Se già esiste un topic del genere chiedo scusa cancellate pure questo!

sono manga? Di cosa parlano?Tsunami ha scritto:Consiglio "Saga".
Molto bello.
Anche "Il Porto Proibito".
interessanti...cercherò notizie online! grazie per le dritte...soprattutto il secondo come periodo in cui è ambientato mi interessa molto!Tsunami ha scritto:Graphic Novels
Saga è una miniserie e per ora siamo al 8 volume.
Difficile da descrivere (soprattutto ora da cell)
Il porto proibito sempre un GN, italiana, ambientata ai tempi della Compagnia delle Indie.
Molto particolare.
senz'altro! Mi appunto anche questo!Tsunami ha scritto:Ah poi io credo che tutti nella vita dovrebbero leggere "Bone".
Cerca anche questo
Io li compro ma per leggerli dovrà passare qualche anno con tutta la mole di arretrati che ho...Tsunami ha scritto:Qualcuno leghe X-men Oro o X-Men Blu?
Valgono la pena?
AhahahColosso ha scritto:Io li compro ma per leggerli dovrà passare qualche anno con tutta la mole di arretrati che ho...Tsunami ha scritto:Qualcuno leghe X-men Oro o X-Men Blu?
Valgono la pena?
Vai vai, qualunque fumetto dove appare Colosso è un buon fumetto.ironmaiden ha scritto:io sono attratto da X-Men Oro...mi sa che un pensierino ce lo faccio...
Colosso ha scritto:Vai vai, qualunque fumetto dove appare Colosso è un buon fumetto.ironmaiden ha scritto:io sono attratto da X-Men Oro...mi sa che un pensierino ce lo faccio...
Oro ispira anche me.ironmaiden ha scritto:io sono attratto da X-Men Oro...mi sa che un pensierino ce lo faccio...