Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra rovina

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
StingNumber1

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da StingNumber1 »

Ma aldilà degli anime e cartoni animati, cosa trasmette la Mediaset? Contenuti finti (spacciati per veri...io ho fatto una comparsa a Forum e ve lo confermo) e demenziali adatti all'italiano medio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

Beh io ammetto che i reality come GF, GF Vip e Isola dei famosi li guardo, e leggo pure i forum che ne parlano.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:Su Italia 2 passano diversi cartoni animati interessanti, anche in prima visione. Di un canale che trasmette solo vecchi programmi di Mediaset invece si può anche fare a meno.
Non sono d'accordo, l'extra nasce per questo a meno che uno non abbia tutto su vhs.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

BigMan ha scritto:
Non sono d'accordo, l'extra nasce per questo a meno che uno non abbia tutto su vhs.
Ma tanto il GF non dura per sempre e i vecchi programmi rimangono a disposizione... quando finirà il reality ricominceranno a trasmetterli.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:
BigMan ha scritto:
Non sono d'accordo, l'extra nasce per questo a meno che uno non abbia tutto su vhs.
Ma tanto il GF non dura per sempre e i vecchi programmi rimangono a disposizione... quando finirà il reality ricominceranno a trasmetterli.
Per fortuna ;)
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da polykai »

"programmi Mediaset, una valida alternativa all'intrattenimento intelligente"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

Ah polykai, io sono il mod più tollerante che esista ma se devo sentire delle cazzate su di me preferirei che mi fossero dette in faccia. Alla prossima cattiveria che dici su altri forum ti becchi una bella sospensione.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da polykai »

che tu sia ignorante in materia di wrestling, così come di fumetti, politica, videogames o altro te l'ho espresso chiaramente in lungo e largo in questi anni

non è mica mistero
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:che tu sia ignorante in materia di wrestling, così come di fumetti, politica, videogames o altro te l'ho espresso chiaramente in lungo e largo in questi anni

non è mica mistero
Evita di fare il figo sui forum concorrenti perchè tanto so benissimo che nick hai. Il mio avvertimento resta.
Finchè le tue stronzate le dici qui le tollero, perchè ne ho tollerate anche di peggio.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da RCLIB »

Io guardo il Gf Vip e Temptation Island, ogni tanto spegnere il cervello e farsi due risate ci vuole.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Io guardo il Gf Vip e Temptation Island, ogni tanto spegnere il cervello e farsi due risate ci vuole.
I reality sono anche utili per farci capire quali sono le cose che contano di più nell'Italia di oggi... in pratica per darci uno specchio della nazione.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:Io guardo il Gf Vip e Temptation Island, ogni tanto spegnere il cervello e farsi due risate ci vuole.
I reality sono anche utili per farci capire quali sono le cose che contano di più nell'Italia di oggi... in pratica per darci uno specchio della nazione.
Vero. E quindi capisci perché l'Italia sia in una condizione così vergognosa.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da ironmaiden »

a me non piacciono programmi come quello di c'è posta per te di maria de filippi. onestamente troverei imbarazzante e mortificante parlare dei miei personalissimi problemi davanti a migliaia di persone e trovo imbarazzante ascoltare quelli di altre persone. dovrebbe esserci un maggior senso del pudore e tenersi certe discussioni in privato. come fanno alcune persone a parlarne così tranquillamente non lo so...ma anche quando sono per strada e capita qualche discussione con i miei genitori trovo intollerante parlarne per strada...appena si arriva a casa se ne può parlare senza dare spettacolo o lasciare che degli estranei facciano i curiosi...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da LesnarMania »

Uno scandalo la vittoria della Di Benedetto. Piuttosto anonima e senza un minimo di carisma e caratterizzazione, si é rivelata un personaggio inutile che ha contribuito zero alle varie storyline della casa, sinceramente non riesco a capacitarmi di questo suo immenso push nel mondo dello showbiz, se non per chiari magheggi in fase di votazioni da parte della redazione. Dicono che si é voluto premiare la semplicità, ma rimarrà alla storia come la vincitrice del GF Vip più insulsa della storia. Ma, nonostante gli ascolti, é stata tutta la finale un epilogo mediocre. Sul podio Ciavarro e Aruta e solo medaglia di legno per Patrick, cuore e anima di questa edizione. A questo punto, se devono trionfare concorrenti insipidi, spero che il reality non venga più riproposto. Accetterei solo ed esclusivamente un formato con Vip carismatici pieno di starpower.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

Sul forum del GF ho commentato così la vittoria della Di Benedetto:

"Ha vinto il nulla. Un vaso velenoso, una Macari cattiva.
Alessia almeno era simpatica quando faceva le scenette in trasmissione. Paola zero. Tanto giovane quanto maligna e piena di livore. Nessuna dolcezza. Un'arpia che ha aggredito in modo vergognoso un Fabio Testi che poteva essere suo nonno e uno Zequila che può essere suo padre. Aggressiva e sempre pronta a sparlare alle spalle. Zero contenuti. Quattro mesi in casa a parlare di niente e a fare discorsi da bimbeminkia, mai un cenno di cultura, non conosceva neppure il cinema degli anni 90. Ignorante e vipera.
La Elia sarebbe stata ancora peggio come vincitrice? Sì, ma questo non toglie che la Di Benedetto è la vincitrice donna più immeritata della storia di tutti i GF, Vip e Nip."
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da LesnarMania »

Sì ho notato, ma quel Forum é troppo dispersivo per i miei gusti, un vero e proprio puttanaio. Ma visto che siamo in tema di metaWrestling o svolta trash, in futuro, pensavo di commentare Live le puntate dei vari reality utilizzando questo thread. Sarebbe un grande successo mediatico che solleticherebbe la curiosità del lurker occasionale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto:Sì ho notato, ma quel Forum é troppo dispersivo per i miei gusti, un vero e proprio puttanaio. Ma visto che siamo in tema di metaWrestling o svolta trash, in futuro, pensavo di commentare Live le puntate dei vari reality utilizzando questo thread. Sarebbe un grande successo mediatico che solleticherebbe la curiosità del lurker occasionale.
Per me va bene commentare ma non riesco a farlo live perchè vedo lo show in un'altra stanza.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Hateful Eight »

Complice la situazione attuale ho avuto modo di seguire pure io il GF, anch’io ritengo c’era gente che meritava di più della Di Benedetto, ma, dovendo scegliere, meglio lei di quello che è arrivato secondo, quel morto in piedi di Paolo Ciavarro.
E’ arrivato li giusto perché aveva un esercito di ragazzine mestruate che lo votavano. Che poi pure a me la Di Benedetto guadagna punti nella mia classifica perché è figa, ma non ci perdo tempo a votare, magari usando miriadi di fake come avran sicuramente fatto loro per spingere avanti quel cadavere.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da LesnarMania »

Esteticamente preferivo Teresa Anna, più vorace e sofisticata e meno bambolina bimbominkia. Ma son gusti.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Reality Show, programmi MEDIASET, social ..la nostra ro

Messaggio da Hateful Eight »

Ecco Teresanna era un'altra che meritava di arrivare in fondo, nell'ultima settimana ci sarebbe stata bene un'altra sua litigata con Sossio, le due prima tra loro mi avevano fatto sganasciare :lol:. Magari al posto di un Denver, che era si divertente nel suo modo di parlare che sembrava un biascicare ridicolo, ma lui era troppo palloso.
Rispondi