Dragon Ball Super

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Non so perchè ma continuo ad aspettarmi una o più eliminazipni a sorpresa. Sarebbe troppo scontato altrimenti. E cmq dai nuovi frame ancora non si capisce quale sarà il power-up di Goku, questo mi fa salire l'hype!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Non so se hai visto la foto, in ogni caso va sotto spoiler:
Immagine

Allora, non si capisce innanzitutto se questa sarà la nuova forma o se è solo un "mi sto per trasformare". Se resta questa, alla fine si tratterebbe di un Goku in forma base con i capelli alzati, una specie di Goku Supremo... e mamma mia, sarebbe una figata mostruosa. Molto più di nuove tinte per capelli, che ne ho abbastanza onestamente.
E sarebbe bello se fosse la forma definitiva, quella in cui si riesce a padroneggiare al 100% il God ki.

Spero solo che non restino sul ring i soli Goku e Jiren, voglio un torneo imprevedibile, anche perchè credo durerà molte puntate

Ah e finalmente hanno aggiornato la sigla :D
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Potrebbe anche essere un power-up simil Gohan nella saga di Bu. Potrebbe sprigionare tutto il suo potenziale senza dover usare il ssj blue, che fa sprecare molta energia.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Rated R Superstar »

Wesley Pryce ha scritto:ca**o, non si muore quindi... vabbè.
Spero solo che sto torneo non finisca in maniera banalissima con la finale tra i due che tutti si aspettano
Più probabile che si salvi un lottatore per ogni universo e scada il tempo, così che nessuno venga distrutto.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Comunque sembra che vogliano dare un senso anche ai jobber, molto meglio così.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Rated R Superstar ha scritto: Più probabile che si salvi un lottatore per ogni universo e scada il tempo, così che nessuno venga distrutto.
Eh ma che palle :D
Per me qualche Universo possono permettersi di distruggerlo, tanto con le super sfere si può sempre riparare a tutto
Può anche essere che allo scadere del torneo Goku voglia raccogliere le sfere per ripristinare gli Universi distrutti, inimicandosi gli Angeli e le altre divinità che reputano un affronto il tentativo di andare contro le decisioni prese da Zeno. Un po' un gesto di lesa maestà, di presunzione e di attacco diretto alle autorità.
Vediamo se ci piglio.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Finale un po' inquietante che dite?
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Molto. Soprattutto perchè non me lo aspettavo proprio. Si fa subito sul serio.
ed è una sorpresa anche il fatto che alla fine l'Universo 9 sia dimostrato poca cosa, molto di più rispetto a come lo avevano presentato
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Neanch'io, è avvenuto tutto nell'ultima manciata di minuti.
E inoltre dopo aver visto quelle facce da culo credo non ci siano più dubbi su chi siano i bid bad della saga.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Oggi stavo perdendo la bussola, non capivo chi usciva fuori ring e chi no. A quanto pare sono rimasti 58 lottatori.
Kale ha sbroccato di brutto (Vegeta dice che è la vera forma del ssj, in cui appunto la forza aumenta di pari passo con la rabbia), Goku al torneo del potere rimorchia, Jiren boh mi sta andando un po' sul culo ma è una cosa abbastanza personale..
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

A me Giren ha gasato parecchio invece. Lo scontro tra Goku e Kale è la copia esatta di quello con Broly. Non ricordo tutte le scene ma penso che alcune siano pressochè identiche. Hit sta tornando ad avere spazio finalmente. Mi aspettavo che almeno una volta inquadrassero Freezer quando Kale si è trasformata, ma vabbè.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Vediamo, per ora mi sembra un personaggio troppo standard, il solito taciturno che si atteggia a cazzuto.. ci sarà tempo per scoprire qualcosa in più su di lui.
Sì c'è stato un chiarissimo omaggio a Broly. Basti pensare al "Son Goku" ripetuto in loop...
Sullo spazio ai personaggi ci sarà tempo don't worry, per ora ce ne sono ancora troppi.

Intanto, stanno finendo i colori delle trasformazioni, lol
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Rated R Superstar »

I capelli "verdini" del SSJ leggendario (o berseker) li avevamo già visti a Broly.

Però questo voler liquidare la questione con un "ah quello dev'essere il vero ssj" senza approfondimenti o senza magari un Vegeta che magari parla di una leggenda che qualcuno gli ha raccontato, o che ne so, documenti sayan che ha letto... Boh, mi sono un po' scaduti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Colosso »

Intanto segnalo che da oggi sono replicate le prime puntate su Italia 1 e a settembre partiranno i nuovi episodi.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da TEORIVA »

Maddai io mi aspettavo subito le puntate nuove e invece mi ripartono ancora da capo ahahah
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Colosso »

Avranno pensato che farle ad agosto non avrebbe garantito gli ascolti più alti possibile.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Sono perplesso da Italia 1 per quanto riguarda l'alternanza delle puntate trasmesse. A questo avrei atteso più tempo e le avrei trasmesse tutte insieme.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Quante puntate trasmetteranno? Io sapevo fino alla saga del primo torneo, pochissimo insomma
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Bè, la saga di Black ha qualche puntata. E calcola che se non erro devono ancora finire quella di Golden Freezer. Saranno in tutto una ventina di puntate
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Se si fermano appena prima di Black sono 19 puntate, stando a wiki
Rispondi