IL VOSTRO film di Natale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da ironmaiden »

Che film preferite vedere per Natale? Sia la vigilia o il giorno stesso... Anche film che col Natale non c'entrano ma che voi ricollegato a quel giorno... :)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da Colosso »

Una volta c'erano film che le tv riproponevano ad ogni Natale e mi faceva piacere vedere... oggi che la mia attività principale è diventata proprio guardare film, a Natale ne guardo 6-7 diversi ogni anno e non ne ho uno che preferisco in particolare.
Sono del parere cmq che i film più adatti per i giorni natalizi siano i cartoni della Disney.
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Flash Gordon, perché Mediaset lo trasmette ogni volta durante le festività.
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto: Sono del parere cmq che i film più adatti per i giorni natalizi siano i cartoni della Disney.
Andresti d'accordo con la mia Ragazza.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da Hateful Eight »

Volevo andare a vedere macchine mortali, tralasciando film troppo natalizi, la critica non ne ha parlato benissimo ma il plot mi attira.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da Ric777 »

Io al Natale collego i tre lungometraggi animati di Asterix, ovvero Asterix il Gallico, Asterix contro Cleopatra e Le dodici fatiche di Asterix. Quando ero pischello li davano tutti gli anni.
Dovessi scegliere io un film da guardare con parenti e amici la sera di Natale andrei con un classico Blues Brothers. C'entra nulla con il Natale ma piace a tutti e spacca ancora oggi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43776
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Io al Natale collego i tre lungometraggi animati di Asterix, ovvero Asterix il Gallico, Asterix contro Cleopatra e Le dodici fatiche di Asterix. Quando ero pischello li davano tutti gli anni.
Confermo visto che abbiamo all'incirca la stessa età. Andavo matto per quei film, soprattutto per Asterix e Cleopatra.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: IL VOSTRO film di Natale

Messaggio da ironmaiden »

i miei sono:
Mamma ho perso l'aereo
Gremlins
Regalo di Natale
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi