Super Sayan 4° vs Super Sayan God

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.

Quale preferite?

Super Sayan 4°
5
83%
Super Sayan God
1
17%
 
Voti totali: 6

Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da ironmaiden »

Altro sondaggio a tema dragon ball...tra le evoluzioni di quarto livello dei sayan, preferite le versioni super sayan 4° dell'ormai fuori continuity GT, o quelle nuove di DB Super? :D

Io sono nostalgico e vado di quello di GT...ai tempi mi abbonai alle videocassette in edicola...ma in effetti la serie non era affatto così bella... :? :lol:
Allegati
maxresdefault.jpg
maxresdefault.jpg (202.45 KiB) Visto 3898 volte
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da TacitusKilgore »

Il 4,la cosa più sensata fatta in gt ed una delle migliori trasformazioni di tutto db.
Sul god (che non è quello in foto) meglio lasciar perdere a partire da come ci si diventa fino a tutte le successive tinte di capelli :-x :lol:
Immagine
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da SxM_94 »

Pure io comprai i VHS di GT in edicola, non ricordo se uscí prima in videocassetta o in TV, io lo vidi per la primera volta proprio in cassetta.

A me il ssjgod/blue non piace particolarmente, mi sembra un modo sbrigativo per dare una nuova trasformazione ai personaggi.

Il SSJ4 è figo come pochi come design, e anche la trasformazione in se la trovo più sensata, una sorta di ssj definitivo.

Io di GT salvo ben poco, tipo la theme jappa, baby, il SSJ4 e l'idea di base dei draghi.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da ironmaiden »

BigMan ha scritto:Il 4,la cosa più sensata fatta in gt ed una delle migliori trasformazioni di tutto db.
Sul god (che non è quello in foto) meglio lasciar perdere a partire da come ci si diventa fino a tutte le successive tinte di capelli :-x :lol:
Ah vero...pardon...non l'ho seguita la serie...il God è quello coi capelli rossi, vero?

a me di GT piaceva Baby, davvero un bel personaggio...e poi onestamente Super C-17, secondo me era il personaggio più forte ma lo hanno eliminato in maniera ridicola...in teoria una volta assorbita la super kamehameha di livello 10 scagliatagli da goku ss4 avrebbe dovuto essere invincibile... :o
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da Teo_Shield »

Quello è il SSJ Blue, il SSJ God è il rosso. Il SSJ4 è la migliore trasformazione in SSJ di tutto Dragon Ball, seconda forse solo al SSJ (a livello concettuale e, per me, di estetica). Il principio del SSJ God sarebbe stato anche figo se sviluppato meglio e meno frettolosamente. Da questo punto di vista meglio l'UI che il SSJ God o Blue. Il SSJ4 una delle cose migliori di GT, se non addirittura la migliore.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da CavaxMMA »

Super Saiyan 4. Sono d'accordo anch'io che Toriyama avrebbe potuto lasciar perdere le migliaia di trasformazioni in Super Saiyan God e concentrarsi direttamente sull'Ultra Istinto, però probabilmente c'è anche da dire che Goku e compagni si sono trovati ad affrontare avversari sempre più "divini" in termini di potenza.

L'aspetto migliore del Super Saiyan 4 è che era un tributo alle origini, alla prima serie di Dragon Ball e l'inizio di Dragon Ball Z quando i Saiyan avevano la coda, che era punto forte e debole al tempo stesso per loro. GT a parte, che non è opera sua, da quando c'è stata la fine della saga dei Saiyan (e il primo scontro Goku vs. Vegeta), Toriyama non ha più ritirato fuori la coda dei Saiyan. Chissà perchè, per me è un mistero.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da RCLIB »

Super Sayan 4 nettamente.
florissiemerink
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/12/2019, 11:27

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da florissiemerink »

Preferisco Super Saiyan 4o. Sembra abbastanza selvaggio. Mi piace anche Nightmarish Impact Super Saiyan Broly in Dokkan Battle (il gioco sulla home page di techbigs).
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da AlikShowstopper »

Esteticamente richiama di più l'Oozaru il SSJ4 , il SSJ god è spuntato li per caso.
jaswantbro19
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/05/2020, 19:58

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da jaswantbro19 »

florissiemerink ha scritto:Preferisco Super Saiyan 4o. Sembra abbastanza selvaggio. Mi piace anche Nightmarish Impact Super Saiyan Broly in Dokkan Battle (il gioco sulla home page di techbigs).
Oh yes Super Saiyan is all time favorite! :D
roundcubeseven
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2020, 13:15

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da roundcubeseven »

Secondo Dragonball Wikia, il Super Saiyan Blue è più potente del Super Saiyan God. Si dice che "superi di gran lunga il suo predecessore". Tuttavia, apparentemente anche in questa forma, Beerus è ancora imbattibile.
fullyclod
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/12/2020, 7:40

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da fullyclod »

Preferisco Super Saiyan 4o. Sembra abbastanza selvaggio. Mi piace anche Nightmarish Impact Super Saiyan Broly in Dokkan Battle.
JohnWick128
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2021, 6:08

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da JohnWick128 »

I will go along with super sayan god. I like the ultra instinct tho.
thomas121
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2022, 12:47

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da thomas121 »

jaswantbro19 ha scritto: 26/05/2020, 14:00
florissiemerink ha scritto:Preferisco Super Saiyan 4o. Sembra abbastanza selvaggio. Mi piace anche Nightmarish Impact Super Saiyan Broly in Dokkan Battle (il gioco sulla home page di techbigs).
Oh yes Super Saiyan is all time favorite! :D
yes same bro saiyan all time favowrite...

.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da Colosso »

Ragazzi preferibilmente cercate di scrivere in italiano. E se siete stranieri presentatevi prima nell'apposita sezione.
Immagine
Brain
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2022, 12:40

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da Brain »

I favor Super Saiyan 4o. It looks very wild. I additionally like Nightmarish Impact Super Saiyan Broly in Dokkan Battle.
rocky7788
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/05/2022, 7:47

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da rocky7788 »

Thanks for your advice, you really helped a lot, I will use it.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da Colosso »

Questo però è un forum italiano, cercate di scrivere messaggi nella nostra lingua.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da DVC »

Super Sayan God is far stronger that SSJ4.
It has been stated that Super Vegito is stronger that SSJ4 Goku, and SSB is much stronger that Super Vegito.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
sota12
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/07/2022, 12:27

Re: Super Sayan 4° vs Super Sayan God

Messaggio da sota12 »

florissiemerink ha scritto: 03/12/2019, 11:43 Preferisco Super Saiyan 4o. Sembra abbastanza selvaggio. Mi piace anche Nightmarish Impact Super Saiyan Broly in Dokkan Battle (il gioco sulla apkrage di techbigs).
Thanks for this.
Rispondi