Quali serie tv piacciono ai fan del wrestling?

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
vedog
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2018, 1:19

Quali serie tv piacciono ai fan del wrestling?

Messaggio da vedog »

Salve a tutti amici! Vorrei sapere se vi piacciono delle serie tv che vi fanno prendere come quando guardate il wrestling e dove le vedete. Io vedo WALKING DEAD ultimamente e ne sono innamorato, voglio quindi consigliarvi un sito privo di pubblicità che permette di vedere Serie tv in streaming gratis e a breve sarà anche aggiornato con anime, il tutto in hd

Il sito che utilizzo per lo streaming e https:/vedovedo.com

Sarei molto felice se questa discussione diventi piena delle serie tv preferite dagli amanti del wrestling. Ringrazio i moderatori, e tutto lo staff che fa un grandissimo lavoro per questo sito
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Quali serie tv piacciono ai fan del wrestling?

Messaggio da cage n1 »

Essendo in questo forum tutti fan di wrestling, è facile immaginare che questo topic ti dia le risposte da te richieste :D
viewtopic.php?f=8&t=10007
Spulcialo e trovi sicuramente qualche cosa di interessante.
Io, dovessi consigliare una su tutte, ti consiglierei "Shameless" , una vera e propria droga :mrgreen:
...e comunque ci sono altri siti, molto migliori di quello da te suggerito, che non aprono fastidiose pagine inutili e ti mandano direttamente alla serie che vuoi tu.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Quali serie tv piacciono ai fan del wrestling?

Messaggio da Mr. Mackey »

1. The Wire
2. Soprano's
3. Romanzo Criminale
4. Oz
5. Twin Peaks
6. Breaking Bad
7. Monty Python's Flying Circus
8. Gomorra
9. Trono di spade
10. Prison Break (le prime due stagioni)
toh, questa è una classifica che avevo postato 2-3 addietro nel topic delle serie.

Bon, alcune cose sono sicuramente da cambiare: Romanzo criminale volevo premiarlo perchè sicuramente la più grande serie TV mai prodotta in Italia, pero oggettivamente non merita il terzo posto. Anche Gomorra, dopo la merdosa stagione terza, va decisamente fuori dalla TOP 10. Dovendo rifare tutto:

1. The Wire
2. Soprano's
3. Twin Peaks
4. Oz
5. Romanzo Criminale (toh, premiata di nuovo)
6. Fargo (almeno le prime 2)
7. Breaking Bad
8. Trono di spade
9. Monty Python's Flying Circus
10. West Wing

pero toh, ho snobbato un po' le vari comedy, che sicuramente non sono capolavori pero hanno segnato un epoca, e nel migliore dei casi fanno anche divertire. Poi recentemente sono uscite delle serie molto ben fatte, che pero non sono andati oltre la prima stagione (Night Of, The Young Pope), oppure purtroppo non sono riusciti ripetersi con una pessima seconda stagione (True Detective).

da segnalare anche le mega-produzioni che sono andati alla grande per poi sputtanarsi clamorosamente: Lost e Prison Break sopratutto qua vanno citati.

segnalo altre TV series di ottima qualità: The Knick (che forse perde qualcosa nella seconda stagione), Atlanta, le recenti American Vandal e Mindhunter (entrambe Netflix), oltre le diverse serie a stagione unica di David Simon. (Generation Kill, Show Me a Hero, The Deuce)

sopravvalutate (secondo me): Six Feet Under (non mi ha mai preso, non brutto pero dai), Narcos (idem), Homeland (cagata), Black Mirror (meh) e tanti altri.

non ci ho messo i cartoni, altrimenti South Park, i Simpson, i Griffin oppure BoJack Horseman farebbero piazza pulita della TOP 10.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Quali serie tv piacciono ai fan del wrestling?

Messaggio da ironmaiden »

sinceramente penso che gira e rigira al fan di wrestling piacciano gli stessi telefilm che piacciono al resto delle persone, no?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi