NBA Season 2018/19

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

NBA Season 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

Iniziamo a parlare della nuova stagione. ancora manca qualche mese, ma l'attesa è sempre notevole per l'NBA...

per il momento, finito il mercato, su siti come la gazzetta hanno iniziato a pubblicare ogni giorno un articolo su una squadra diversa dell'nba, parlando del miglior giocatore della storia di quella franchigia (almeno per loro).
finora begli articoli, solo che mi sembrano scritti da persone che hanno vissuto solo gli ultimi 30 anni di nba.
Non fraintendetemi, ci può stare, ma mica si può ignorare del tutto il passato, pur non stando a fare i nostalgici fini a sé stessi.

Per esempio hanno parlato di Ewing come giocatore simbolo dei New York knickerbockers.
Ci può stare fino ad un certo punto. Io ero un suo tifoso...penso che i suoi NY fossero pure più forti dei Bulls un anno (quando si fecero squalificare con la rissa con gli Heat) e avrebbero potuto per lo meno farsi una finale di conference combattutissima (in regular season avevano vinto coi Bulls e di sicuro avrebbero fatto meglio degli Heat che invece persero malamente 4-1)

Però dai...che classifica è? Cioè come. minimo Willis Reed è stato non dico più forte, ma più importante...ora voglio vedere quando faranno l'articolo sui 76ers se ci mettono Iverson e non Chamberlain...
Già nei Boston hanno messo Bird e non Russell (che posso pure arrivare a capire).
Ma Ewing (con tutto l'affetto di chi da piccolo tifava per lui) al posto di Reed no... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da Ludvig Borga »

Piombo :D
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

Carmelo Anthony passa ai Rockets. Mi sa tanto di mossa della disperazione sia per la franchigia cheper il giocatore.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

https://www.youtube.com/watch?v=tSV58E59fEY&t=30s[/youtube]

grande squadra quei Portland! :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

era un'ottima squadra: c'erano Drexeler, Petrovic e Sabonis...mi dispiace non si veda il video...purtroppo non riuscirono a vincere contro i bad boys di detroit ma è una squadra che di diritto entra nell'olimpo della storia del basket usa...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
StingNumber1

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da StingNumber1 »

Ho iniziato a seguire l'NBA nel 2013. Il mio primo game era Warriors vs Rockets (vinto dai Rockets)...da quel momento tifo Warriors.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

StingNumber1 ha scritto:Ho iniziato a seguire l'NBA nel 2013. Il mio primo game era Warriors vs Rockets (vinto dai Rockets)...da quel momento tifo Warriors.
gran bella squadra...penso che sarà una di quelle squadre che negli anni futuri verrà vista come una squadra leggendaria alla quale molti dovranno la nascita della loro passione.


curiosità: quanti anni hai?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

wade continua un altro anno sempre con i miami da quel che ho capito...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da Ric777 »

Sì, l'ha annunciato ufficialmente: "one last dance". Quest'anno Warriors più favoriti che mai. Personalmente mi auguro che possa vincere chiunque tranne loro.
StingNumber1

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da StingNumber1 »

Ric777 ha scritto:Sì, l'ha annunciato ufficialmente: "one last dance". Quest'anno Warriors più favoriti che mai. Personalmente mi auguro che possa vincere chiunque tranne loro.

I Lakers giocano troppo con il fuoco da anni.
Propongono contratti ultra-milionari a scommesse oppure a un Lebron James che non può risolvere tutti i problemi
Io vedo meglio i Clippers.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da ironmaiden »

Ric777 ha scritto:Sì, l'ha annunciato ufficialmente: "one last dance". Quest'anno Warriors più favoriti che mai. Personalmente mi auguro che possa vincere chiunque tranne loro.
I Boston in una ipotetica finale sono un osso durissimo potenzialmente...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NBA Season 2018/19

Messaggio da Ric777 »

StingNumber1 ha scritto:
Ric777 ha scritto:Sì, l'ha annunciato ufficialmente: "one last dance". Quest'anno Warriors più favoriti che mai. Personalmente mi auguro che possa vincere chiunque tranne loro.

I Lakers giocano troppo con il fuoco da anni.
Propongono contratti ultra-milionari a scommesse oppure a un Lebron James che non può risolvere tutti i problemi
Io vedo meglio i Clippers.
Quest'anno i Lakers non sono da Titolo, l'ha detto Lebron stesso. Però hanno un nucleo giovane, quest'anno lo metteranno alla prova per vedere su chi si può puntare veramente, e la prossima estate avranno spazio salariale per cercare di mettere sotto contratto un free agent di spessore (e ce ne saranno tanti).
ironmaiden ha scritto:
Ric777 ha scritto:Sì, l'ha annunciato ufficialmente: "one last dance". Quest'anno Warriors più favoriti che mai. Personalmente mi auguro che possa vincere chiunque tranne loro.
I Boston in una ipotetica finale sono un osso durissimo potenzialmente...
Con Irving e Hayward sani probabilmente potrebbero vendere cara la pelle, ma li vedo comunque nettamente sfavoriti in una serie di finale contro i Dubs.
Rispondi