Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Cinema

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Main Eventer

Re:

da IrishCurse » 14/04/2019, 20:27

Visto Hellboy, non male ma gli preferivo i due precedenti in particolare il secondo. Pearlman poi era di un altro livello.

Main Eventer

Re: Cinema

da CavaxMMA » 22/05/2019, 17:05

Godzilla II: King of the Monsters - 30 maggio 2019

A mano disarmata - 6 giugno 2019

Una famiglia al tappeto - 10 luglio 2019

C'era una volta...a Hollywood - 19 settembre 2019

Main Eventer

da Colosso » 22/05/2019, 17:30

Godzilla II mi sembra qualcosa di eccezionale. Mi piacerebbe vederlo ma devo risparmiare i soldi per il film degli X-Men. Spero cmq che abbia un grande successo e garantisca la continuazione del Monsterverse.
Immagine

Main Eventer

da CavaxMMA » 22/05/2019, 19:43

Colosso ha scritto:Godzilla II mi sembra qualcosa di eccezionale. Mi piacerebbe vederlo ma devo risparmiare i soldi per il film degli X-Men. Spero cmq che abbia un grande successo e garantisca la continuazione del Monsterverse.

Beh la continuazione è sicura perchè hanno già filmato il crossover (finale?) Godzilla vs. Kong, che uscirà l'anno prossimo.

Main Eventer

da Colosso » 24/05/2019, 18:12

"Una famiglia al tappeto" non è altro che il film di Paige. Non sapevo l'avessero chiamato così in italiano.
Spero di vederlo il più tardi possibile perchè rappresenta l'ennesima pubblicità negativa verso il mondo del wrestling, con l'aggravante che è rivolto specificamente contro la Wwe. Non dimentichiamo che il motivo principale della crisi del business è il film "The Wrestler" che allontanò tantissime persone da questo mondo.
Immagine

Mid Carder

da Steam » 25/05/2019, 11:22

Top 10 interesse da Cannes (in ordine di maggior interesse)

LA GOMERA di Corneliu Porumboiu
MEKTOUB, MY LOVE: INTERMEZZO di Abdellatif Kechiche
PORTRAIT DE LA JEUNE FILLE EN FEU di Celine Sciamma
DYLDA di Kantemir Balagov
LIBERTÉ di Albert Serra
THE DEAD DON'T DIE di Jim Jarmusch
O QUE HARDE di Oliver Laxe
LA CORDILLERA DE LOS SUEÑOS di Patricio Guzmán
BACURAU di Kleber Mendonça Filho & Juliano Dornelles
MATTHIAS ET MAXIME di Xavier Dolan

Mi pare sia stata un'ottima edizione per i miei interessi, ma con nulla che veramente sposti.

Premi finora
Un Certain Regard
Premio Un Certain Regard: La vita invisibile di Euridice Gusmão di Karim Ainouz
Premio della Giuria: O que arde (Fire will come) di Oliver Laxe
Miglior Regia: Kantemir Balagov per Beanpole
Miglior Interpretazione: Chiara Mastroianni per Chambre 212
Premio Speciale della Giuria: Liberté di Albert Serra
Coups de Coeur: La femme de mon frère di Monia Chokri ex-aequo The Climb di Micheal Angelo Covino
Menzione Speciale della Giuria: Jeanne di Bruno Dumont

Settimana Internazionale della Critica
Gran Premio Settimana Internazionale della Critica: J’ai perdu mon corps di Jérémy Clapin[17]
Premio Rivelazione Louis Roederer Foundation: Hvítur, hvítur dagur di Hlynur Pálmason
Premio SACD: Nuestras madres di César Díaz
Aide Fondation Gan à la Diffusion: Vivarium by Lorcan Finnegan
Premio Scoperta Leica Cine del cortometraggio: She Runs di Qiu Yang
Premio Canal+ del cortometraggio: Ikki illa meint, di Andrias Høgenni

Quinzaine des Réalisateurs
Premio Europa Cinema Label: Alice et le maire di Nicolas Pariser
Premio SACD: Une fille facile di Rebecca Zlotowski
Premio Illy per il cortometraggio: Hãy tỉnh thức và sẵn sàng di An Pham Thien

Per la Palma d'oro se la giocano Almódovar e la Sciamma, Bong Joon Ho probabile sceneggiatura, Tarantino o Malick per la regia

Main Eventer

da Marco Frediani » 27/05/2019, 21:28

Visti Dumbo e Aladino.

Dumbo molto "serio", in un paio di scene mi sono commosso. Da evitare se si è tristi, ma alla fine intrattiene.

Aladino è una bomba per gli occhi. Colorato, musiche, Will Smith fenomenale, divertentissimo dall'inizio alla fine. Se avete dei bambini lo adoreranno, ma va bene per tutti.

Questo weekend andrò a vedere Rocketman
Immagine

Main Eventer

da ironmaiden » 28/05/2019, 20:10

ho visto il film su Buscetta. Favino ha fatto una interpretazione pazzesca, davvero molto ma molto bravo.
Il film è pesante, perché, ahinoi, realistico...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018

Jobber

da Glass Shatters » 30/05/2019, 13:24

Colosso ha scritto:Godzilla II mi sembra qualcosa di eccezionale. Mi piacerebbe vederlo ma devo risparmiare i soldi per il film degli X-Men. Spero cmq che abbia un grande successo e garantisca la continuazione del Monsterverse.

Visto ieri Godzilla e mi è piaciuta molto la seconda parte. La prima noiosa per lo stesso motivo per cui mi aveva annoiato il primo, ossia il mettere drammi familiari in un film su un dinosauro gigante per farlo sembrare più "profondo". Ma è proprio un problema di Edwards per me, sia per il primo Godzilla che per Rogue One (che a me non è piaciuto): pare quasi si vergogni di fare un blockbuster e deve infarcirlo di seriosità per non sentirsi "infantile". Star Wars è fantascienza pura e ha fatto sognare con la mente tante generazioni con la sua atmosfera sognante e generalmente solare, se vuoi il film di guerra drammatico fallo pure, ma senza il marchio Star Wars. Tra un pò arriveremo a vergognarci pure delle spade laser perchè "non sono realistiche".

Se pago il biglietto per Godzilla è perchè voglio vedere un dinosauro di 200 metri sfondare tutto. Ci possono essere anche elementi seri se parliamo di personaggi di blockbuster che ne hanno sempre avuti (uno Spider-Man per esempio deve essere sia intrattenimento che "profondo" senza sfociare nella pesantezza, non deve essere un trattato di Socrate ma almeno scavare nella mente umana del personaggio, come la perfetta trasposizione di Raimi) o King Kong che aveva anche un lato "umano", restando in tema mostri. Ma Godzilla deve devastare e basta

Troppi umani e poco Godzilla, e finchè la parte "seria" era una critica ambientalista come l'originale giapponese va bene, ma se la parte seria sono drammi familiari allora hai toppato per me, non è il film adatto.

Main Eventer

da AlikShowstopper » 07/06/2019, 11:26

Colossino caro ti do un consiglio, non andare a vedere Dark Phoenix :mrgreen: Ha lo stesso errore di avengers infinity war

La vicenda , per essere efficace, richiedeva un'introduzione lenta di diversi personaggi o di loro equipollenti che non c'è stata.

Farà meno successo degli avengers perchè mancano i film stand alone dei singoli x men.

Precedente

Torna a Intrattenimento (Cinema, musica, TV, giocattoli e videogame)