Cinema

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto: Ciao, alla fine lo sei andato a vedere? Com'è? Lo consigli? Ho letto pareri discordanti sul web... :?
The Avengers ha riscosso più successo perchè era il primo nel suo genere, ma questo film lo supera alla grande in azione (che nel film Marvel era concentrata nell'ultima mezz'ora) e spettacolarità. Riuscitissimi i nuovi personaggi (con nota di merito particolare ad Aquaman) e una grande conferma i vecchi. Superman eccezionale, anni luce meglio che nei suoi 2 film precedenti. Il cattivo non è molto elaborato, ma qui le vere star sono giustamente i componenti del gruppo.

In definitiva se sei fan dei supereroi andarlo a vedere è un must assoluto.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

No Collie il film é nettamente inferiore.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

Batman trasformato in un personaggio alla Tony Stark, buchi narrativi (vedesi i mancati riferimenti a Suicide Squade), buchi logici (perchè se il nemico si nutre delle paure non attacca mai flash?) e il finale é troppo poco climatico, cosa che in The Avengers é perfetta. Un buon film ma non come ci si spettava.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Cinema

Messaggio da bonf89 »

The Avengers è carino, ma è uno dei film più sopravvalutati di tutti i tempi. Un altro po' gli appassionati lo presentano come un capolavoro.
JL non l'ho visto.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Cinema

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
ironmaiden ha scritto: Ciao, alla fine lo sei andato a vedere? Com'è? Lo consigli? Ho letto pareri discordanti sul web... :?
The Avengers ha riscosso più successo perchè era il primo nel suo genere, ma questo film lo supera alla grande in azione (che nel film Marvel era concentrata nell'ultima mezz'ora) e spettacolarità. Riuscitissimi i nuovi personaggi (con nota di merito particolare ad Aquaman) e una grande conferma i vecchi. Superman eccezionale, anni luce meglio che nei suoi 2 film precedenti. Il cattivo non è molto elaborato, ma qui le vere star sono giustamente i componenti del gruppo.

In definitiva se sei fan dei supereroi andarlo a vedere è un must assoluto.
mi sa che allora gliela darò una chance...colleziono fumetti JLA dai tempi di Giffen-DeMatteis e la playpress...temevo fosse brutto...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

Brutto non lo é ma per gli amanti dei fumetti (come me) alcuni cambiamenti non mi sono piaciuti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:
mi sa che allora gliela darò una chance...colleziono fumetti JLA dai tempi di Giffen-DeMatteis e la playpress...temevo fosse brutto...

Non fidarti delle recensioni: i critici sono notoriamente prevenuti verso i film DC.
Da fan della Justice League non potrà che piacerti.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

Dai Collie hanno completamente cambio due personaggi.
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Cinema

Messaggio da Adam Bomb »

Non mi piacciono i supereroi marvel
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Cinema

Messaggio da Tsunami »

Ludvig Borga ha scritto:Non mi piacciono i supereroi marvel
Legittimo.
Ma esula dalla qualità dei film.

A me non piacciono in generale quelli DC. Infatti la JL mi lascia indifferente.
Sono andato a vedere Wonder Woman perché lo voleva vedere mia moglie.

Il resto per me è meh.

Superman poi non mi è mai piaciuto come personaggio
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Cinema

Messaggio da Adam Bomb »

Superman l avro' visto una sola volta in 34 anni di vita... preferisco altri generi... giorni fa ha preso i 4 film dello squalo e il cofanetto dei film di Rocky...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

Domani trailer di Infinity War!!
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Cinema

Messaggio da ironmaiden »

Ludvig Borga ha scritto:Superman l avro' visto una sola volta in 34 anni di vita... preferisco altri generi... giorni fa ha preso i 4 film dello squalo e il cofanetto dei film di Rocky...
che ne pensi di Rocky 5? Secondo me è sottovalutatissimo e dimenticato...e per di più imho il 6 è sulla falsariga del 5, solo fatto peggio...
inoltre trovo il 4 sopravvalutato e banale...e cmq Clubber Lang>>>>>>>>>Ivan Drago.... :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

Uscito trailer Infinity War, si prospetta una gran figata
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Cinema

Messaggio da Adam Bomb »

ironmaiden ha scritto:che ne pensi di Rocky 5? Secondo me è sottovalutatissimo e dimenticato...e per di più imho il 6 è sulla falsariga del 5, solo fatto peggio...
inoltre trovo il 4 sopravvalutato e banale...e cmq Clubber Lang>>>>>>>>>Ivan Drago.... :geek:
A me piacciono i primi 4, Dolph Lundgren e Mr. T sono unici nei ruoli di Ivan Drago e Clubber Lang... che epoca... questi sono i film che hanno fatto storia non quelle porcate di oggi...
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Cinema

Messaggio da BlackJack »

RCLIB ha scritto:Uscito trailer Infinity War, si prospetta una gran figata
ca**o si, sembra epico
Mi sa che sta pure facendo il record di visual in un giorno su youtube :lol:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

BlackJack ha scritto:
RCLIB ha scritto:Uscito trailer Infinity War, si prospetta una gran figata
ca**o si, sembra epico
Mi sa che sta pure facendo il record di visual in un giorno su youtube :lol:
Avoglia!!! Tanta roba, supererà ogni precedente
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cinema

Messaggio da Colosso »

Io mi aspetto un film sulla stessa linea di Justice League, solo che qui il cattivo è Thanos che è diversi anni luce superiore a Steppenwolf (ma d'altro canto alla DC non potevano giocarsi subito Darkseid).
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

JL é un buon film ma ha molti difetti, non solo a riguardo solo del film ma anche di come hanno rappresentato alcuni personaggi.
Penso che ormai la "battaglia" (se c'è mai stata) tra DC e Marvel ha stravinto la seconda.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Cinema

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Io mi aspetto un film sulla stessa linea di Justice League, solo che qui il cattivo è Thanos che è diversi anni luce superiore a Steppenwolf (ma d'altro canto alla DC non potevano giocarsi subito Darkseid).
Darkseid l'ho sempre trovato molto simile a Thanos ma penso che molti personaggi se li siano copiati (soprattutto la Marvel alla DC) e la caratterizzazione di Steppenwolf mi é piaciuta, però cavolo mi dici che la prima volta che era arrivato sulla terra si sono mossi atlantadei e altri e ora nessuno si muove?
Rispondi