Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra rovina

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da LesnarMania »

Antonella Elia, invece? Per me é stata la top heel di questa edizione. Un personaggio controverso che ha tirato avanti la casa quasi da sola.
#FreeLesnar
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Hateful Eight »

L’Elia è stata un’altra che sul lato entertainment ha dato parecchio, senza di lei l’interesse nel programma calava parecchio, fosse stato per me in finale ci avrei mandato: Valeria, Sossio, Teresanna, Fernanda, Antonella, Zequila, Patrick e via assolutamente gli inutili Ciavarro, Denver e Aristide. Con un’altima settimana che sarebbe stato tipo uno scramble match. Come vincitore finale non mi importa, chiunque di loro va bene. Anche perché di vedere in TV gente che sta sul divano francamente non mi interessa.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43857
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Antonella Elia, invece? Per me é stata la top heel di questa edizione. Un personaggio controverso che ha tirato avanti la casa quasi da sola.
Il problema è quando l'heel è protetto e raccomandato dal conduttore e ha un pubblico di fanatici che, nonostante sia una minoranza, la esalta come una dea affossando tutti gli altri. Sul forum del GF l'idolatria era salita tanto da rendere invivibile l'ambiente.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da LesnarMania »

Zequila? Per quanto mi riguarda é uno dei personaggi che ne esce più rafforzato da questa edizione. Perfetto tweener, ottimo storyteller, tanto equilibrato quanto tracotante, ha contribuito tantissimo alle varie dinamiche. Molto sentita e senza esclusione di colpi la sua rivalità con Aruta [sicuramente la migliore tra due uomini e, forse, seconda in senso assoluto solamente rispetto ad Elia vs Marini a mio avviso]. Oscillava dal commuoversi come un bimbo a sentir la voce della madre o a ricordare il padre, allo sbranare verbalmente, ma sempre con particolare stile, le isterie dell'Elia o il pessimo italiano di Aruta. Insomma, un autentico character da GF. O lo ami o lo odi.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da LesnarMania »

Ammetto poi di guardare anche l'Isola dei Famosi e Temptation Island, anche se il reality a cui rimarrò per sempre affezionato é stato La Talpa. I programmi della De Filippi invece mi fanno tutti cagare, a partire da Uomini e Donne per poi concludere con Amici.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da LesnarMania »

La D'Urso viceversa, se presa a piccole dosi, offre spunti molto interessanti in quanto a trash TV. Come dimenticare il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone, la miglior storyline televisiva degli ultimi anni; rovinata purtroppo dalla prematura rottura della kayfabe.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43857
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Zequila? Per quanto mi riguarda é uno dei personaggi che ne esce più rafforzato da questa edizione. Perfetto tweener, ottimo storyteller, tanto equilibrato quanto tracotante, ha contribuito tantissimo alle varie dinamiche. Molto sentita e senza esclusione di colpi la sua rivalità con Aruta [sicuramente la migliore tra due uomini e, forse, seconda in senso assoluto solamente rispetto ad Elia vs Marini a mio avviso]. Oscillava dal commuoversi come un bimbo a sentir la voce della madre o a ricordare il padre, allo sbranare verbalmente, ma sempre con particolare stile, le isterie dell'Elia o il pessimo italiano di Aruta. Insomma, un autentico character da GF. O lo ami o lo odi.
Io ero partito odiandolo ma ho finito amandolo. Sul forum del GF ero l'unico su mille a sostenerlo, era un coro di insulti unanimi contro di lui, forse perchè aveva osato mettersi contro la loro idola Elia.
Immagine
Rispondi