato ma di cui non si sentiva il bisogno (sia nel film che nell'anime).
non sono d'accordo,freezer ne è uscito benissimo(non può mica vincere il cattivo)rimarcando ancora una volta,se ce ne fosse bisogno,di essere uno dei cattivi migliori di tutti i manga e mostrando la sua straordinaria abilità nel combattimento,superando in 3 mesi quello che i nostri hanno dovuto sudarsi tra zenkai power allenamenti nell'aldilà e poteri divini.
E tra l'altro aveva anche vinto, se Whis non fosse andato indietro nel tempo..
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da TacitusKilgore »

vero.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da TacitusKilgore »

Teo_Shield ha scritto:Poteva essere costruita molto meglio. A mio parere è stata buttata lì un po' a caso.
da un film di 2 ore scarsi che ti saresti aspettato.tra l'altro in super hanno cambiato anche diverse piccole cose.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Teo_Shield »

BigMan ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Poteva essere costruita molto meglio. A mio parere è stata buttata lì un po' a caso.
da un film di 2 ore scarsi che ti saresti aspettato.tra l'altro in super hanno cambiato anche diverse piccole cose.
Avrebbero potuto riadattarlo o allungarlo per l'anime.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Randy Savage »

Io sono cresciuto con i cartoni anni 80/90:

Dragonball(prima serie su Dj tv e poi lo Z)
Holly e Benjy (ho letto anche il manga che continua a scaricare ad ogni nuova serie)
I Cavalieri dello Zodiaco (letto anche parte del manga)
D'artagnan e i moschettieri del Re (letta la trilogia dei romanzi di Dumas)

Appartengo alla generazione dei cartoni che seguivano una trama ben delineata e che ti fornivano dei valori, da bambino serie animate come L' uomo Tigre, Forza Sugar,Rockie Joe,Dragonball e Ken Shiro mi hanno appassionato al mondo della lotta ma allo stesso tempo arricchito di valori ed emozioni, memorabili le scene della morte di Rockie Joe, o del padre di Sugar, poi altri cartoni come D'artagnan, Fiocchi di cotone per Jeanie, Lady Oscar, Robin Hood, Prince Valiant, L'ultimo dei Moicani, Sandokan e il Tulipano Nero mi hanno insegnato la storia e le varie leggende ed appassionato alla lettura di romanzi storici, poi c' erano cartoni come Scuola di Polizia, Ghostbusters, Tazmania e gli stessi Simpson che mi divertivano alla grande, i Pokemon e i Digimon malgrado avessi l' età giusta per guardarli ed appassionarmi gli ho sempre evitati perché per me rappresentano l' inizio della nuova generazione di cartoni senza senso come Bayblade e Yugy Yoh, nella storia rimangono Lupin III, Yattaman, Lamù, Kimba il leone bianco, Bia. Bello anche il batman degli anni 90', ma sono diventato un fan Marvel e dc solo grazie ai fumetti e ai film, interessanti le storie avventurose dei gemelli del destino, del mistero della pietra azzurra, di conan il barbaro e della piccola flo, posso dire di essere stato fortunato perché appartengo alla generazione pre teletabbies, ed ho detto tutto.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Teo_Shield »

E' passato un po' sotto traccia l'annuncio che Dragon Ball Super presto sarà trasmesso su Italia 1. Reazioni? Siete contenti? Non ve ne frega? Meglio trasmettere DBZ da capo ogni anno?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Rated R Superstar »

Teo_Shield ha scritto:E' passato un po' sotto traccia l'annuncio che Dragon Ball Super presto sarà trasmesso su Italia 1. Reazioni? Siete contenti? Non ve ne frega? Meglio trasmettere DBZ da capo ogni anno?
Sinceramente l'assenza di parecchie voci storiche mi fa un attimo storcere il naso (per questo motivo ho smesso di vedere i Simpson tanto per dirne una).

Inoltre sono in pari con la serie giapponese e, considerato che le prime 30 puntate circa sono disegnate col culo e animate peggio, non mi viene proprio sta curiosità di vederlo in italiano.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Colosso »

Io lo guarderò giusto per curiosità, visto che non sono solito seguire i cartoni in giapponese.
Per dire, a me interessa One Piece che in Italia è fermo da anni ma non ho mai pensato di andare a scaricarmi una puntata.
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Sonic Shogun »

non ho letto le prime pagine del forum ma qui io Colossizzo di brutto: pochisssime serie animate mi hanno emozionato come i primi Mazinga, Goldrake, Daitarn 3 (inarrivabile), jeeg robot d'acciaio, Conan (no, non il detective, quello di Lana! No, non quella di Rusev...seh ciao :p) o ancora Vickie (la primitiva, si chiamava così?), Ransie la strega (zio faro, tra lei e Lamù son venuto su maniaco sessuale, era inevitabile ^^) .
Kenshiro fa caso a sè: perchè lui (Kenshiro stesso) mi faceva cagare a spruzzo: mono espressione e piatto come un marciapiedi, ma tutti gli altri erano dei fighi dellamadonna: da Toki a Souther, da Rey a Yuza delle nuvole.
Kenshiro annoiava perchè ad ogni battaglia aveva una tecnica segreta finale che mi portava sempre a dire (ma se era finale pure quella di due episodi fa?).
L'uomo tigre 1 era una fikata mondiale, mi è piaciuto pure il 2 (forse son l'unico) ma non regge il confronto con Naoto Date.
E poi trailblazers, baylon 5, FANTAMAN ca**o (adoravo il Dottor Zero), Hurricane Polymar e via discorrendo...
Già dragonball mi fa storcere il naso: la prima serie mi è anche piaciucchiata, poi sempre meno.

Pokemon e cagate di cartoni su carte e affini manco li voglio sentir nominare ^_^
Immagine
Che hype
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Teo_Shield »

Chi di voi ha visto questo ignorantissimo cartoon?
Allegati
MV5BZjg2ZjBlYWEtMDc2OC00YmQwLTgzMmItZjg3M2U4N2EyOGI1XkEyXkFqcGdeQXVyNjk1Njg5NTA@._V1_UY1200_CR84,0,630,1200_AL_.jpg
MV5BZjg2ZjBlYWEtMDc2OC00YmQwLTgzMmItZjg3M2U4N2EyOGI1XkEyXkFqcGdeQXVyNjk1Njg5NTA@._V1_UY1200_CR84,0,630,1200_AL_.jpg (99.18 KiB) Visto 5178 volte
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Dr.Death »

Teo_Shield ha scritto:Chi di voi ha visto questo ignorantissimo cartoon?
La Pulce! :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Cartoni che guardavamo

Messaggio da Teo_Shield »

Quando non c'era Lucha Underground il vero wrestling ignorante in Messico era questo!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi